Vai al contenuto
Alesi27

Alonso in Ferrari...

Alonso alla Rossa  

101 utenti hanno votato

1. 1. Ce lo volete?

• Si
      35
    • Se proprio devo
      21
    • No
      17
    • Neanche morto
      28
  2. 2. Al posto di chi?

• Raikkonen
      23
    • Massa
      78

Post raccomandati

Non ? un bravo pilota che ci manca...

Giusto, ci manca un grande pilota :hihi:

....nella Ferrari :hihi:

Come va a Saragozza? Qui il sole splende! :hihi: :hihi:

Bene. Un po di vento. Ma ancora piscina, i bimbi nella scuola, un sacco di lavoro, aperitivi e birre quando si pu?....lo normale*, grazie.

* A volte devo andare in bagno (servizio?) per fare le cose della fisiologia umana e sessuale

Rotfl

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Alonso ? il pi? forte pilota del mondo, in Ferrari subito al posto della seconda guida Raikkonen!!!

Servono due piloti uno bravo e veloce come Massa e l'altro un campionissimo come Alonso!

Fai ridere. Ti ricordo che 2 settimane fa Alonso ha fatto una gara penosa, ? arrivato 3 solo per la disavventura di hamilton.

Ieri raikkonen ? andato certamente meglio, ? partito bene, ha tirato per quello che la macchina gli permetteva, e non era al meglio fisicamente. Si sar? fatto passare da pollo, ma 3 ci sarebbe cmq arrivato. Ma ora Alonso ? il campione e raikkonen lo scarso pippone. <_< Vi ricordo che anche lui quando la macchina andava ha vinto.

Una cosa che mi fa tanto ma tanto ridere ? che Alonso fino a pochi mesi fa era un culone, ora che schumacher non c'? pi? e c'? lo scarso raikkonen e il mediocre massa ? diventato il super campione biconsacrato. che coerenza :down:

Prima di parlare e fare inutili figure di m.... documentati, io ho sempre sostenuto che Alonso sia un campione, vatti a rivedere i post passati, e Raikkonen non mi ha mai convinto perch? non ha mai dimostrato nulla e quest'anno lo ha confermato dati alla mano ? pi? lento di Massa...prima di parlare documentati!

Link al post
Condividi su altri siti
Io Alonso lo accoglierei a braccie aperte!Ha dimostrato la verit? nella faccenda spy story ammettendo di come la mclaren copiasse e questa ? una grande dimostrazione di come Alonso sia in rottura cn la sua squadra.Io lo vorrei in ferrari perch? ? veramente competitivo...ieri ha dimostrato di che pasta ? fatto ora che ha preso mano con la macchina e il suo punto a favore ? la sua grande continuit? e il suo non sbagliare mai.Se veramente venisse alla ferrari mi aspetterei da lui grandi prestazioni come nei tempi renault dove non sbagliava mai!E poi dal prossimo anno cacciano il traction control cosi si dovrebbero notare di pi? i valori in campo.Hamilton ? avvantaggiato...sar? pure forte ma il piu forte rimane alonso non c'? niente da fare.Io sono tifoso ferrari ma spero molto che il mondiale lo vinca Alonso perche cosi sarebbe una bella soddisfazione di un uomo che si ? messo contro la sua squadra.E poi vi immaginate una bella coppia Alonso/Massa?Per la prima volta avremmo due piloti che si esprimono benissimo in italiano e ci? li rende piu vicini al pubblico...gia me la immagino una AlonsoMANIA

E poi smettiamola di dire che ? antipatico e cosi e col?...? il suo carattere e non ha peli sulla lingua,un campione si vede anche da qua....Forza Ferrari ...e anche (stranamente) Forza Alonso!

Certo che ci si dimentica in fretta delle cose.

Alonso se ha ammesso qualcosa sulla spy story lo ha fatto solo perch? in qualche modo cerca un suo tornaconto personale. E' evidente a tutti che ? in rotta di collisione con la McLaren, se fossero andati d'amore e daccordo stai certo che Alonso non si sarebbe fatto scappare una sillaba dalla bocca.

Io Alonso in Ferrari non ce lo vorrei mai perch? non ? un piliota da Ferrari, ? uno che alla minima occasione si lamenta e si volta contro chi lavore per lui, come fece l'anno scorso con la Renault.

Alonso ? e rimarr? sempre la stessa persona che l'anno scorso diceva che la F1 non ? uno sport e che tutti ce l'avevano con lui. Se non sbaglio quest'anno prima di ammettere tutto nel momento in cui era entrato in rotta di collisione con la mecca ci ha provato ad usare quelle informazioni nei test, oppure sbaglio.

Non ? un problema di antipatia (che sicuramente non gli manca) ? un problema di incompatibilit? con l'ambiente Ferrari, un team abituato a fare squadra non certo ad esaltare la personalit? di un bulletto che si crede Dio sceso in terra.

Io credo (e spero) che la Ferrari non abbia la minima intenzione di ingaggiarlo.

In merito alla sua competitivit?, di sicuro lo ?, ma non vedo tutta questa differenza fra lui e gli altri.

E poi se proprio ? necessario cambiare, io ho ancora qualche timida speranza che il nostro finnico si svegli nonostante domenica sia stato una vera delusione, perch? non Hamilton il debuttante che con tantissima personalit? ha dimostrato spesso e volentieri di saper stare davanti il fantomatico campione. Lui si che sembra avere la stoffa per poter guidare una Ferrari.

Li il problema ? che la McLaren non penso abbia la minima idea di vendere, figurati, un campione del genere se lo tiene stretto. A meno che... non venga esclusa dal mondiale per l'anno prossimo, li si che sarebbero problemi

Link al post
Condividi su altri siti
Alonso ? il pi? forte pilota del mondo, in Ferrari subito al posto della seconda guida Raikkonen!!!

Servono due piloti uno bravo e veloce come Massa e l'altro un campionissimo come Alonso!

Fai ridere. Ti ricordo che 2 settimane fa Alonso ha fatto una gara penosa, ? arrivato 3 solo per la disavventura di hamilton.

Ieri raikkonen ? andato certamente meglio, ? partito bene, ha tirato per quello che la macchina gli permetteva, e non era al meglio fisicamente. Si sar? fatto passare da pollo, ma 3 ci sarebbe cmq arrivato. Ma ora Alonso ? il campione e raikkonen lo scarso pippone. <_< Vi ricordo che anche lui quando la macchina andava ha vinto.

Una cosa che mi fa tanto ma tanto ridere ? che Alonso fino a pochi mesi fa era un culone, ora che schumacher non c'? pi? e c'? lo scarso raikkonen e il mediocre massa ? diventato il super campione biconsacrato. che coerenza :down:

ti quoto... ma Raikkonen domenica ? stato indifendibile, non perch? si ? fatto passare, ma per il modo... indecente

Link al post
Condividi su altri siti

Le quotazioni(ROSSE) di Alonso salgono ogni giorno di pi?...

Link al post
Condividi su altri siti

A sentire i giornalisti poi non ne parliamo :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Stai a vedere che fra poco Alonso non sar? piu giudicato il pilota pi? fortunato della storia.....

com'? strano il mondo...

Link al post
Condividi su altri siti

...perche :

- con c*lo o senza c*lo,

- con maggiordomo o senza maggiordomo,

- con gomme nuove o gomme usate,

- con Michelin o con Brigestone

- con megacampioni o megaesordienti,

- con stilo di guida cos?, con stilo di guida cos?,

- con errori o senza errori

- con equipo a favore o con equipo in contra

- etc

...finalemente, non so come lo fa (:hihi:) , ma sempre diventa favorito

il erede di Schumacher. Dove e quando volete cercarlo? Vi aiuto: Si chiama Fernando

Rotfl

Link al post
Condividi su altri siti
:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

youtoo, da ferrarista ti sta bene di avere uno come raikkonen che se si schianta per uno problema tecnico tace,cosi il team non fa una figura di m***a :sisi:

meglio far tacere tutto,sappiamo che fitta al cuore hanno avuto i ferraristi a sentirsi paragonare la loro(?) macchina a un camion perch? un pilota di caratura mondiale e di personalit? (prost)non si faceva tanti scrupoli a mandare a cagare il cavallino

Link al post
Condividi su altri siti
youtoo, da ferrarista ti sta bene di avere uno come raikkonen che se si schianta per uno problema tecnico tace,cosi il team non fa una figura di m***a :sisi:

meglio far tacere tutto,sappiamo che fitta al cuore hanno avuto i ferraristi a sentirsi paragonare la loro(?) macchina a un camion perch? un pilota di caratura mondiale e di personalit? (prost)non si faceva tanti scrupoli a mandare a cagare il cavallino

Prost poteva Prost era a quota 3 mondiali all'epoca! Sinceramente aveva ragione, Raikkonen non vale neanche la met? della met? di Prost e non ha dimostrato niente nella sua carriera se non il fatto di subire Massa l'inverosimile, manco fosse Senna!

Link al post
Condividi su altri siti

Qualcuno a Monza con uno striscione prima dell'arrivo di Schumacher alla Ferrari diceva "Meglio un'Alesi oggi che dieci Schumacher domani"... Si sbagliava come tanti altri che la pensavano allo stesso modo...

Meditate ragazzi B)

Link al post
Condividi su altri siti

prost ? stato l'unico a battere senna a parit? di macchina e all'epoca aveva 3 mondiali sulle spalle....

se le poteva permettere certe dichiarazioni

Link al post
Condividi su altri siti

veramente in termini di prestazioni l'unico che poteva battere senna era mansell,prost aveva altre strategie

Link al post
Condividi su altri siti