Vai al contenuto
Osrevinu

2007.09 | Gran Premio di Gran Bretagna - Silverstone [Qualifiche]

Post raccomandati

Io spero che sia Kimi che Felipe non sbaglino la partenza perch? se restano almeno nelle loro posizioni c'? una buona possibilit? di giocarsela con i rispettivi Alonso e Hamilton...io spero in una partenza stile Malesia per? a favore dei ferraristi... :-D :-D :-D

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Io come sempre aspetto la gara, non faccio pronostici ma dico solo una cosa: non sottovalutate che in certi casi fermarsi 3-4 giri dopo il tuo avversario diretto pu? voler dire molto.... Raikkonen in Francia ce lo ha insegnato.

Attenzione a dare per sconfitti in partenza quelli che sono in seconda fila.....

:up:

Link al post
Condividi su altri siti
Io come sempre aspetto la gara, non faccio pronostici ma dico solo una cosa: non sottovalutate che in certi casi fermarsi 3-4 giri dopo il tuo avversario diretto pu? voler dire molto.... Raikkonen in Francia ce lo ha insegnato.

Attenzione a dare per sconfitti in partenza quelli che sono in seconda fila.....

:up:

soprattutto quello che parte quarto :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

A prescindere da quelli che saranno i carichi.... Hamilton chapeau! s-t-r-e-p-i-t-o-s-o.

Domani comunque, secondo me, possono vincere tutti e 4.

Ma attenzione ad Alonso... Nessuno lo ha rimarcato ma 1'19,152 con gomme dure (seppur nel Q2, quindi con pochissima benzina) ? un tempo terrificante. Raikkonen ha fatto 1,20 basso ma con le morbide.

Ps Avevo pronosticato ottime prestazioni per i miei idoli Rosberg e i due torelli... C'ho azzeccato! 15? 16? e 17?... Pazieza... Ci rifaremo.

Domani voglio i due immensi bovini rossi in carica fin dalla prima curva!

Link al post
Condividi su altri siti
A prescindere da quelli che saranno i carichi.... Hamilton chapeau! s-t-r-e-p-i-t-o-s-o.

Ma attenzione ad Alonso... Nessuno lo ha rimarcato ma 1'19,152 con gomme dure (seppur nel Q2, quindi con pochissima benzina) ? un tempo terrificante. Raikkonen ha fatto 1,20 basso ma con le morbide.

Ps Avevo pronosticato ottime prestazioni per i miei idoli Rosberg e i due torelli... C'ho azzeccato! 15? 16? e 17?... Pazieza... Ci rifaremo.

io l'ho detto...alonso ? pericolossissimo con quel temppo fatto con gomme dure

Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen si sar? giocato le morbide nel q2 per risparmiare le dure per la gara, visto che con le morbide soffre del sottosterzo

Link al post
Condividi su altri siti

La verit? ? che dovevamo piazzare Raikkonen davanti a Hamilton e Felipe davanti ad Alonso per puntare alla doppietta :triste:

Felipe per? non ? in palla 'sto giro e Raikkonen ha mandato a puttane la pole per l'errore... piloti mclaren ancora una volta superiori ai nostri, e non sapete quanto mi costi dirlo!

Speriamo di essere smentiti domani

Link al post
Condividi su altri siti
La verit? ? che dovevamo piazzare Raikkonen davanti a Hamilton e Felipe davanti ad Alonso per puntare alla doppietta :triste:

Felipe per? non ? in palla 'sto giro e Raikkonen ha mandato a puttane la pole per l'errore... piloti mclaren ancora una volta superiori ai nostri, e non sapete quanto mi costi dirlo!

ma perch? Felipe non ? in palla? potrebbe essere che Kimi sia superiore? non mi sorprenderebbe per niente anzi ? il minimo soprattutto in un circuito come questo!

per la partenza la vedo dura ma anche con le 2 Mclaren davanti non credo sia persa se tutte e due andranno di pari passo e guardando i tempi fatti da Alonso e Lewis la cosa ? possibile!

ma poi sicuri che le Mclaren non siano pi? leggere?

vi ricordo che in Francia Lewis ? stato competitivo in tutte e tre le sezioni di qualifica salvo poi smentirci in gara con un ritmo inferiore e poca benzina nel primo stint

non darei per scontato niente! aspettiamo a dire le quantit? di benzina perch? non ? semplice quantificare

Link al post
Condividi su altri siti

Se domani Hamilton in partenza (remore di quanto accaduto con Kimi a Magny-Cours) fa lo start line chop, come dicono gli inglesi, diventa il mio idolo!!! XD

Link al post
Condividi su altri siti
Se domani Hamilton in partenza (remore di quanto accaduto con Kimi a Magny-Cours) fa lo start line chop, come dicono gli inglesi, diventa il mio idolo!!! XD

Lo facesse pure.......Kimi far? il contro Start Chop......sperando che non vada a finire come la partenza a Magny Cours in GP2 :)

Luke 36

Link al post
Condividi su altri siti

credi ne abbia bisogno? stavolta ? sul lato buono :sarcastico:

la Ferrari ? migliorata in partenza ma non ? che magicamente ? pi? forte della Mclaren! in Francia Lewis ? semplicemente partito male

Link al post
Condividi su altri siti

Domani in partenza credo ne "vedremo delle belle", ho questo presentimento...

Tipo ?

Alonso secondo Voi se ne star? li' buono buono in 3a posizione ?

Per me tenter? la "partenza della vita"....non puo' permettersi un altro successo del compagno di squadra Hamilton...

Link al post
Condividi su altri siti

l unica ? che Kimi parta meglio di Ham e soprattutto di Alonso... abbiamo visto varie volte che lo spagnolo in partenza tente un po a fare l'IDE della situazione...? molto da temere :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

Mah, a me non serve lo "start line chop", Hamilton ? gi? da qualche tempo il mio preferito per il suo stile di guida...

imho domani Lewis farebbe meglio a partire bene dritto invece di andare a stringere subito Kimi, il finlandese potrebbe punirlo come diverse volte Hakkinen ha fatto con Schumy... :rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma nn mi interessa io lo voglio vedere. ? da quando si ? ritirato Michael che nn vedo una porta sbattuta in faccia cos? duramente come faceva lui in partenza. Per fare quella manovra ci vogliono le palle, in tanti ci hanno provato e hanno ottenuto incidenti, Schumacher invece nn ha provocato mai situazioni pericolose a seguito con quella mossa.

Lo dovevate vedere a Sepang 2002 dal camera car di Montoya, una cosa mostruosa. And? a finire male perch? in entrata della curva a Schumacher gli scivol? la macchina, ma gli era riuscito benissimo il taglio.

Link al post
Condividi su altri siti

ma perch? Felipe non ? in palla? potrebbe essere che Kimi sia superiore? non mi sorprenderebbe per niente anzi ? il minimo soprattutto in un circuito come questo!

per la partenza la vedo dura ma anche con le 2 Mclaren davanti non credo sia persa se tutte e due andranno di pari passo e guardando i tempi fatti da Alonso e Lewis la cosa ? possibile!

ma poi sicuri che le Mclaren non siano pi? leggere?

vi ricordo che in Francia Lewis ? stato competitivo in tutte e tre le sezioni di qualifica salvo poi smentirci in gara con un ritmo inferiore e poca benzina nel primo stint

non darei per scontato niente! aspettiamo a dire le quantit? di benzina perch? non ? semplice quantificare

certo che il tuo fidanzato ? superiore, le due cose sono complementari comunque... comunque ice la faccia del tuo boy mi preoccupava un po' in conferenza stampa e nelle interviste di sky, mentre alonso era molto sicuro :triste:

per alonso questa ? la gara della vita...

ma comunque in kimi we trust, quindi...

Link al post
Condividi su altri siti
Ma nn mi interessa io lo voglio vedere. ? da quando si ? ritirato Michael che nn vedo una porta sbattuta in faccia cos? duramente come faceva lui in partenza. Per fare quella manovra ci vogliono le palle, in tanti ci hanno provato e hanno ottenuto incidenti, Schumacher invece nn ha provocato mai situazioni pericolose a seguito con quella mossa.

dire che spero che lewis si pianti ? sincero o antisportivo?

Link al post
Condividi su altri siti

Mi fai venire in mente certi titoli di Autosprint tipo "Toro Rosso o....Manzo?" oppure il famoso soprannome per le serate discotecare "Vitellonio Liuzzi"

Link al post
Condividi su altri siti

? antisportivo al massimo! I ritiri nn si augurano a nessuno. A Monza 2006 quando Alonso si ? ritirato mio padre urlava come un pazzo, io fermo sul divano, contento per il 10 a 0 ma dispiaciuto per il pilota.

Link al post
Condividi su altri siti

Probabilmente entrambi... XD

Link al post
Condividi su altri siti