Vai al contenuto
starplatinum

ALONSO ALLA FERRARI

Post raccomandati

Visto che la vita ? grama per Alonso in McLarer e ancora di pi? per Raikkonen in Ferrari, non ? che il prossimo anno ci sar? uno scambio Alonso/Raikkonen? Preferirei Hamilton in Ferrari ma mi accontenterei gi? di Alonso.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Io mi accontenterei di un Raikkonen ritrovato ed un Team forte

Link al post
Condividi su altri siti

Io tifo Ferrari, tifer? sempre e solo Ferrari, anche se dovessero arrivare Coulthard e Montoya, o Yamamoto e Mazzacane. Quindi nella remota ipotesi in cui lo spagnolo venisse da noi, farei il tifo per lui, ma non sarei molto felice di sentire le sue classiche sparate polemiche.

Io do fiducia a Massa e Raikkonen, non vedo il motivo di parlare di uno scambio del genere perch? pure lo spagnolo sta inguaiato in McLaren: tutti soffrono Hamilton, magari nelle prossime 2 gare questo si ritira, Kimi e Fernando recuperano e saremo qui a parlare di mondiale a 2... questi discorsi li farei a fine anno, quando potr? valutare il rendimento complessivo di tutti i piloti coinvolti.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81
In tutto questo capisco perch? ? pi? bello tifare il pilota che non la scuderia.

Io non potrei mai , se fossi ferrarista e come molti aver gettato m***a su Alonso negli ultimi anni, tifarlo.

C' ? pi? dignit? nel Motomondiale

non c'? nessuna dignita nel tifare il pilota del momento,? solo un approfittarsi della situazione.

Troppo facile tifare Rossi,Alonso ecc.. quando vincono poi quando si ritirano passare un altro che vince in quel momento.

La scuderia invece ? come una squadra di calcio la tifi e la segui sia che va male sia che va bene.

Link al post
Condividi su altri siti

Io altrettanto, certo se venisse un giorno anche Hamilton, non mi dispiacerebbe... :rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti

credo che raikkonen abbia diritto a correre questa stagione e anche la prossima col massimo appoggio ferrari.la ferrari ha investito molto sul finlandese che in passato ha dimostrato di essere un pilota veloce,un potenziale campione.quindi mandare tutto alle ortiche mi sembrerebbe controprucedente da un certo punto di vista.

anche se sono convinto che raikkonen difficilmente vincera qualcosa in ferrari

Link al post
Condividi su altri siti
Ho letto stamattina la prima pagina del Corriere dello Sport che dava la possibilit? di vedere Alonso alla Ferrari gi? dal prossimo anno, visti i recenti dissapori con la Mclaren.

Cosa ne pensate di questa eventualit? pi? o meno fondata?

Per ora sono chiacchere da bar. chiacchere che nascono da un ragionamento elementare: Alla Mc si trova male, in Renault non ci torna... che Top Team resta?!?!? :diavoletto:

Link al post
Condividi su altri siti
credo che raikkonen abbia diritto a correre questa stagione e anche la prossima col massimo appoggio ferrari.la ferrari ha investito molto sul finlandese che in passato ha dimostrato di essere un pilota veloce,un potenziale campione.quindi mandare tutto alle ortiche mi sembrerebbe controprucedente da un certo punto di vista.

Beh se dici che ? controproducente mandare la cosa subito alle ortiche (e io sono d'accordo), perch? sei convinto che non vincer? nulla?

Allora dovresti ritenere una cosa positiva per la Ferrari lo scambio

Link al post
Condividi su altri siti

Se la ferrari gli dar? sotto il sedere una vettura veloce non vedo perch? no...

Questo ? il suo primo anno, le prima gare con la vettura in vantaggio sulle altre faticava per l'ambientazione e gli assetti, ed ha vinto una gara... Ora gli manca ancora qualcosa nell'ottimizzazione degli assetti, ma con i testi ridotti all'osso non pu? fare miracoli, un miracolo ci vorrebbe per togliergli un po di sfiga... quello si

Link al post
Condividi su altri siti

Quotone :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Quotone :up:

:up:

Link al post
Condividi su altri siti
In tutto questo capisco perch? ? pi? bello tifare il pilota che non la scuderia.

Io non potrei mai , se fossi ferrarista e come molti aver gettato m***a su Alonso negli ultimi anni, tifarlo.

qndi te tifi ancora montoya...giusto?.. e tutte le seconde guide (come da firma)?

Si !!!

Infatti tifo Hamilton......(seconda guida mclaren)

AHAHAHAHAHA

Link al post
Condividi su altri siti
QUOTE(Montoya#42 @ Jun 14 2007, 06:09 PM) post_snapback.gifIn tutto questo capisco perch? ? pi? bello tifare il pilota che non la scuderia.

Una considerazione... tu dici che noi ferraristi gettiamo me**a su Alonso..

Per? se ci fai caso, quelli pi? obbiettivi tra noi, dicono tranquillamente che lo spagnolo ? un ottimo pilota, su questo penso non si discuta.

Se invece guardi i commenti "deliranti" di alcuni tifosi antiferraristi, a volte potrai notare una profonda inobbiettivit? verso Schumacher o perlomeno al pari di quella che tu vedi in alcuni di noi nei confronti di Alonso, mettiamola cos?, va...

Altro quote :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Mi ricordo che Alonso apostrof? nell'era Schumacher in una intervista: " io alla ferrari non ci andro mai perche non ho bisogno di aiuti per vincere"...

devo aggiungere altro?

E' bene che ora affoghi nella propria m***a...

Link al post
Condividi su altri siti

Beh se dici che ? controproducente mandare la cosa subito alle ortiche (e io sono d'accordo), perch? sei convinto che non vincer? nulla?

Allora dovresti ritenere una cosa positiva per la Ferrari lo scambio

sarebbe come cambiare allenatore a meta' stagione..non porta mai a bei risultati.purtroppo e' troppo tardi alonso andava preso l'anno scorso

Link al post
Condividi su altri siti
Mi ricordo che Alonso apostrof? nell'era Schumacher in una intervista: " io alla ferrari non ci andro mai perche non ho bisogno di aiuti per vincere"...

Sembra una frase alla Briatore.... :rolleyes:

Immagino era ancora alla Renault quando ha detto cio... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

dov'e' il problema?si rimangia quello che ha detto e viene alla ferrari.diamo la pippa raikkonen alla bmw e tra due anni prendiamo anche hamilton

Link al post
Condividi su altri siti

dov'e' il problema?si rimangia quello che ha detto e viene alla ferrari.diamo la pippa raikkonen alla bmw e tra due anni prendiamo anche hamilton

Per?! E' tutto cos? facile in Formula1!

Voglio quel pilota? Bene me lo prendo.

Mah....

:rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti

Certo che ne state dicendo di tutti i coloro su Raikkonen....Pippa...Pippone.... Bidone... mah... :pensieroso:

Link al post
Condividi su altri siti

Per?! E' tutto cos? facile in Formula1!

Voglio quel pilota? Bene me lo prendo.

Mah....

:rolleyes:

quando la ferrari decise di prendere schumacher,ando' da weber con 50 miliardi e lo prese.devo dire investiti molto bene.facciamo lo stesso con hamilton,non e' che poi sia cosi impensabile

Link al post
Condividi su altri siti