Vai al contenuto
mscwin

2007.08 | Gran Premio di Francia - Magny-Cours [Gara]

Post raccomandati

Comunque a me fa morire quando ? sul podio... tutti a spruzzare lo champagne, mentre lui se lo tracanna :lol:

:lol:

Prima beve, poi ne spruzza un po', poi beve di nuovo. Gli altri sono noiosi astemi... :hihi:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Raikkonen, qualcuno forse avr? ancora da ridire, con la stessa benzina di Alonso ed Hamilton avrebbe fatto la pole e prima fila rossa...altro che Massa!

Comunque bravissimo il brasiliano ma ? uscito sconfitto oggi, dopotutto ? partito in pole con la stessa vettura del compagno vincitore.

Vincitore anche Hamilton, per il momento, ma non potr? sempre accontentarsi di arrivare dietro 2 avversari.

Grande sconfitto Alonso, molto anche? per colpa del problema di sabato ma non ha mai dato l'impressione in prova? e qualifica! di poter competere con il compagno?, massimo avrebbe fatto il 4? posto !, io la chiamo sconfitta bruciante per lui...comunque lo ha ammesso lo stesso pilota, 7? o non arrivare, ha detto, ? quasi uguale per lui, oggi...

interessante e "giusto" analisi...per finire, come sempre fai, nella ulteriore dichiarazione di Alonso.

Io lo ho sentito parlare in spagnolo e non ha detto questo (forse dopo avr? cambiato il senso lui o qualcun altro?) .

Mettelo nella tua firma: "ojal? al final de la temporada los dos puntos logrados hoy sean importantes"

Link al post
Condividi su altri siti
Comunque a me fa morire quando ? sul podio... tutti a spruzzare lo champagne, mentre lui se lo tracanna :lol:

:lol:

Prima beve, poi ne spruzza un po', poi beve di nuovo. Gli altri sono noiosi astemi... :hihi:

ma voi non capite niente, quello si disseta perch? ha una sudorazione eccessiva, mica perch? gli piace l'alcool!!! XD

Link al post
Condividi su altri siti

giusto...perch? sprecare quel bendidio?:hihi:

cmq gara perfetta di kimi e per quanto riguarda hamilton sar?

pure un fenomeno ma ? l'unico a cui ? andato TUTTO bene... finora

Link al post
Condividi su altri siti
Raikkonen, qualcuno forse avr? ancora da ridire, con la stessa benzina di Alonso ed Hamilton avrebbe fatto la pole e prima fila rossa...altro che Massa!

Comunque bravissimo il brasiliano ma ? uscito sconfitto oggi, dopotutto ? partito in pole con la stessa vettura del compagno vincitore.

Vincitore anche Hamilton, per il momento, ma non potr? sempre accontentarsi di arrivare dietro 2 avversari.

Grande sconfitto Alonso, molto anche? per colpa del problema di sabato ma non ha mai dato l'impressione in prova? e qualifica! di poter competere con il compagno?, massimo avrebbe fatto il 4? posto !, io la chiamo sconfitta bruciante per lui...comunque lo ha ammesso lo stesso pilota, 7? o non arrivare, ha detto, ? quasi uguale per lui, oggi...

interessante e "giusto" analisi...per finire, come sempre fai, nella ulteriore dichiarazione di Alonso.

Io lo ho sentito parlare in spagnolo e non ha detto questo (forse dopo avr? cambiato il senso lui o qualcun altro?) .

Mettelo nella tua firma: "ojal? al final de la temporada los dos puntos logrados hoy sean importantes"

Traduci per favore, comunque io ho sentito l'intervista in italiano...ha detto quello che ho scritto e che almeno si ? divertito...

Link al post
Condividi su altri siti

cmq checch? se ne dica oggi hamilton non ha fatto una grande gara...? apparso molto passivo e non ? sembrato mai in grado di attaccare il duo ferrari, seppur pi? veloce dell'inglese...

molti di voi hanno attaccato raikkonen in passato per le brutte partenze o per gare anonime...be oggi ,per me, ? stata una gara anonima di hamilton( pi? che altro l'intero week-end)...

ottima gara di kubica

Link al post
Condividi su altri siti
Come volevasi le "bordate" di Nelsino" e i dubbi su Hamilton erano pi? che giustifcati... :rolleyes:

Kubica ha ridimensionato in diretta TV il "mitico"duello" ("l'ho fatto passare alla fine era inutile resistere perch? aveva gomme nuove, le mie erano andate...) e si ? dimostrato quello che penso sempre pi?:

Un grande pilota, futuro campionissimo ma anticipatamente pompato per motivi commerciali e d'immagine.

Mi fai ridere sempre di pi?..

Nelsinho dovrebbe stare zitto in quanto ? stato RI-DI-CO-LIZ-ZA-TO l'anno scorso in GP2... :rolleyes: E anche Kubica poteva ammettere di aver subito comunque un gran sorpasso... Purtroppo ? cos?, quando c'? un astro nascente in F1 l'invidia degli altri piloti ? galoppante... :aham:

Link al post
Condividi su altri siti
Come volevasi le "bordate" di Nelsino" e i dubbi su Hamilton erano pi? che giustifcati... :rolleyes:

Kubica ha ridimensionato in diretta TV il "mitico"duello" ("l'ho fatto passare alla fine era inutile resistere perch? aveva gomme nuove, le mie erano andate...) e si ? dimostrato quello che penso sempre pi?:

Un grande pilota, futuro campionissimo ma anticipatamente pompato per motivi commerciali e d'immagine.

Nelsinho dovrebbe stare zitto in quanto ? stato RI-DI-CO-LIZ-ZA-TO l'anno scorso in GP2... :rolleyes: E anche Kubica poteva ammettere di aver subito comunque un gran sorpasso... Purtroppo ? cos?, quando c'? un astro nascente in F1 l'invidia degli altri piloti ? galoppante... :aham:

Ma guarda.. C'? gente che tifa il nipote di senna, che penso sia mille volte pi? pompato di hamilton, e tra l'altro ha fatto pi? errori in 4 gare che hamilton in tutto l'anno scorso..

Lewis ? primo nel mondiale e gli altri incassano solo.. Oggi ? dietro perch? la mclaren era dietro.. Se lui era passivo alonso allora che gli ? stato dietro tutto il weekend anche quando non aveva problemi alla vettura?? Mah...

Link al post
Condividi su altri siti

Ridicolizzato non direi proprio. Il suo team era inferiore all'ART. Ha fatto un campionato strepitoso Piquet. Che non sia forte quanto Hamilton, ok; ma dire che sia stato ridicolizzato ? un'assurdit? :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

dico solo una cosa

KIMI RAIKKONEN

chi lo ha insultato fin'ora (con espressioni tipo "cesso" o "ubriacone") lo prego di continuare a non tifarlo :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

Su TuttoMclaren un simpatico utente ha postato questo:

logo.jpg

:hihi::hihi:

Ps: ho letto anche brutte parole di un utente di questo forum...

Link al post
Condividi su altri siti

una domanda, quanto pu? incidere la differente altezza di due piloti come massa e raikkonen con gli assetti o addirittura col progetto della macchina stessa?

Link al post
Condividi su altri siti
dico solo una cosa

KIMI RAIKKONEN

chi lo ha insultato fin'ora (con espressioni tipo "cesso" o "ubriacone") lo prego di continuare a non tifarlo :sisi:

:piango: :piango:

sono contentissimo sai?

Ho perso alle scommesse dei testa a testa ma Massa - Raikkonen ho dato 2, a 2.50 contro 1.40 di Massa!

Grande Kimi

Link al post
Condividi su altri siti

Ridicolizzato non direi proprio. Il suo team era inferiore all'ART. Ha fatto un campionato strepitoso Piquet. Che non sia forte quanto Hamilton, ok; ma dire che sia stato ridicolizzato ? un'assurdit? :lol:

Per? rompe i maroni a hamilton che ? in testa al mondiale

Link al post
Condividi su altri siti
In Bahrain Raikkonen si ? fatto passare da Alonso alla partenza. Massa anche quando veniva affiancato si difendeva, un paio di sportellate le ha date. Raikkonen no! ? sempre stato passivo allo start, tranne oggi e in Australia.

Come no! Consiglio di rivedere la partenza del Bahrain...

La pensiamo diversamente, non fa nulla, oggi siamo vincitori!!! :lol:

Mi sa che la partenza del Bahrain te la devi guardare tu!

vlcsnap181466ya8.jpg

vlcsnap181902xq6.jpg

Massa mantiene la posizione e si difende dall'attacco di Hamilton, Raikkonen parte a rallentatore facendosi quasi passare da Alonso, poi con la traiettoria favorevole torna avanti ma poi Alonso lo passa.

Link al post
Condividi su altri siti
una domanda, quanto pu? incidere la differente altezza di due piloti come massa e raikkonen con gli assetti o addirittura col progetto della macchina stessa?

Niente.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma guarda.. C'? gente che tifa il nipote di senna, che penso sia mille volte pi? pompato di hamilton, e tra l'altro ha fatto pi? errori in 4 gare che hamilton in tutto l'anno scorso..

Lewis ? primo nel mondiale e gli altri incassano solo.. Oggi ? dietro perch? la mclaren era dietro.. Se lui era passivo alonso allora che gli ? stato dietro tutto il weekend anche quando non aveva problemi alla vettura?? Mah...

Kubica > Hamilton

opinione mia! poi ognuno la pensi come vuole

Link al post
Condividi su altri siti

pu? darsi che Kubica lo abbia fatto davvero passare...era gi? successo a monza 2006 che aveva fatto passare Alonso perch? in lotta per il mondiale senza fargli rischiare nulla...

Link al post
Condividi su altri siti

Kubica > Hamilton

opinione mia! poi ognuno la pensi come vuole

Per me va benissimo, ma non c'entra questo...

Cmq per uno che l'ha lasciato passare mi sembrava ci provasse un po' troppo a risuperarlo, poi lui pu? far credere quello che vuole

Link al post
Condividi su altri siti
In Bahrain Raikkonen si ? fatto passare da Alonso alla partenza. Massa anche quando veniva affiancato si difendeva, un paio di sportellate le ha date. Raikkonen no! ? sempre stato passivo allo start, tranne oggi e in Australia.

Come no! Consiglio di rivedere la partenza del Bahrain...

La pensiamo diversamente, non fa nulla, oggi siamo vincitori!!! :lol:

Mi sa che la partenza del Bahrain te la devi guardare tu!

vlcsnap181466ya8.jpg

vlcsnap181902xq6.jpg

Massa mantiene la posizione e si difende dall'attacco di Hamilton, Raikkonen parte a rallentatore facendosi quasi passare da Alonso, poi con la traiettoria favorevole torna avanti ma poi Alonso lo passa.

Quello che dicevo io, alla fine del rettilineo (questa ? quella che chiami partenza, no?) Kimi ? davanti, poi dopo la curva Alonso ha pi? spazio per l'accelerazione e lo supera, ha fatto peggio Massa in Malesia ma ti ho gi? detto che non mi va di continuare questa discussione oggi...

Link al post
Condividi su altri siti