Vai al contenuto
248f1

2007.08 | Gran Premio di Francia - Magny-Cours [Prove Libere]

Post raccomandati

oggi motogp e le qualifiche....mi sa che far? la spola tra live timing motogp, live timing F1, e TV senza commento....

 

che casotto... peccato non poter seguire i due eventi separati...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma alonso ha problemi anche col motore?

a quanto mi risulata no! ma tutto ? possibile! forse stanno ritrovando la bussola di qualche tempo fa quando Mclaren Mercedes/Affidabilit? non erano parole da mettere nella stessa frase :hihi:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non so ma qualcosa mi dice che la tattica solita sar? confermata anche stavolta... :pensieroso:

In questo caso Massa davanti a Kimi quasi di sicuro. Almeno spero che entrambi rimangano davanti alla McLaren, ? quello l'importante.

 

Gi?, proprio la stessa sensazione che ho io, Ferrari per Massa anche stavolta...

 

ma farli partire entrambi con strategia superoffensiva no?? :incazzato:

 

Beh, comunque 1 dei 2 deve avere almeno un giro di benzina in meno e poi non possono certo fermarsi dopo 10 e 11 giri? Cos? non potremmo sfruttare il nostro vantaggio sulla durata...

 

 

mettere un solo giro di benza in pi? per massa che ? piu abile in qualy nn sarebbe male, ci sono altri 2 stint per far valere questo ipotetico vantaggio!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
oggi motogp e le qualifiche....mi sa che far? la spola tra live timing motogp, live timing F1, e TV senza commento....

 

io magari la motogp me la guardo col picture in picture... ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore mephisto
a dire il vero di solito succede che i fotografi sono tutti attorno a lui.....poi passa Hamilton.....e via tutti come una calamit?......e rimane da solo come un cane XD

 

 

Nei tuoi migliori sogni probabile....... :hihi:

 

Da notare come adesso pone Hamilton come suo idolo e non pi? quel fallito di Alonso... XD XD XD

 

da notare che ti ritieni, come molti altri utenti, migliore di deniro. Lui ? stato cacciato, tu vieni ammonito. Vediamo chi ? il prossimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
oggi motogp e le qualifiche....mi sa che far? la spola tra live timing motogp, live timing F1, e TV senza commento....

 

io magari la motogp me la guardo col picture in picture... ;)

 

scusa la domanda secca, ma cazz'? il picture il picture? :-D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche Kovalainen velocissimo nel secondo settore, 28.6 :ph34r:

Ma le BMW?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Notavo che le vetture pi? lente, le Spyker sono a circa 1" dai "penultimi", per? a "soli 2.6 secondi dalla vetta!

Son finiti i tempi in cui c'erano 5-6 secondi fra il primo e l'ultimo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore mephisto
oggi motogp e le qualifiche....mi sa che far? la spola tra live timing motogp, live timing F1, e TV senza commento....

 

io magari la motogp me la guardo col picture in picture... ;)

 

scusa la domanda secca, ma cazz'? il picture il picture? :-D

 

guardi due canali..il secondo in piccolo..tipo gli spot mediaset durante la motogp

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
oggi motogp e le qualifiche....mi sa che far? la spola tra live timing motogp, live timing F1, e TV senza commento....

 

io magari la motogp me la guardo col picture in picture... ;)

 

scusa la domanda secca, ma cazz'? il picture il picture? :-D

PIP ovvero vedere lo schermo diviso in 2 oppure un riquadrino della dimensione che si desidera con sopra un altro segnale televisivo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
anche Kovalainen velocissimo nel secondo settore, 28.6 :ph34r:

Ma le BMW?

Allora ok, mi conforta questo 28.6 di Kova, la Ferrari pu? scendere sotto il 28... (seeee) :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Notavo che le vetture pi? lente, le Spyker sono a circa 1" dai "penultimi", per? a "soli 2.6 secondi dalla vetta!

Son finiti i tempi in cui c'erano 5-6 secondi fra il primo e l'ultimo...

credo sia pi? per il circuito corto! infatti si gira in 1 e 15! a Spa i 4 secondi se li beccano eccome!

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che razza di canzone hanno messo alla Rai.......

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
guardate la botteghella della ferrari che macchine pu? portare in pista...

mkwcvbhkmfvkqtibegm.jpg

 

Piccolo OT: Come sarebbe bello vedere una Enzo GT1 a LeMans dare la paga alle Corvette o alle Aston Martin, con magari Schumi alla guida! :aham:

 

UHUAHUAHUA questa ? bella. dar la paga alle aston? UAHUAHUA

siamo seri..........

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma alonso ha problemi anche col motore?

a quanto mi risulata no! ma tutto ? possibile! forse stanno ritrovando la bussola di qualche tempo fa quando Mclaren Mercedes/Affidabilit? non erano parole da mettere nella stessa frase :hihi:

Quando ho visto ieri Hamilton parcheggiare a bordo pista e stamattina Alonso guardare sconsolato i monitor con i suoi ingegneri mentre i meccanici stavano lavorando affannosamente sulla monoposto, ho avuto una sorta di d?j? vu. E dai loro volti, ho la sensazione che non sarebbero in grado di sopportare con calma eventi del genere per cinque anni di seguito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Notavo che le vetture pi? lente, le Spyker sono a circa 1" dai "penultimi", per? a "soli 2.6 secondi dalla vetta!

Son finiti i tempi in cui c'erano 5-6 secondi fra il primo e l'ultimo...

 

A proposito della Spyker, quando esordir? la nuova vettura? Perch? questa fa pena :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi non so voi ma per chi lo guarda sulla rai l'assenza della voce di quel confusionario incompetente ? PROVVIDENZIALE......

 

fosse cosi tutte le volte....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma alonso ha problemi anche col motore?

a quanto mi risulata no! ma tutto ? possibile! forse stanno ritrovando la bussola di qualche tempo fa quando Mclaren Mercedes/Affidabilit? non erano parole da mettere nella stessa frase :hihi:

Quando ho visto ieri Hamilton parcheggiare a bordo pista e stamattina Alonso guardare sconsolato i monitor con i suoi ingegneri mentre i meccanici stavano lavorando affannosamente sulla monoposto, ho avuto una sorta di d?j? vu. E dai loro volti, ho la sensazione che non sarebbero in grado di sopportare con calma eventi del genere per cinque anni di seguito.

Mamma mia quanto ti devo quotare. In molti sottovalutano l'effetto di 5 anni di frustrazione...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ragazzi non so voi ma per chi lo guarda sulla rai l'assenza della voce di quel confusionario incompetente ? PROVVIDENZIALE......

 

fosse cosi tutte le volte....

 

io non so proprio come si possa preferire la mancanza della telecronaca ... vabb? che spareranno diverse vaccate ma da qui a preferire il silenzio :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma ? l'ultimo anno per Magny Course vero? poi che faranno come Gp di Francia? non ditemi un'altro cittadino altrimenti potrebbero correre in casa mia che ? meglio :hihi:

 

oppure basta Francia :hihi: e snobbiamo pure la Francia a favore di cosa? Gp della Cambogia :blink:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×