Vai al contenuto
starplatinum

ALONSO ALLA FERRARI

Post raccomandati

mi dite che prima del 96 Schumi sparava certe cose sulla Ferrari?

 

IMHO....piuttosto che vedere Alonso in Ferrari comincio a tifare McLaren!!! sar? anche un signor pilota, un signor collaudatore, ma non posso sopportare la sua arroganza!!! :piango:

 

tisian :sarcastico:

Questo mai. La Ferrari prima di tutto. Comunque oltre ad Alonso vedrei bene in rosso anche Briatore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mi dite che prima del 96 Schumi sparava certe cose sulla Ferrari?

 

IMHO....piuttosto che vedere Alonso in Ferrari comincio a tifare McLaren!!! sar? anche un signor pilota, un signor collaudatore, ma non posso sopportare la sua arroganza!!! :piango:

 

tisian :sarcastico:

Questo mai. La Ferrari prima di tutto. Comunque oltre ad Alonso vedrei bene in rosso anche Briatore.

Briatore :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Briatore e Alonso insieme in Ferrari vuole dire o che la FIAT ha venduto la Ferrari, oppure, che Montezemolo ? stato cacciato dalla FIAT :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Briatore e Alonso insieme in Ferrari vuole dire o che la FIAT ha venduto la Ferrari, oppure, che Montezemolo ? stato cacciato dalla FIAT :hihi:

o pi? semplicemente stiamo facendo un brutto incubo in cui il mondo va al contrario :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mi dite che prima del 96 Schumi sparava certe cose sulla Ferrari?

 

IMHO....piuttosto che vedere Alonso in Ferrari comincio a tifare McLaren!!! sar? anche un signor pilota, un signor collaudatore, ma non posso sopportare la sua arroganza!!! :piango:

 

tisian :sarcastico:

Questo mai. La Ferrari prima di tutto. Comunque oltre ad Alonso vedrei bene in rosso anche Briatore.

Briatore :hihi:

A questo punto, prendiamo anche J. Villeneuve cosi facciamo la dream team! :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso alla Ferrari!?! Mai!!! Mi costringerebbero a tifare per il compagno LoL :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
cmq qlche firmetta gi? l'ha messa...in qlche
:rotfl:

aiutoooo!!!! questa ? una bomba!!!! :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rosiktore alla Ferrari...ts?... <_<

 

La mia Ferrari perfetta al momento sarebbe questa:

 

1) Ross Brown come direttore sportivo, nel ruolo ora ricoperto da Todt.

 

2) Michael Schumacher nel ruolo di direttore tecnico, con compiti speciali di analisi e sviluppo (anche in pista) della vettura se ? necessario (LOL).

 

3) Nicholas Tombazis come capo progettista insieme a qualcun'altro in gamba.

 

4) Piloti: Lewis Hamilton / Kimi Raikkonen*

 

*Al momento ripongo ancora fiducia in Kimi, e spero che riesca presto a farci rivedere il pilota veloce che tutti noi conosciamo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4) Piloti: Kimi Raikkonen / Lewis Hamilton

Questa non sarebbe male, ma la vedo un p? difficilotta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

5) Collaudatore e terza guida: Fernando Alonso,....no?...perfezione assoluta. :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mai dire mai, alonso ? un grande pilota, ma secondo me non succeder? nulla.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4) Piloti: Kimi Raikkonen / Lewis Hamilton

Questa non sarebbe male, ma la vedo un p? difficilotta.

 

Gi?... nulla ? impossibile, ma hai ragione... purtroppo difficile si..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mi dite che prima del 96 Schumi sparava certe cose sulla Ferrari?

 

IMHO....piuttosto che vedere Alonso in Ferrari comincio a tifare McLaren!!! sar? anche un signor pilota, un signor collaudatore, ma non posso sopportare la sua arroganza!!! :piango:

 

tisian :sarcastico:

Questo mai. La Ferrari prima di tutto. Comunque oltre ad Alonso vedrei bene in rosso anche Briatore.

Briatore :hihi:

A questo punto, prendiamo anche J. Villeneuve cosi facciamo la dream team! :hihi:

E come collaudatore la superpippa.... Montoya!!!! :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mi dite che prima del 96 Schumi sparava certe cose sulla Ferrari?

 

IMHO....piuttosto che vedere Alonso in Ferrari comincio a tifare McLaren!!! sar? anche un signor pilota, un signor collaudatore, ma non posso sopportare la sua arroganza!!! :piango:

 

tisian :sarcastico:

Questo mai. La Ferrari prima di tutto. Comunque oltre ad Alonso vedrei bene in rosso anche Briatore.

Briatore :hihi:

A questo punto, prendiamo anche J. Villeneuve cosi facciamo la dream team! :hihi:

E come collaudatore la superpippa.... Montoya!!!! :hihi:

 

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5) Collaudatore e terza guida: Fernando Alonso,....no?...perfezione assoluta. :rotfl:

Ah e poi:

 

6) qualche giovane talento da crescere e portare avanti per il futuro... come hanno fatto alla mclaren con Hamilton! (Ricerchiamo sempre il talento, ma se coincide con "italiano" ? meglio!)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lo stesso identico articolo del corriere dello sport e' oggi anche sulla gazzetta!o si copiano gli articoli o qualcosa di vero ci deve essere..comunque si ipotizza un 2008 cosi

 

mclaren hamilton heidfield

 

ferrari alonso massa

 

bmw raikkonen kubica

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Uno dei problemi della Ferrari ? quello di essere l'unico top team a nn avere un programma di sviluppo per i giovani piloti, e questo li costringe sempre a prendere piloti di altri.

 

Cmq se Alonso dovesse un giorno venire in Ferrari nn mi farebbe n? caldo n? freddo, cio? io come pilota lo ammiro molto, nn mi piace la sua arroganza, ma per il resto niente da dire, continuerei a tifare Ferrari come ho sempre fatto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
lo stesso identico articolo del corriere dello sport e' oggi anche sulla gazzetta!o si copiano gli articoli o qualcosa di vero ci deve essere..comunque si ipotizza un 2008 cosi

 

mclaren hamilton heidfield

 

ferrari alonso massa

 

bmw raikkonen kubica

Sembrano fantasie.

Troppo presto per stufarsi... servono altre insoddisfazioni e polemiche varie per scombussolare il mercato in maniera simile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bha, Gazzetta, Tuttosport, Corriere dello Sport, ecc... nn sono certo garanzia di attendibilit? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×