Vai al contenuto
248f1

2007.08 | Gran Premio di Francia - Magny-Cours [Prove Libere]

Post raccomandati

guardate la botteghella della ferrari che macchine pu? portare in pista...

mkwcvbhkmfvkqtibegm.jpg

 

Piccolo OT: Come sarebbe bello vedere una Enzo GT1 a LeMans dare la paga alle Corvette o alle Aston Martin, con magari Schumi alla guida! :aham:

 

UHUAHUAHUA questa ? bella. dar la paga alle aston? UAHUAHUA

siamo seri..........

 

La Maserati MC12 (derivata dall'Enzo) ci riesce benissimo (2 vittorie alla 24 ore di Spa e diversi titoli e vittorie in FiaGT) ...

 

Maserati%20MC12.jpg

 

Ancora una volta, avresti fatto meglio a tacere! :aham:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
oggi motogp e le qualifiche....mi sa che far? la spola tra live timing motogp, live timing F1, e TV senza commento....

 

io magari la motogp me la guardo col picture in picture... ;)

 

scusa la domanda secca, ma cazz'? il picture il picture? :-D

PIP ovvero vedere lo schermo diviso in 2 oppure un riquadrino della dimensione che si desidera con sopra un altro segnale televisivo

 

vero ce l ho pure io ma nn c ho mai pensato a usarlo <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non si sa ancora. Parlano di eurodisney.. :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
a dire il vero di solito succede che i fotografi sono tutti attorno a lui.....poi passa Hamilton.....e via tutti come una calamit?......e rimane da solo come un cane XD

 

 

Nei tuoi migliori sogni probabile....... :hihi:

 

Da notare come adesso pone Hamilton come suo idolo e non pi? quel fallito di Alonso... XD XD XD

 

da notare che ti ritieni, come molti altri utenti, migliore di deniro. Lui ? stato cacciato, tu vieni ammonito. Vediamo chi ? il prossimo.

 

Posso chiedere la motivazione?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ragazzi non so voi ma per chi lo guarda sulla rai l'assenza della voce di quel confusionario incompetente ? PROVVIDENZIALE......

 

fosse cosi tutte le volte....

 

io non so proprio come si possa preferire la mancanza della telecronaca ... vabb? che spareranno diverse vaccate ma da qui a preferire il silenzio :hihi:

 

a me piace sentire i motori! ma sinceramente questi V8 sembrano zanzare! <_< W i V10

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma ? l'ultimo anno per Magny Course vero? poi che faranno come Gp di Francia? non ditemi un'altro cittadino altrimenti potrebbero correre in casa mia che ? meglio :hihi:

 

oppure basta Francia :hihi: e snobbiamo pure la Francia a favore di cosa? Gp della Cambogia :blink:

 

Eurodisney ...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
UHUAHUAHUA questa ? bella. dar la paga alle aston? UAHUAHUA

siamo seri..........

 

Oddio, le aston nel fiagt non ? che brillino cos? tanto :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ragazzi non so voi ma per chi lo guarda sulla rai l'assenza della voce di quel confusionario incompetente ? PROVVIDENZIALE......

 

fosse cosi tutte le volte....

 

io non so proprio come si possa preferire la mancanza della telecronaca ... vabb? che spareranno diverse vaccate ma da qui a preferire il silenzio :hihi:

 

a me piace sentire i motori! ma sinceramente questi V8 sembrano zanzare! <_< W i V10

il mercedes dell'anno scorso sembrava una friggitrice XD ( sentito da me a imola :hihi: )

W i turbo :sbav:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma ? l'ultimo anno per Magny Course vero? poi che faranno come Gp di Francia? non ditemi un'altro cittadino altrimenti potrebbero correre in casa mia che ? meglio :hihi:

 

oppure basta Francia :hihi: e snobbiamo pure la Francia a favore di cosa? Gp della Cambogia :blink:

 

Eurodisney ...

 

:aham: per l occasione tutti gli anni vedremo coulthard vestito da topolino in monoposto, con tanto di orecchioni neri sul casco :sisi:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
guardate la botteghella della ferrari che macchine pu? portare in pista...

mkwcvbhkmfvkqtibegm.jpg

 

Piccolo OT: Come sarebbe bello vedere una Enzo GT1 a LeMans dare la paga alle Corvette o alle Aston Martin, con magari Schumi alla guida! :aham:

 

UHUAHUAHUA questa ? bella. dar la paga alle aston? UAHUAHUA

siamo seri..........

 

 

 

....per dare la paga alle Aston basta la Maserati cos? come era concepita all'inizio....

....con la Enzo non ci sarebbe neanche confronto!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

 

 

 

tisian :rolleyes:

 

Toriamo IT, notavo da alcune immagini come la F2007 cominci ad andare d'accordo con i cordoli, certo, non siamo ancora ai livelli dell'anno passato o del 2004, ma rispetto a Indy e Montreal le cose sono migliorate di brutto.

....e mo vediamoci le prove!!!!

 

 

 

 

tisian :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cmq fa pi? caldo, mclaren avvantaggiate?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ragazzi non so voi ma per chi lo guarda sulla rai l'assenza della voce di quel confusionario incompetente ? PROVVIDENZIALE......

 

fosse cosi tutte le volte....

 

io non so proprio come si possa preferire la mancanza della telecronaca ... vabb? che spareranno diverse vaccate ma da qui a preferire il silenzio :hihi:

 

preferisco il suono dei motori di una voce antipatica

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso ? in difficolt? nel T2 o Hamilton ? mostruoso l

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
guardate la botteghella della ferrari che macchine pu? portare in pista...

mkwcvbhkmfvkqtibegm.jpg

 

Piccolo OT: Come sarebbe bello vedere una Enzo GT1 a LeMans dare la paga alle Corvette o alle Aston Martin, con magari Schumi alla guida! :aham:

 

UHUAHUAHUA questa ? bella. dar la paga alle aston? UAHUAHUA

siamo seri..........

 

 

 

....per dare la paga alle Aston basta la Maserati cos? come era concepita all'inizio....

....con la Enzo non ci sarebbe neanche confronto!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

 

 

 

tisian :rolleyes:

 

Toriamo IT, notavo da alcune immagini come la F2007 cominci ad andare d'accordo con i cordoli, certo, non siamo ancora ai livelli dell'anno passato o del 2004, ma rispetto a Indy e Montreal le cose sono migliorate di brutto.

....e mo vediamoci le prove!!!!

 

 

 

 

tisian :sisi:

caro sei male informato:

la mc12 ? piu competitiva della enzo.? un suo derivato e nonostante i 30 cv in meno in pista gli da la paga senza problemi.? piu racing.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

+3 gradi

 

male Alonso nel T2

 

 

 

tisian

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mkwcvbhkmfvkqtibegm.jpg

 

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaah! Non avevo visto! C'? zidane accanto a Schumacher nella Enzo! :nope:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il biondino c'

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lewis e Kimi fotocopia! anche la Mclaren ? competitiva

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
guardate la botteghella della ferrari che macchine pu? portare in pista...

mkwcvbhkmfvkqtibegm.jpg

 

Piccolo OT: Come sarebbe bello vedere una Enzo GT1 a LeMans dare la paga alle Corvette o alle Aston Martin, con magari Schumi alla guida! :aham:

 

UHUAHUAHUA questa ? bella. dar la paga alle aston? UAHUAHUA

siamo seri..........

 

 

 

....per dare la paga alle Aston basta la Maserati cos? come era concepita all'inizio....

....con la Enzo non ci sarebbe neanche confronto!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

 

 

 

tisian :rolleyes:

 

Toriamo IT, notavo da alcune immagini come la F2007 cominci ad andare d'accordo con i cordoli, certo, non siamo ancora ai livelli dell'anno passato o del 2004, ma rispetto a Indy e Montreal le cose sono migliorate di brutto.

....e mo vediamoci le prove!!!!

 

 

 

 

tisian :sisi:

caro sei male informato:

la mc12 ? piu competitiva della enzo.? un suo derivato e nonostante i 30 cv in meno in pista gli da la paga senza problemi.? piu racing.

 

 

 

sseeee!!!!!!!!!!!!!!!!! :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×