Vai al contenuto
mscwin

2007.08 | Gran Premio di Francia - Magny-Cours [Gara]

Post raccomandati

Ma Massa non sta dicendo che avevano previsto a tavolino di stare sempre davanti Raikkonen, vero?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

grande ferrari qui! han strameritato. ma del resto non capisco chi come odoacre potesse avere dei dubbi (odoacre, ti rispetto, ma certe uscite non el capisco proprio). e bella risposta di kimi a chi lo ha pesantemente criticato, anche se, opinione mia, forse la vittoria non ? opera sua.

noi oggi abbiamo utilizzato tattiche sciocche. sia per hamilton che per alonso, soprattutto quest'ultimo. ovviamente parlo del fatto che non l'abbiano caricato troppo per il 2? stint...davvero inspiegabile. ha perso quei secondi necessari epr rimanere avanti a fisico e heidfeld vanificando i suoi sorpassi in pista.

Link al post
Condividi su altri siti

MCLAREN BASTONATA A DOVERE IN QUALIFICA E IN GARA

E' questo ovviamente ? un dato di fatto.

Link al post
Condividi su altri siti

Iceman is back!

Visto che sistemare la frizione funziona?

Link al post
Condividi su altri siti
grande ferrari qui! han strameritato. ma del resto non capisco chi come odoacre potesse avere dei dubbi (odoacre, ti rispetto, ma certe uscite non el capisco proprio). e bella risposta di kimi a chi lo ha pesantemente criticato, anche se, opinione mia, forse la vittoria non ? opera sua.

noi oggi abbiamo utilizzato tattiche sciocche. sia per hamilton che per alonso, soprattutto quest'ultimo. ovviamente parlo del fatto che non l'abbiano caricato troppo per il 2? stint...davvero inspiegabile. ha perso quei secondi necessari epr rimanere avanti a fisico e heidfeld vanificando i suoi sorpassi in pista.

questo dico anche io, veramente Alonso ha da lamentarsi oggi, cmq, ? stato veramente bravo, ha dimostrato di essere un campione.

Link al post
Condividi su altri siti
Ma una nota speciale va a... JENSON BUTTON! MOSTRUOSO!!! 1 punto importantissimo, un passo pazzesco, praticamente si migliorava ad ogni giro! M-I-T-I-C-O!!! E alla fine era anche pi? veloce di Alonso, ma ad un certo punto ha preferito mollare... per poi ritirare di nuovo!

:hihi:

dai, oggi lo dico anch'io.. non mostruoso ma molto bravo

Un punto che vale una vittoria :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

Ho paura che questa storia si ripeti pure a silverstone.. cmq qualconu ha visto se la mclaren ha girato a 18 k di giri ?

Link al post
Condividi su altri siti

questo dico anche io, veramente Alonso ha da lamentarsi oggi, cmq, ? stato veramente bravo, ha dimostrato di essere un campione.

direi la miglior gara della stagione di Alonso. E si ? vendicato di Heidfeld. Oggi niente da ridire

Link al post
Condividi su altri siti
MCLAREN BASTONATA A DOVERE IN QUALIFICA E IN GARA

E' questo ovviamente ? un dato di fatto.

:lol:

Dopo tante polemiche e provocazioni... son soddisfazioni, eh... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Ho paura che questa storia si ripeti pure a silverstone.. cmq qualconu ha visto se la mclaren ha girato a 18 k di giri ?

Hanno fatto vedere con la grafica che le cambiate erano tipo a 18500 per? poi hanno inquadrato un'altra vettura, BMW o Renault ed era lo stesso...

Link al post
Condividi su altri siti

18500, 18600.

Link al post
Condividi su altri siti
Mi sembra "strana" la debacle McLaren. Soprattutto dal punto di vista delle prestazioni. O la Ferrari ha imbroccato la soluzione tecnica ai suoi problemi, o Magny-Cours era ed ? ostica per la McLaren.

Luke 36

LH ? stato "imbrogliato" dalla strategia inutile.

Alonso nei giri liberi volava sui tempi delle ferrari e se fosse partito davanti oggi sarebbe arrivato davanti ad Lewis. Ma il cambio l'ha fregato come successo a Massa gare fa..

a silverstone se la giocano ad armi pari

:rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti
direi la miglior gara della stagione di Alonso. Oggi niente da ridire

Partito 10? con un missile? Consiglio visione di Brasile 2006...

PS.: Comunque bravo Alonso!

Link al post
Condividi su altri siti

Ferrari perfetta! Kimi superlativo, Massa leggermente penalizzato dal traffico.

McLaren strategia suicida! Alonso ha fatto un sorpasso su Heidfeld stupendo, ma secondo me se partiva dalla pit lane col pieno di benzina arrivava pi? avanti.

Alla fine chi si giova della situazione ? Hamilton ke guadagna su Alonso e nn perde troppo da Massa e Raikkonen.

Link al post
Condividi su altri siti

Hanno fatto vedere con la grafica che le cambiate erano tipo a 18500 per? poi hanno inquadrato un'altra vettura, BMW o Renault ed era lo stesso...

B? insomma io quelli che ho visto mi sembravano che fossero tutti praticamente a 19000 o gi? di l?, e comunque c'? da considerare che quel coso che vediamo noi non ? certo preciso come un contagiri installato in macchina.

In ogni caso la Ferrari ha migliorato dove doveva migliorare cos? come il biondo. E questo ? un buon punto di partenza, il mondiale ? difficile ma non impossibile.

Link al post
Condividi su altri siti
direi la miglior gara della stagione di Alonso. Oggi niente da ridire

Partito 10? con un missile? Consiglio visione di Brasile 2006...

PS.: Comunque bravo Alonso!

cosa centra il 2006. dico solo che ha dato spettacolo oggi.

Link al post
Condividi su altri siti

grande Kimi, una gara stupenda.

Link al post
Condividi su altri siti

Quello che ha appena detto Fiorio ? assolutamente vero...

Gli hanno chiesto circa la strategia mclaren, con Hamilton che all'inizio aveva il passo delle Ferrari...

Lui ha risposto che con una strategia di 3 soste, quando i tuoi avversari ne hanno 2, non basta avere lo stesso passo...

La Mecca avrebbe dovuto avere un passo superiore, perch? partiva pi? scarica con una sosta in meno!

Link al post
Condividi su altri siti

B? insomma io quelli che ho visto mi sembravano che fossero tutti praticamente a 19000 o gi? di l?, e comunque c'? da considerare che quel coso che vediamo noi non ? certo preciso come un contagiri installato in macchina.

In ogni caso la Ferrari ha migliorato dove doveva migliorare cos? come il biondo. E questo ? un buon punto di partenza, il mondiale ? difficile ma non impossibile.

Boh, avr? visto male...comunque siamo forti!!!! :lol:

Link al post
Condividi su altri siti