Vai al contenuto
312t4

Video Gp Suzuka 1989

Post raccomandati

Riguardando il video...

ammazza che flemma Poltronieri!Ma chi ? l'altro che commenta?

 

Poltronieri apparteneva alla vecchia scuola della Rai e cio? flemma, pacatezza. Mai un eccesso. Zermiani invece era estremamente moderno. Insomma se ci fosse oggi lui ai box per le interviste, al posto di ...... non ricordo il nome ....., sarebbe di estrema attualit? !

 

Il commentatore tecnico era il buon Pierluigi Martini :)

 

Mai notato come Poltronieri fosse fissato con i millesimi ? ;)

 

Luke 36

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Riguardando il video...

ammazza che flemma Poltronieri!Ma chi ? l'altro che commenta?

 

Poltronieri apparteneva alla vecchia scuola della Rai e cio? flemma, pacatezza. Mai un eccesso. Zermiani invece era estremamente moderno. Insomma se ci fosse oggi lui ai box per le interviste, al posto di ...... non ricordo il nome ....., sarebbe di estrema attualit? !

 

Il commentatore tecnico era il buon Pierluigi Martini :)

 

Mai notato come Poltronieri fosse fissato con i millesimi ? ;)

 

Luke 36

 

All'inizio Poltronieri lo chiama Giancarlo, forse lo confuse con Minardi... :diavoletto:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Riguardando il video...

ammazza che flemma Poltronieri!Ma chi ? l'altro che commenta?

siamo sicuri che non stesse commentando una replica :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Riguardando il video...

ammazza che flemma Poltronieri!Ma chi ? l'altro che commenta?

siamo sicuri che non stesse commentando una replica :hihi:

Poltronieri fa cadere gli scroti in terra veramente.... :deluso:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Luke, capisco cosa intendi e messa in questo modo sono d'accordo con te.

 

Per quanto riguarda Poltronieri mi chiedevo com'era che nessuno ancora ne aveva parlato.. :lol: :-D :piango:

 

Ma avete visto con che indifferenza tratta il duello a 300 all'ora di Silverstone93?

A me non piaceva neanche da piccolo.. senza parlare gli errori che commetteva.. B)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Luke, capisco cosa intendi e messa in questo modo sono d'accordo con te.

 

Per quanto riguarda Poltronieri mi chiedevo com'era che nessuno ancora ne aveva parlato.. :lol: :-D :piango:

 

Ma avete visto con che indifferenza tratta il duello a 300 all'ora di Silverstone93?

A me non piaceva neanche da piccolo.. senza parlare gli errori che commetteva.. B)

 

nel 93' poltronieri era piuttosto anziano e un po' bollito..comunque chi risente le sue telecronache non puo' non commuoversi come quelle di nando martellini.

 

era fissato coi millesimi,il musetto che si rovina se si sta troppo vicino all'avversario,il contagiri nei primi anni 80',e altre cose del genere...

 

a me manca molto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Luke, capisco cosa intendi e messa in questo modo sono d'accordo con te.

 

Per quanto riguarda Poltronieri mi chiedevo com'era che nessuno ancora ne aveva parlato.. :lol: :-D :piango:

 

Ma avete visto con che indifferenza tratta il duello a 300 all'ora di Silverstone93?

A me non piaceva neanche da piccolo.. senza parlare gli errori che commetteva.. B)

 

nel 93' poltronieri era piuttosto anziano e un po' bollito..comunque chi risente le sue telecronache non puo' non commuoversi come quelle di nando martellini.

 

era fissato coi millesimi,il musetto che si rovina se si sta troppo vicino all'avversario,il contagiri nei primi anni 80',e altre cose del genere...

 

a me manca molto

Nel complesso Poltronieri era meglio di Mazzoni. Negli ultimi anni era diventato cos?. Agli inizi dei 70 Autosprint faceva degli articoli per far promuovere dalla RAI il "competente e appassionato" Poltronieri dalla moto alla f1 al posto di Piero Casucci. Di l? a poco cos? avvenne.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

riguardando oggi la gara mi sono accorto di una cosa che non ricordavo:

 

Prost ? PARTITO PRIMA!

 

ricordavo che l'aveva passato in partenza ma non perch? l'aveva fatto MEGLIO ma perch? l'ha fatto PRIMA!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Poltronieri era un gufaccio hihihi Matitaccia nelle sue vignette spesso lo disegnava come un gufo.

 

E' vero che Matitaccia lo rappresentava molto spesso come un gufo ma, col senno di poi, devo dire che il buon Poltrona non portava rogna, semplicemente "leggeva" la corsa molto bene e riusciva a capire chi stesse facendo un buon lavoro e chi no.

 

Moltissime volte "preannunciava" il ritiro di una vettura circostanziandone per? le cause: "Se continua cos? romper? il motore" e, puntualmente, succedeva.

Ricordo bene Long Beach '82. Quando Lauda pass? De Cesaris disse, pi? o meno, che il romano avrebbe dovuto accontentarsi del 2? posto e magari cercare di seguire l'austriaco (di cui era "innamorato") per carpirne i segreti ed accumulare esperienza. 20 giri dopo "Mandingo" and? a muro...

 

Per come la penso io, i vari De Adamich, Schittone e Mazzoni valgono l'unghia del mignollino di Poltronieri.

Certo, a volte era soporifero, quasi sempre sbagliava il pilota, ma questo succede anche oggi con ben altri mezzi tecnici a disposizione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io adoro Poltronieri, anche se di lui ho visto poche gare in VHS...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Zermiani! :metallica:

Ora fai lo spammone pure tu? Da te non me l'aspettavo proprio... :nope:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Zermiani! :metallica:

Ora fai lo spammone pure tu? Da te non me l'aspettavo proprio... :nope:

Stavate parlando della telecronaca e nominato un giornalista.

Io ho nominato quello che tutt'ora rimpiango. <_<

 

(e tu sei bannato, a prescindere)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Zermiani! :metallica:

Ora fai lo spammone pure tu? Da te non me l'aspettavo proprio... :nope:

Stavate parlando della telecronaca e nominato un giornalista.

Io ho nominato quello che tutt'ora rimpiango. <_<

 

(e tu sei bannato, a prescindere)

 

:sisi:

 

 

Zermiani, Poltronieri e De Adamich rulez :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ca**o hai ragione prost ? partito prima

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Poltronieri era un gufaccio hihihi Matitaccia nelle sue vignette spesso lo disegnava come un gufo.

 

E' vero che Matitaccia lo rappresentava molto spesso come un gufo ma, col senno di poi, devo dire che il buon Poltrona non portava rogna, semplicemente "leggeva" la corsa molto bene e riusciva a capire chi stesse facendo un buon lavoro e chi no.

 

Moltissime volte "preannunciava" il ritiro di una vettura circostanziandone per? le cause: "Se continua cos? romper? il motore" e, puntualmente, succedeva.

Ricordo bene Long Beach '82. Quando Lauda pass? De Cesaris disse, pi? o meno, che il romano avrebbe dovuto accontentarsi del 2? posto e magari cercare di seguire l'austriaco (di cui era "innamorato") per carpirne i segreti ed accumulare esperienza. 20 giri dopo "Mandingo" and? a muro...

 

Per come la penso io, i vari De Adamich, Schittone e Mazzoni valgono l'unghia del mignollino di Poltronieri.

Certo, a volte era soporifero, quasi sempre sbagliava il pilota, ma questo succede anche oggi con ben altri mezzi tecnici a disposizione.

 

de Adamich era sfiancante con gli errori e tutte le ca**ate di cui riempiva la telecronaca, una volta mi ricordo vide una giapponese nel box williams disse: "ecco vedete la moglie di Alesi" era totalmente rincoglionito in certi momenti

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per De Adamich Alesi guidava "alla grande" s'? vista poi la "sfolgorante" carriera dello scugnizzo...per? De Adamich aveva una gran competenza certo che a volte sembrava rincoglionito!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ricordo che De Adamich in telecronaca apriva sempre 1000 discorsi senza mai concluderne uno: era veramente snervante!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi sono bastate le cavolate che diceva a Grand Prix, il pilota di F1 che meno sa di F1...le sue telecronache erano delle minchiate...bastava una sbandata e gi? diceva che c'era una sospensione rotta...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×