Vai al contenuto
248f1

2007.08 | Gran Premio di Francia - Magny-Cours [Prove Libere]

Post raccomandati

Comunque io sono convinto che Raikkonen sia pi? forte di Massa e l'uomo su cui puntare, non riempiendolo di benzina!

Ma vorrei chiedere, siete proprio sicuri che il finlandese sia pi? in palla del compagno per le qualifiche di oggi? Ieri ho visto che ? stato pi? veloce e anche nelle libere 2 aveva il giro del miglior tempo perso per un errore o per traffico, non so...(seguivo il live timing) ma stamattina i 2 hanno provato cose diverse o Massa ha trovato un bilanciamento da qualifica migliore superando il compagno?

Secondo me Raikkonen c'?, per questo lo manderei aggressivo in pista!

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
cominciavo a sentir la mancanza di qualche problema...... :rolleyes:

in ogni caso abbiamo gia esaurito i toni trionfalistici di ieri dopo aver visto una mclaren mercedes in testa?

beh ma dovevate umiliarci, non mi sembra che sia cos?...

anche perch? sul ritmo mi sembrate messi maluccio...

forse ti dimentichi che vi stiamo gia umiliando

primi nei costruttori,doppietta nei piloti,4 gp vinti con 3 doppiette.....anche se riusciste a far doppietta con nessuna delle mclaren al traguardo restereste indietro cmq.

tu hai detto che ci umilierete in francia

difatti. ? possibile. ti ricordo che il gp non ? ancora iniziato e nemmeno le qualifiche per assurdo

OT

avete veramente rotto le palle, ogni gp quote e riquote di polemiche inutili: "? pi? forte la ferrari no ? pi? forte la mclaren ", ma dico che ca**o ve ne viene in tasca, vi mangiate il fegato per nulla e rompete le palle agli altri. Fatevele in privato o in un altro topic le vostre crociate, state scocciando.

ok, richiedo scusa, evidente un po' di simpatico sfott? fra tifosi non ? gradito....

Link al post
Condividi su altri siti
Comunque io sono convinto che Raikkonen sia pi? forte di Massa e l'uomo su cui puntare, non riempiendolo di benzina!

Ma vorrei chiedere, siete proprio sicuri che il finlandese sia pi? in palla del compagno per le qualifiche di oggi? Ieri ho visto che ? stato pi? veloce e anche nelle libere 2 aveva il giro del miglior tempo perso per un errore o per traffico, non so...(seguivo il live timing) ma stamattina i 2 hanno provato cose diverse o Massa ha trovato un bilanciamento da qualifica migliore superando il compagno?

Dicono che Raikkonen abbia incontrato traffico con le morbide. Speriamo bene, l'importante ? che siano primo e secondo e non sbagli la partenza Kimi. (Solito grande interesse verso Massa... :hihi:)

Link al post
Condividi su altri siti

[OT]

mephisto che ha che nn va il mio avatar? E' da una vita che ? sempre lo stesso...

Il problema ? la dimensione o il "tema" che tratta?

[fine OT]

Edit: ok ho capito che probabilmente ? il tema, perch? l'hai eliminato a tutti quelli che lo avevano "colorito"...

Vab? lo cambio.

Link al post
Condividi su altri siti

speriamo! anche perch? ? dalla seconda gara che sono monotoni come strategia :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Pronostico per la griglia:

1. Alonso 2. Hamilton

3. Massa 4. Raikkonen

Per me le McLaren stanno prendendo tutti per il c*lo. Felice di essere smentito ovviamente.

Link al post
Condividi su altri siti

speriamo! anche perch? ? dalla seconda gara che sono monotoni come strategia :hihi:

No nell'ultimo GP hanno aggiunto le gomme dure... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

1. Alonso 2. Hamilton

3. Massa 4. Raikkonen

:lol: :up:

Link al post
Condividi su altri siti

No nell'ultimo GP hanno aggiunto le gomme dure... :hihi:

:hihi: si parlavo a livello di benzina! che poi abbiano aggiunto le dure per aiutarlo ancora di pi? non ci sono dubbi :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Intanto se domani viene a piovere vedremo un gp molto pi? difficile per entrambe le parti, sar? facile sbagliare e non ci sar? da sorprendersi troppo se uno o due dei big va fuori.

Link al post
Condividi su altri siti
Intanto se domani viene a piovere vedremo un gp molto pi? difficile per entrambe le parti, sar? facile sbagliare e non ci sar? da sorprendersi troppo se uno o due dei big va fuori.

Il problema ? che loro (Hamilton) se lo possono permettere, noi no!

Link al post
Condividi su altri siti

1. Alonso 2. Hamilton

3. Massa 4. Raikkonen

:lol: :up:

sbaglier? ma Alonso non mi sembra proprio in palla. Come in Bahrain

Link al post
Condividi su altri siti

1. Alonso 2. Hamilton

3. Massa 4. Raikkonen

Per me le McLaren stanno prendendo tutti per il c*lo. Felice di essere smentito ovviamente.

Se mettono 5 euro di benzina ? tutto possibile. Non ? che di colpo la McLaren abbia perso un secondo, e quindi ? ovvio che se partissero molto scarichi ce la potrebbero fare.

La sensazione per? questa volta ? che se la McLaren facesse la pole sarebbe davvero solo merito del carburante in meno.

Link al post
Condividi su altri siti

1. Alonso 2. Hamilton

3. Massa 4. Raikkonen

Per me le McLaren stanno prendendo tutti per il c*lo. Felice di essere smentito ovviamente

:hihi:

Pronostico mio:

1) Hamilton

2) Massa

3) Kimi

4) Alonso

Felice di essere smentito (anche io) ovviamente... (In meglio :rolleyes: )

Link al post
Condividi su altri siti

1. Alonso 2. Hamilton

3. Massa 4. Raikkonen

Osre se ? cos? ce ne possiamo tornare a casa

Cmq io rischio

1.Raikkonen 2. Massa

3.Hamilton 4. Alonso

:ph34r:

sono nelle mani del biondino

Link al post
Condividi su altri siti
il fatto ? che a detta di kimi per loro non vi ? molta differenza tra dure e morbide, questo pu? essere limitante in qualifica, ma sostanzialmente positivo per la gara, salvo la pioggia.

Questa cosa ? una costante da inizio stagione ma per un problema o un altro non ha mai pagato in gara.

infatti questo non pagher? mai in gara, ne in qualifica,

le gomme morbide devono essere usate solo per la qualifica e un po per la gara, ma la differenza ci deve essere, e non solo di 1 decimo come il caso di massa. o massa si ? un po trattenuto nel giro, o ancora non si sfrutta bene le gomme a vantaggio per? della costanza e dalla pereservazione

Link al post
Condividi su altri siti

1. Alonso 2. Hamilton

3. Massa 4. Raikkonen

Per me le McLaren stanno prendendo tutti per il c*lo. Felice di essere smentito ovviamente

:hihi:

Pronostico mio:

1) Hamilton

2) Massa

3) Kimi

4) Alonso

Felice di essere smentito (anche io) ovviamente... (In meglio :rolleyes: )

ma anche Kimi davanti a Massa per esempio :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Dicono che Raikkonen abbia incontrato traffico con le morbide. Speriamo bene, l'importante ? che siano primo e secondo e non sbagli la partenza Kimi. (Solito grande interesse verso Massa... :hihi:)

cmq mi sembra ke ritmo migliore e tempi migliori con le dure stamattina li abbia fatti massa e non raikkonen

Link al post
Condividi su altri siti

Non so ma qualcosa mi dice che la tattica solita sar? confermata anche stavolta... :pensieroso:

In questo caso Massa davanti a Kimi quasi di sicuro. Almeno spero che entrambi rimangano davanti alla McLaren, ? quello l'importante.

Link al post
Condividi su altri siti
Non so ma qualcosa mi dice che la tattica solita sar? confermata anche stavolta... :pensieroso:

In questo caso Massa davanti a Kimi quasi di sicuro. Almeno spero che entrambi rimangano davanti alla McLaren, ? quello l'importante.

Gi?, proprio la stessa sensazione che ho io, Ferrari per Massa anche stavolta...

Link al post
Condividi su altri siti