Vai al contenuto
Alesi27

Alonso in Ferrari...

Alonso alla Rossa  

101 utenti hanno votato

  1. 1. Ce lo volete?

    • Si
      35
    • Se proprio devo
      21
    • No
      17
    • Neanche morto
      28
  2. 2. Al posto di chi?

    • Raikkonen
      23
    • Massa
      78


Post raccomandati

Visitatore agents

Il procuratore di Alonso nega il "benservito" da parte della McLaren

L'indiscrezione divulgata martedi dal Times, secondo la quale Ron Dennis non intenderebbe trattenere Fernando Alonso alla McLaren un minuto oltre la conclusione della stagione, e' stata smentita sulle colonne del quotidiano spagnolo El Pais da Luis Garcia Abad, procuratore del pilota iberico: "Ne ho parlato direttamente con Dennis e mi ha detto che questa notizia e' priva di fondamento. La sua intenzione e' che il contratto ( un triennale a scadenza 2009, ndr ) venga pienamente onorato".

 

Garcia Abad, ha anche spiegato che le uniche possibilita' ritenute al momento interessanti sono rappresentate da McLaren e Ferrari: "Non e' una questione di soldi. Se fosse stato per quello avremmo potuto essere in un altro team. E' stata scelta la McLaren per vincere le gare ed il terzo titolo: questo e' il nostro obiettivo e in questo momento non ci sono altre opzioni a parte la Ferrari".

 

 

 

guaradate come ben sapete non mi sbaglio mai

e' inutile che fate gli indifferenti

ci siete rimasti male, voi tutti:

mettetevelo ben in testa:

Alonso resta alla Mcalren

e quindi

Macchina piu forte + due piloti piu forte= 5-6 di monotonia mclaren

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti ci? che non mi era chiaro ? il fatto che si parli addirittura di una opzione, vorrei sapere su quali basi si crea la stessa....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Infatti ci? che non mi era chiaro ? il fatto che si parli addirittura di una opzione, vorrei sapere su quali basi si crea la stessa....

 

credo che si riferisca al fatto che se alonso va via lo fa solo per andare in ferrari.nei suoi progetti l'opzione e' questa.ma non e' detto che lo sia anche per la ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Molti dicono che Alonso non sia affatto interessato alla Ferrari.....e poi alla fine l'unica opzione che ha oltre alla Mclaren ? la Ferrari stessa.....

 

 

Probabilmente ? una dichiarazione fatta per non far trapelare le possibili vere trattative che ci sono gia in corso con altre squadre(Renault?BMW?)..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mmm kimi Alonso? non ci credo!

 

Al massimo sar? Kimi-Rosberg ( :D magari...)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'ostacolo maggiore si chiama todt-massa.il figlio di todt e' procuratore di massa che ha un contratto fino al 2008.non credo che padre figlio comincino ora a fare a morsi per mandar vvia massa e liberare il posto ad alonso.

 

inoltre sembra che esista un precedente.

 

nel 2001 pare che todt fosse vicinissimo a prendere alonso,ma briatore glielo soffio' all'ultimo.pare che todt non abbia mai perdonato ad alonso il fatto di essersi accordato con briatore.basti pensare che uno sgarbo simile glielo fece marku alen ed e' tornato a rivolgergli la parola dopo vent'anni.........

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mmm kimi Alonso? non ci credo!

 

Al massimo sar? Kimi-Rosberg ( :D magari...)

 

perch? pensi sia una cosa positiva avere due piloti cos? nel team?? guarda la mclaren... io preferirei di molto la seconda opzione :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guarda che rosberg se cresce un po' non diventa tanto peggio di kimi secondo me... Secondo me ? forte quasi quanto hamilton...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Guarda che rosberg se cresce un po' non diventa tanto peggio di kimi secondo me... Secondo me ? forte quasi quanto hamilton...

quoto! Ham copiava pure i suoi di assetti :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Guarda che rosberg se cresce un po' non diventa tanto peggio di kimi secondo me... Secondo me ? forte quasi quanto hamilton...

 

beh guarda il presente per?... rosberg ? un grande pilota, per? non ? al livello di kimi adesso... e poi non ce li vedo proprio kimi e alonso insieme... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Guarda che rosberg se cresce un po' non diventa tanto peggio di kimi secondo me... Secondo me ? forte quasi quanto hamilton...

 

beh guarda il presente per?... rosberg ? un grande pilota, per? non ? al livello di kimi adesso... e poi non ce li vedo proprio kimi e alonso insieme... :rolleyes:

Neanche Alonso era ai livelli di Fisichella quando era in Minardi :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non mi sembra che la ferrari sia il team che faccia debuttare molti piloti... la mclaren ha rischiato con hamilton e gli ? andata di lusso... la ferrari preferisce prendere top driver e rosberg non lo ? ancora...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io butterei fuori quello moscio e farei un bel...Alonso Massa !! :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non mi sembra che la ferrari sia il team che faccia debuttare molti piloti... la mclaren ha rischiato con hamilton e gli ? andata di lusso... la ferrari preferisce prendere top driver e rosberg non lo ? ancora...

Massa era un top driver?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Raikkoner...era.... un top driver. :sarcastico:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io butterei fuori quello moscio e farei un bel...Alonso Massa !! :rolleyes:

Raikkoner...era.... un top driver. :sarcastico:

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Guarda che rosberg se cresce un po' non diventa tanto peggio di kimi secondo me... Secondo me ? forte quasi quanto hamilton...

Lol!

 

Sarebbero da unire 3/4 dei topic di questa sezione, tanto si finisce sempre di parlare di "R?ikk?nen, il peggior pilota di F1 degli utlimi 10 anni"

 

Allucinante, ma le spiagge sono chiuse per ferie?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io butterei fuori quello moscio e farei un bel...Alonso Massa !! :rolleyes:

Raikkoner...era.... un top driver. :sarcastico:

:rotfl:

 

Eh..... certo che Raikkonen ? in un crescendo prodigioso...magari alla penultima gara avr? capito come sfruttare al meglio le bridgestone eh? :-P

 

Ecchecavolo..dopotutto ha un bel puntone in piu' di Massa in classifica!! :aham:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se venisse al posto di Massa sicuramente il "tasso tecnico" del parco piloti della Ferrari ne guadagnerebbe. Certo, l'ultima volta che la Scuderia ha avuto due "prime donne" (Prost e Mansell) hanno finito col pestarsi i piedi e il campionato and? perso; per? Todt IMHO ? un team manager migliore di Fiorio.

Comunque, dall'andamento di questa stagione in cui ci sono stati troppi errori e il team ? sembrato spesso "disorganizzato", penso che se la Ferrari deve fare una "follia" per qualcuno, questi ? solo ed esclusivamente Ross Brawn. :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io butterei fuori quello moscio e farei un bel...Alonso Massa !! :rolleyes:

Raikkoner...era.... un top driver. :sarcastico:

:rotfl:

 

Eh..... certo che Raikkonen ? in un crescendo prodigioso...magari alla penultima gara avr? capito come sfruttare al meglio le bridgestone eh? :-P

 

Ecchecavolo..dopotutto ha un bel puntone in piu' di Massa in classifica!! XD

ari :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×