Vai al contenuto
mscwin

2007.08 | Gran Premio di Francia - Magny-Cours [Gara]

Post raccomandati

e l'utente fernando alonso dov'?? XD

dai .. non cominciare ad aizzare polemiche

cmq grande vittoria della Ferrari :aham:

quanto ha lottato oggi Alonso :hihi:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

DOUBLE Ferrari :amore:

Ed ora andiamo ad espugnare Silverstone :aham:

Link al post
Condividi su altri siti
Io non capisco perch? hanno tenuto dopo il primo stint Alonso leggero per tre soste, era meglio caricarlo un p? di benzina, tanto comunque con il passo che aveva riusciva ad avvicinarsi a chi aveva davanti, e con una sosta in meno poteva superarli. Se Alonso si lamenta nei prossimi giorni gli do pienamente ragione, ? gi? la seconda volta di seguito che gli combinano una strategia svantaggiosa.

Scusa non ho capito: garda che Alonso ha fatto 2 soste; quale sosta in meno poteva fare? Secondo me l'asturiano pu? solo prendersela con se stesso per aver fatto tanti troppi errori (vari lunghi) e con la sfortuna per il guasto di sabato.

Link al post
Condividi su altri siti

La Bachelot che si bacia Kimi! XD

Link al post
Condividi su altri siti

Ora faccio una bella domanda:

Ma secondo voi...

Lo vedremo mai Kimi Raikkonen orchestrare il nostro inno?? XD

:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Ora faccio una bella domanda:

Ma secondo voi...

Lo vedremo mai Kimi Raikkonen orchestrare il nostro inno?? XD

impossibile....

azz rotta la magnum...

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sembra "strana" la debacle McLaren. Soprattutto dal punto di vista delle prestazioni. O la Ferrari ha imbroccato la soluzione tecnica ai suoi problemi, o Magny-Cours era ed ? ostica per la McLaren.

Tuttavia mi sembra che la Ferrari abbia messo mano al LC. La partenza dei ferraristi ? stata direi impeccabile e velocissima e con Hamilton, non un fermo in partenza, bruciato da Kimi e con F2007 addirittura pi? pesante. Chi ? bravo mi spieghi cosa sia successo perch? se veramente il LC ? stato rivisto allora mi chiedo perch? aspettare cos? tanto !

Comunque la tattica del rimanere in pi? in pista, tocca sempre a Kimi. Fortunatamente stavolta la costanza sul giro e il buon lavoro ai cambi gomme, hanno consentito al Finlandese di vincere, meritatamente.

Comunque oggi capiamo quanto possa pesare pesantemente un ritiro ! Gli 8 punti persi a Barcellona sono stati una tragedia per Raikkonen.

Comunque speriamo che si sia invertito un trend negativo.

Luke 36

Link al post
Condividi su altri siti
Io non capisco perch? hanno tenuto dopo il primo stint Alonso leggero per tre soste, era meglio caricarlo un p? di benzina, tanto comunque con il passo che aveva riusciva ad avvicinarsi a chi aveva davanti, e con una sosta in meno poteva superarli. Se Alonso si lamenta nei prossimi giorni gli do pienamente ragione, ? gi? la seconda volta di seguito che gli combinano una strategia svantaggiosa.

Scusa non ho capito: garda che Alonso ha fatto 2 soste; quale sosta in meno poteva fare? Secondo me l'asturiano pu? solo prendersela con se stesso per aver fatto tanti troppi errori (vari lunghi) e con la sfortuna per il guasto di sabato.

no, scusami, mi sono spiegato male, ho sbagliato io, volevo dire che era meglio caricare con un p? piu di benzina Alonso nel secondo stint per farlo fare meno giri nel terzo stint ed essere piu vicino ad Heidfeld, chiedo scusa ho fatto un p? di confusione :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

L'entusiasmo di Kimi ? contagioso.... :assonnato:

Link al post
Condividi su altri siti

Grandissimo Raikkonen, sono felice per lui (la seconda volta in vita mia che sono contento se una 1 ferrari vince - l'altra volta mi era capitato a Melbourne 1999 con Irvine XD)! Ottimo Hamilton che comunque ha fatto 3? ed ha amministrato intelligentemente con l'incognita del motore. A parte la strategia assurda della McLaren Alonso ci ha fatto divertire con il pi? bel sorpasso dell'anno su Heidfeld :sbav: Ottimo Kubica quarto!

Ma una nota speciale va a... JENSON BUTTON! MOSTRUOSO!!! 1 punto importantissimo, un passo pazzesco, praticamente si migliorava ad ogni giro! M-I-T-I-C-O!!! E alla fine era anche pi? veloce di Alonso, ma ad un certo punto ha preferito mollare... per poi ritirare di nuovo!

Massa lol - Albers rotfl - BottigliadistruttadaRaikkonen rotflmaolol

Link al post
Condividi su altri siti
Mi sembra "strana" la debacle McLaren. Soprattutto dal punto di vista delle prestazioni. O la Ferrari ha imbroccato la soluzione tecnica ai suoi problemi, o Magny-Cours era ed ? ostica per la McLaren.

Tuttavia mi sembra che la Ferrari abbia messo mano al LC. La partenza dei ferraristi ? stata direi impeccabile e velocissima e con Hamilton, non un fermo in partenza, bruciato da Kimi e con F2007 addirittura pi? pesante. Chi ? bravo mi spieghi cosa sia successo perch? se veramente il LC ? stato rivisto allora mi chiedo perch? aspettare cos? tanto !

Comunque la tattica del rimanere in pi? in pista, tocca sempre a Kimi. Fortunatamente stavolta la costanza sul giro e il buon lavoro ai cambi gomme, hanno consentito al Finlandese di vincere, meritatamente.

Comunque oggi capiamo quanto possa pesare pesantemente un ritiro ! Gli 8 punti persi a Barcellona sono stati una tragedia per Raikkonen.

Comunque speriamo che si sia invertito un trend negativo.

Luke 36

Come spesso accade, ti quoto...

Link al post
Condividi su altri siti

che musi che avevano :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Complimenti anche a Fisico! :aham:

Link al post
Condividi su altri siti
Hanno rotto la bottiglia...vabb?, porta bene!

Mica tanto...

Link al post
Condividi su altri siti

Kimi Raikkoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeennnnnnnnnnnnnnnnnnnn!!!!!!!!

Link al post
Condividi su altri siti
Ma una nota speciale va a... JENSON BUTTON! MOSTRUOSO!!! 1 punto importantissimo, un passo pazzesco, praticamente si migliorava ad ogni giro! M-I-T-I-C-O!!! E alla fine era anche pi? veloce di Alonso, ma ad un certo punto ha preferito mollare... per poi ritirare di nuovo!

dai, oggi lo dico anch'io.. non mostruoso ma molto bravo

Link al post
Condividi su altri siti
Hanno rotto la bottiglia...vabb?, porta bene!

Mica tanto...

Non ricordi l'anno scorso? XD

Link al post
Condividi su altri siti

vai kimi...il mondiale ? aperto ed io punto su Raikkonen, pi? costante di massa...sono 22 punti e mancano 9 gare...nothing is impossible...

Link al post
Condividi su altri siti