Vai al contenuto
be_on_edge_84

Hamilton comincia ad avere una flessione?

Post raccomandati

Un processo ad un pilota che ? arrvato terzo. Assurdo...

Se in un GP si trova in difficolt? e arriva terzo dalle mie parti questo ? un campione.

Alonso Massa e Raikkonen in difficolt? quast'anno hanno ottenuto ben altri piazzamenti. ;)

S? ma Alonso, Massa e Raikkonen hanno subito rotture delle proprie vetture cose che a Hamilton non sono mai capitate e questa si chiama fortuna e l'essere un campione o meno non c'entra nulla... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Il 5? posto di Alonso in Bahrain e il 7? in Canada non sono rotture.

L'ottavo posto di Kimi a Monaco ? colpa di un errore suo in qualifica, e il 5? in Canada non ? una rottua.

Per Massa due quinti posti, uno in Malesia e uno ieri... e non ditemi che la Ferrari si inventa di spegnersi da sola...

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Hamilton invece: 3? 2? 2? 2? 2? 1? 1? 3? 3? alla faccia dell'esperienza!

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Io non sto parlando di errori del pilota ma di rotture della vettura e Hamilton ? l'unico dei tre che non hai mai avuto rotture della propria vettura e l'essere un campione o meno non c'entra nulla... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Togli pure 10 punti in classifica ad Hamilton, anche se a rigor di logica non ? detto che debbano essere per forza 10, bens? 8 o 6.

Resta cmq in testa al mondiale il nostro prodigioso rookie leader del mondiale.

E questo ? veramente in dato di fatto: si chiama aritmetica.

:rolleyes:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Ragazzi, per?, onestamente, cerchiamo anche di pensare che l'anno scorso dopo 9 gare, avevamo con Schumacher 25 punti di distacco da Alonso (e l'Alonso dello scorso anno mi sembra piu forte di questo Hamilton come avversario), avevamo vinto solo 2 gare e fatte solo 2 pole positition, contro le 5 gare vinte e le 5 pole fatte di adesso. Abbiamo due piloti che sono ancora in lotta per il titolo, una macchina che, in ogni caso, ? piu veloce di quanto lo era la F248 F1 dopo 9 gare. Io ci credo, ci credero sempre fino all'ultimo, l'anno scorso realmente si stava facendo l'impresa, vero quello che ? successo a Suzuka serve per chiarire che a chi fa le rimonte deve andare sempre tutto bene, ma abbiamo meno punti da recuperare e una macchina, forse, piu veloce su cui contare. Io ci credo.

Speriamo di aver dato in quanto a sforuna... E che gli altri comincino ad averla

Soltanto Hamilton, ti prego :hihi:

Io non ci credo...ma ? ovvio che ci spero...

Hamilton ha la costanza di alonso...ma a parer mio ? pi? veloce....quindi sono uccelli per diabetici....

Anche io. Poi Hamilton non ha il compagno di squadra "zerbino" come ha avuto Alonso l'anno scorso e questo potrebbe aiutare non poco Kimi nella rimonta.

Link al post
Condividi su altri siti

Per me sono gli altri ad essere migliorati, non mi stupirebbe di vederlo fuori dal podio gi? la prossima gara

Link al post
Condividi su altri siti

Aritmetica: Alonso 2 titoli mondiali - Hamilton 0, ....sarebbe anche una aritmetica giusta? no, vero? o si?

La aritmetica anche bisogna essere interpretata o analizzata.

(a Canada alonso anche ha avuto il "regalo" della safeti car, che non ? rottura propio, ma si uno sfortunio grave)

Lewis non ? ancora meglio pilota o pi? veloce che Alonso. Lo sar?? sembra abbastanza possibile, ma, Hamilton dovr? lavorare un po pi?.

Link al post
Condividi su altri siti

Io spero che Dennis si mangi le mani per aver puntato su Hamilton e non su Alonso :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

io devo ammettere che sto gufando il bimbo prodigio alla grande... :mago:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Achille Varzi
io devo ammettere che sto gufando il bimbo prodigio alla grande... :mago:

Che Hamilton sia partito alla grande nella sua prima stagione di F1 e' un fatto.

Al di la' dei paragoni con altri debuttanti famosi che non si possono fare, eccetto che per Jacques Villeneuve, bisogna dire che messo di fianco a un due volte campione del mondo, Lewis si sta dimostrando alla sua altezza (anche se non mi piace quando taglia la strada).

Con tutta la simpatia che ho per Fisichella, lui non e' mai riuscito a dare tanto filo da torcere a Nano. Trulli ci riusci', ma poi si perse per strada.

Quindi non si puo' togliere nulla al merito di Hamilton e si trova in testa al mondiale con pieno merito.

Piuttosto devo dire che tutti e tre i suoi contendenti sono gia' passati attraverso un momento di crisi, e hanno saputo rispondere alla grande. Massa ha pasticciato due gare, poi si e' messo a bastonare tutti. Alonso subisce il compagno veloce, ma intanto gli ha preso le misure. Kimi lo davano per addormentato e adesso sta davanti a tutti. Veramente era tanto che un mondiale non si giocava a livelli cosi' alti tra diversi piloti.

Link al post
Condividi su altri siti
Ragazzi, per?, onestamente, cerchiamo anche di pensare che l'anno scorso dopo 9 gare, avevamo con Schumacher 25 punti di distacco da Alonso (e l'Alonso dello scorso anno mi sembra piu forte di questo Hamilton come avversario), avevamo vinto solo 2 gare e fatte solo 2 pole positition, contro le 5 gare vinte e le 5 pole fatte di adesso. Abbiamo due piloti che sono ancora in lotta per il titolo, una macchina che, in ogni caso, ? piu veloce di quanto lo era la F248 F1 dopo 9 gare. Io ci credo, ci credero sempre fino all'ultimo, l'anno scorso realmente si stava facendo l'impresa, vero quello che ? successo a Suzuka serve per chiarire che a chi fa le rimonte deve andare sempre tutto bene, ma abbiamo meno punti da recuperare e una macchina, forse, piu veloce su cui contare. Io ci credo.

Speriamo di aver dato in quanto a sforuna... E che gli altri comincino ad averla

Hamilton ha la costanza di alonso...ma a parer mio ? pi? veloce....quindi sono uccelli per diabetici....

Anche io. Poi Hamilton non ha il compagno di squadra "zerbino" come ha avuto Alonso l'anno scorso e questo potrebbe aiutare non poco Kimi nella rimonta.

Vero, Alonso lottar? a morte. Ma anche potr? benefiziarlo se arrivase davanti kimi o massa

Ricordo a Fisico nel suo "grandisismo lavoro" di tappare Kimi nel 2005 o Schumy nel 2006. Quante volte hanno fatto doppiette Fisico ed Alonso? maggiordomo inutile!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque rispetto allo scorso anno ci sono due differenze notevoli:

a - Alonso non ha Fisichella come compagno ma Hamilton

b - Raikkonen o Massa non hanno Fisichella come avversario

cosa voglio dire:

? difficile riuscire a recuperare punti quando c'? un pilota che non c'? come Fisichella che ha consentito a MS di fare il recupero. Inconsistente in qualifica e gara, insomma, non toglieva punti a MS e neanche ad Alonso (che per? si ritir? per un dado non avvitato). Qui abbiamo Hamilton, bravo e nato con la camicia e soprattutto in vantaggio su Alonso e i ferraristi. Inoltre i pretendenti sono troppi rispetto allo scorso anno e quindi la frammentazione dei punteggi rischia di non far valere le vittorie. Pertanto se lo scorso anno ad esempio MS riusciva a recuperare in un sol colpo 8 punti perch? Fisichella era inutile e Massa alla finestra, qui per un Alonso o un Raikkonen o un Massa il recupero non pu? avvenire se non si verificassero degli eventi concomitanti come il ritiro di uno o due dei quattro pretendenti, l'inserimento di qualche altro (BMW la vedo lontana) o cappellate da parte dei box.

Quindi si ? vero che lo scorso anno MS aveva addirittura 25 punti e oggi Kimi 18 e alonso 12, ma MS non doveva vedersela con un Massa in lotta ed un Hamilton/Fisichella in pi?. Il tedesco poteva attingere da pi? parti i punti mancanti. Quest'anno ? molto pi? difficile.

L'unica soluzione ? che Alonso inizi a dare la paga a Hamilton. Non ? detto che qualcosa sia accaduto in seno alla McLaren. Esempio ? Che gli assetti sono d'ora in poi su linee parallele e non scambiabili.

Ma appare ovvio che la Ferrari deve sempre fare doppietta ! E credo che gi? dal prossimo GP, in Ferrari si stabilir? la famosa gerarchia. Raikkonen appare essere molto pi? forte di Massa in questo momento.

Comunque la Ferrari paga pesantemente Barcellona, Monaco, Canada e Indianapolis.

Barcellona --> F2007 KO ! E kimi perde 8 punti. Ora starebbe a - 8 punti da Hamilton.

Monaco --> Kimi fa l'errore in qualifica !!!

Canada --> gran bordello ! Massa ha commesso una leggerezza pesantissima e Kimi si ? imbottigliato nel caos, grazie anche alla strategia Ferrari

Indianapolis --> il Team ha lasciato le posisioni invariate, sebbene Kimi fosse molto pi? veloce ! Il costruttori non cambiava ma se Kimi arrivava 3? era a -16.

La debalce Ferrari c'? stata tra i 4 GP citati. Infatti McLaren 62 VS Ferrari 32

Hamilton ha solo raccolto molti regali ! Anche se si ? fatto sempre trovare pronto e questo ? un suo grande merito.

Luke 36

Link al post
Condividi su altri siti

in un'intervista di ieri si sentiva alonso dire che aveva rispetto per kimi...come x dire kimi va bene come avversario al titolo e lo rispetto...niente affatto invece x lewis e qndi..

Link al post
Condividi su altri siti
Aritmetica: Alonso 2 titoli mondiali - Hamilton 0, ....sarebbe anche una aritmetica giusta? no, vero? o si?

(a Canada alonso anche ha avuto il "regalo" della safeti car, che non ? rottura propio, ma si uno sfortunio grave)

Lewis non ? ancora meglio pilota o pi? veloce che Alonso. Lo sar?? sembra abbastanza possibile, ma, Hamilton dovr? lavorare un po pi?.

Se ? pe questo anche Hugo Ronan Hakkinen non ha vinto alcun titolo mondiale. :rolleyes:

:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
[.]

Comunque la Ferrari paga pesantemente Barcellona, Monaco, Canada e Indianapolis.

Barcellona --> F2007 KO ! E kimi perde 8 punti. Ora starebbe a - 8 punti da Hamilton.

Monaco --> Kimi fa l'errore in qualifica !!!

Canada --> gran bordello ! Massa ha commesso una leggerezza pesantissima e Kimi si ? imbottigliato nel caos, grazie anche alla strategia Ferrari

Indianapolis --> il Team ha lasciato le posisioni invariate, sebbene Kimi fosse molto pi? veloce ! Il costruttori non cambiava ma se Kimi arrivava 3? era a -16.

La debalce Ferrari c'? stata tra i 4 GP citati. Infatti McLaren 62 VS Ferrari 32

Hamilton ha solo raccolto molti regali ! Anche se si ? fatto sempre trovare pronto e questo ? un suo grande merito.

Luke 36

su qlle 4 gare dove la mclaren ha capitalizzato il max profitto in termini di punti..la fia farebbe bene a chiarirsi le idee.

Link al post
Condividi su altri siti

[/color]

Se ? pe questo anche Hugo Ronan Hakkinen non ha vinto alcun titolo mondiale. :rolleyes:

QUOTE(Kimimathias @ Jul 7 2007, 04:31 PM)

Non ho parole. Anzi ne ho solo due... LEWIS HAMILTON!!!

Qualcuno mi spieghi da dove arriva questo fenomeno!?!?

Allucinante. Spaventoso. Perfetto!

Alonso Who?

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
[/color]

Alonso Who?

Hamilton 70 punti

Alonso 58 punti

Cmq mongo quello che hai appena postato non c'entra un bel niente col discordo che stavamo facendo.

Ovvero: Alonso 2 titoli mondiali - Hamilton 0 titoli mondiali.

Anche Hugo Ronan Hakkinen non ha mai vinto un titolo mondiale. ;)

Link al post
Condividi su altri siti
[/color]

Alonso Who?

Hamilton 70 punti

Alonso 58 punti

Cmq mongo quello che hai appena postato non c'entra un bel niente col discordo che stavamo facendo.

Ovvero: Alonso 2 titoli mondiali - Hamolton 0 titoli mondiali.

Anche Hugo Ronan Hakkinen non ha mai vinto un titolo mondiale. ;)

Link al post
Condividi su altri siti

Vero, Alonso lottar? a morte. Ma anche potr? benefiziarlo se arrivase davanti kimi o massa

Ricordo a Fisico nel suo "grandisismo lavoro" di tappare Kimi nel 2005 o Schumy nel 2006. Quante volte hanno fatto doppiette Fisico ed Alonso? maggiordomo inutile!!!

S? ma almeno non gli "rubava" punti e qualche volta l'ha proprio LASCIATO PASSARE cosa che Alonso non farebbe mai con Hamilton.

Link al post
Condividi su altri siti
Comunque rispetto allo scorso anno ci sono due differenze notevoli:

a - Alonso non ha Fisichella come compagno ma Hamilton

b - Raikkonen o Massa non hanno Fisichella come avversario

cosa voglio dire:

? difficile riuscire a recuperare punti quando c'? un pilota che non c'? come Fisichella che ha consentito a MS di fare il recupero. Inconsistente in qualifica e gara, insomma, non toglieva punti a MS e neanche ad Alonso (che per? si ritir? per un dado non avvitato). Qui abbiamo Hamilton, bravo e nato con la camicia e soprattutto in vantaggio su Alonso e i ferraristi. Inoltre i pretendenti sono troppi rispetto allo scorso anno e quindi la frammentazione dei punteggi rischia di non far valere le vittorie. Pertanto se lo scorso anno ad esempio MS riusciva a recuperare in un sol colpo 8 punti perch? Fisichella era inutile e Massa alla finestra, qui per un Alonso o un Raikkonen o un Massa il recupero non pu? avvenire se non si verificassero degli eventi concomitanti come il ritiro di uno o due dei quattro pretendenti, l'inserimento di qualche altro (BMW la vedo lontana) o cappellate da parte dei box.

Quindi si ? vero che lo scorso anno MS aveva addirittura 25 punti e oggi Kimi 18 e alonso 12, ma MS non doveva vedersela con un Massa in lotta ed un Hamilton/Fisichella in pi?. Il tedesco poteva attingere da pi? parti i punti mancanti. Quest'anno ? molto pi? difficile.

L'anno scorso la lotta era praticamente a due: se non vinceva Alonso vinceva Schumacher e quindi era possibile prendere/recuperare solo 2 punti a gara. Quest'anno con quattro piloti competitivi chi vince pu? recuperare fino a 5 punti a GP nell'ipotesi che il leader arrivi quarto. E' vero che questo significa anche che ? pi? difficile fare i 10 punti, ma se si vuole sperare di rimontare bisogna cominciare a vincere a ripetizione.

Link al post
Condividi su altri siti

Hugo Ronald Hakkinen ? sotto programma di dennis che mi sembra voglia farlo approdare in mclaren nell'anno 2020

Link al post
Condividi su altri siti
Hugo Ronald Hakkinen ? sotto programma di dennis che mi sembra voglia farlo approdare in mclaren nell'anno 2020

di Mick Schumacher cosa si sa invece? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso ha messo Hamilton nel mirino

09/07/2007 16.57.28

Il campione del mondo Fernando Alonso, malgrado abbia dovuto chinare il capo di fronte allo strapotere della Ferrari nel Gran Premio d'Inghilterra, sta gia' assaporando un ipotetico riscatto nei confronti del suo compagno di scuderia Lewis Hamilton, che ancora lo precede di dodici lunghezze in classifica ma che e' apparso leggermente in difficolta' nella gara disputatasi ieri in terra britannica: "Presto o tardi colmero' il mio ritardo. Fin dal Canada sono stato piu' veloce di lui: ad Indianapolis non ho avuto modo di sorpassarlo ed a Magny-Cours ho sofferto per il problema al cambio. Qui invece, dove c'e' stata una gara regolare, ho concluso trenta secondi avanti a lui. Ci sono alcune prossime gare che considero favorevoli, come Germania e Ungheria, e il mio obiettivo e' finire davanti a Hamilton per ridurre il divario. Devo essere sempre sul podio, un gradino piu' alto di lui. Che il leader in classifica incontri qualche difficolta' e' un fatto positivo per il mondiale, specialmente in Inghilterra e dopo essere partito dalla pole".

mamma mia, alonso ? inferocito contro hamilton :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti