Vai al contenuto
Alesi27

Alonso in Ferrari...

Alonso alla Rossa  

101 utenti hanno votato

1. 1. Ce lo volete?

• Si
      35
    • Se proprio devo
      21
    • No
      17
    • Neanche morto
      28
  2. 2. Al posto di chi?

• Raikkonen
      23
    • Massa
      78

Post raccomandati

Penso che Dennis cederebbe pi? volentieri la moglie che Hamilton...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Mika solo Dennis :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
...per quanto riguarda le sue capacit? come pilota e collaudatore lo prenderei subito!!

...ma, visto che spesso tira m@@@a sulla Ferrari, che resti dov'?!!! e lui che non ? all'altezza della Rossa!!! :sisi:<_<

Piuttosto farei un pensierino a Hamilton, che ? molto meglio di Alonso come carattere, e non solo in quello..... :sisi2: :sisi2: :sisi2: :sisi2: :sisi2: :sisi2:

tisian :sisi:

Hamilton dall Mclaren non si schioda... Io punterei su Kubica e Rosberg :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

Non posso rispondere, manca l'opzione "preferisco Ide"! <_<:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Non posso rispondere, manca l'opzione "preferisco Ide"! <_<:hihi:

Ma anche Yoong, non ha potuto esprimere il suo potenziale con una Minardi perch? sabotato dall'ala pre Alonso <_< :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

In un modo dove comandano i soldi nn d? nulla per scontato compreso Hamilton alla Ferrari.

Link al post
Condividi su altri siti
...per quanto riguarda le sue capacit? come pilota e collaudatore lo prenderei subito!!

...ma, visto che spesso tira m@@@a sulla Ferrari, che resti dov'?!!! e lui che non ? all'altezza della Rossa!!! :sisi:<_<

Piuttosto farei un pensierino a Hamilton, che ? molto meglio di Alonso come carattere, e non solo in quello..... :sisi2: :sisi2: :sisi2: :sisi2: :sisi2: :sisi2:

Rosberg vi farebbe schifo?

e bravo, ma non vale Hamilton!

Diciamo che per ora, Rosberg non farebbe schifo affatto!!

Per me ? un pilota forte. E' giovane e sta dimostrando di essere veloce...

Hamilton ? un campione indiscusso, non ci sono cose che tengano... ma molti accantonano un dato importante: guida una Mclaren. Sta facendo meglio di Alonso ed ? un debuttante, ? questo il dato incredibile...

Rosberg lo vedo molto bene, Sarei curioso di vedere come andrebbe se avesse a disposizione una vettura competitiva! Se dimostra di essere davvero veloce in futuro, come sta dimostrando in questo campionato, non mi dispiacerebbe lo considerasse la Ferrari.

Link al post
Condividi su altri siti

Non ? un topic per me, ma se fossi ferrarista ce lo vorrei eccome...

Link al post
Condividi su altri siti

Non lo voglio manco morto.

Link al post
Condividi su altri siti

Preferirei vedermi seppellito piuttosto che Alonso con il cavallino al cuore....

ma se uno vota neanche morto...come fa a votare al posto di chi???

per ovvi motivi privilegio raikkonen a massa...ma a me massa va benissimo...

Cmq meglio Speed (che di velocit? a solo il nome)

Link al post
Condividi su altri siti

intanto qualcuno che lo vuole c'?, per? chi...

Link al post
Condividi su altri siti
Preferirei vedermi seppellito piuttosto che Alonso con il cavallino al cuore....

azz,a te sta simpatico alonso come a me sta simpatico rossi :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

si ? il mio idolo..la prima cosa a cui penso quando mi scappa di andare in bagno.....

Link al post
Condividi su altri siti

si ? il mio idolo..la prima cosa a cui penso quando mi scappa di andare in bagno.....

indem per me con rossi,anzi,prima lo insulto un po e poi dimostro tutto il mio affetto per lui in bagno :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Con il raikkonen che ci stiamo ritrovando Alonso pu? stare tranquillamente dov'?.....

Link al post
Condividi su altri siti
Il fatto che ai ferraristi Alonso stia sulle balle relativo, nello stesso posto gli stava Schumacher quindi...

Schumacher per? ha sempre portato rispetto per la Ferrari nell'era Benetton. Alonso decisamente no. E poi lui non reputa la F1 uno sport, cosa ce ne faremmo??

La Ferrari sta bene coi piloti che ha, se anche Massa fosse pi? lento di Alonso non mi interessa: basta costruire l'auto pi? veloce e il campione del mondo ? fregato!

Schumacher venne con rispetto, elogiando da subito la squadra: se mai Alonso dovesse sbarcare a Maranello, dovrebbe confessarsi 100 volte nella chiesa di mattoncini, baciare l'asfalto dell'ingresso storico, inchinarsi al cospetto di ogni Rossa che passa, ribattezzarsi nel Lambrusco e percorrere in boxer rossi la pista di Fiorano fustigandosi e recitando la preghiera al Santo Tedesco. Poi, FORSE, sar? degno della Ferrari.

EDIT: ora che ci ripenso, non sarebbe poi tanto male Alonso in Ferrari... ora che Gen? ha scoperto che la sua vocazione ? quella del commentatore, ci serve un nuovo collaudatore! Io voto s?, ma tra i piloti dovrebbero esserci le opzioni Badoer e Gen?! :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

addirittura :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Il fatto che ai ferraristi Alonso stia sulle balle relativo, nello stesso posto gli stava Schumacher quindi...

Schumacher per? ha sempre portato rispetto per la Ferrari nell'era Benetton. Alonso decisamente no. E poi lui non reputa la F1 uno sport, cosa ce ne faremmo??

La Ferrari sta bene coi piloti che ha, se anche Massa fosse pi? lento di Alonso non mi interessa: basta costruire l'auto pi? veloce e il campione del mondo ? fregato!

Schumacher venne con rispetto, elogiando da subito la squadra: se mai Alonso dovesse sbarcare a Maranello, dovrebbe confessarsi 100 volte nella chiesa di mattoncini, baciare l'asfalto dell'ingresso storico, inchinarsi al cospetto di ogni Rossa che passa, ribattezzarsi nel Lambrusco e percorrere in boxer rossi la pista di Fiorano fustigandosi e recitando la preghiera al Santo Tedesco. Poi, FORSE, sar? degno della Ferrari.

EDIT: ora che ci ripenso, non sarebbe poi tanto male Alonso in Ferrari... ora che Gen? ha scoperto che la sua vocazione ? quella del commentatore, ci serve un nuovo collaudatore! Io voto s?, ma tra i piloti dovrebbero esserci le opzioni Badoer e Gen?! :lol:

Portava rispetto perch? era la Ferrari ma sopratutto perch? non era una minaccia per lui. Non era un avversario che lui considerava.

Link al post
Condividi su altri siti

Il buon speed andrebbe bene cmq

:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

1. no :incazzato:

2. nel caso :piango: , al posto di massa

Link al post
Condividi su altri siti