Vai al contenuto

Giovy_1006

Premium
  • Post

    4044
  • Spam

    87 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    6

Tutti i contenuti di Giovy_1006

  1. Giovy_1006

    Oscar Piastri il sabotato

    è la prima vittoria ma gliel'hanno rovinata.
  2. Palese introduzione lenta della gomma.
  3. Sono in fase di palese gestione gomma, Leclerc gira come quelli davanti (Piastri escluso).
  4. Me lo sento: Verstappen e una delle due McLaren si prendono.
  5. Giovy_1006

    Un uomo, un mito: Donald J. Trump

    Il Twitter Calcio ha fatto passare in secondo piano questo episodio. GENI.
  6. Giovy_1006

    Adrian Newey il genio indeciso

    Infatti la storiella la deve fare la stampa, la Ferrari ufficialmente non comunica nulla se non quello che esce di ufficiale. Credo che i giornalisti in ambito F1 siano i più cazzari della categoria.
  7. Giovy_1006

    Adrian Newey il genio indeciso

    Chissà che telenovela inventeranno per non fare una figuraccia, dopo tutti questi proclami.
  8. Giovy_1006

    La vasseuriana Ferrari SF 24 HP

    Infatti è una notizia che non mi fa né caldo né freddo, anzi. Sapendo che era già un separato in casa, meglio puntare su chi è più coinvolto.
  9. Giovy_1006

    La vasseuriana Ferrari SF 24 HP

    Sainz: abbiamo capito il problema Letteralmente il giorno dopo: Cardile lascia la Ferrari A quanto pare il problema in Ferrari era Cardile
  10. Giovy_1006

    La rinata Mercedes W15

    Guardavo il live timing giro dopo giro e quando Verstappen recuperava visivamente su Norris, Hamilton girava 1-2 decimi più lento dell'olandese, con tutte le variabili a favore dell'olandese. Ad oggi non so se è superiore a Leclerc, Norris o altri, anche perchè in mezzo ci sono due generazioni diverse di piloti ed Hamilton non è più nel suo prime, però ho come la sensazione che oggi si sia acceso visti i presupposti della gara.
  11. Giovy_1006

    La rinata Mercedes W15

    La vittoria è di Lewis Hamilton, non del team. Ha tenuto testa a Russell che, una volta arrivata la pioggia, ha messo in evidenza la differenza di esperienza tra i due piloti. La chiamata ai box finale è stata condivisa dai due, ma nel mentre Norris distruggeva le gomme rosse, Hamilton ha avuto un ottimo ritmo fino al traguardo. Non ci fosse stato Lewis Hamilton, oggi staremmo qui a commentare un altra vittoria di Verstappen.
  12. Giovy_1006

    La F1 in TV

    L'ultima cosa che condanno di Vanzini, oggi, è l'essersi emozionato per la vittoria di Hamilton. Ben più preoccupante è aver confuso Norris con Zhou.
  13. Giovy_1006

    Il confuso Lec Lerc

    Onestamente? L'auto è diventata un cesso con quattro ruote ma allo stesso tempo ho la sensazione che abbia deciso di non metterci più una pezza come ai tempi. Charles non è più un ragazzino, sebbene sembra ieri il suo esordio, e la sensazione di star buttando via una carriera in Ferrari è sempre più concreta. Lui rimane lì, mentre a turno la gente va e viene. Fossi in lui, sarei tanto preoccupato.
  14. Giovy_1006

    Sir Lewis il Cavaliere scintillante

    Chi l'avrebbe detto qualche anno fa che mi sarei emozionato ad una vittoria di Hamilton.
  15. Se ritirano l'auto ai box fanno più figura.
  16. Bryan Bozzi sembra Xavier Marcos.
  17. Norris deve passare con il DRS abilitato, sennò addio.
  18. Auto così disastrosa da non riuscire a passare Stroll.
  19. Giovy_1006

    La vasseuriana Ferrari SF 24 HP

    Diciamo che Silverstone per caratteristiche dovrebbe essere un circuito che potrebbe dare delle risposte grazie ai dati di gara, se messi in mano ad ingegneri capaci ovviamente. Ero più sorpreso del buon lavoro fatto in inverno piuttosto che lo schifo fatto vedere post Montecarlo. Quando ci sono troppi se e troppi ma la situazione non è mai promettente. Quando l'auto ai test va male è chiaro che c'è qualcosa che non va, quando un pacchetto non rende subito non serve dire "va compreso", è fallimentare punto e basta. La crociata contro Vasseur non ha molto senso. A Montecarlo era uno chef di altissimo livello e adesso è quasi al pari di Binotto. Le risorse umane sono queste, l'unica cosa positiva che vedo in tutto ciò è aver tirato un pacco clamoroso ad Aston Martin con Cardile, per il resto solo ca**i amari. E nonostante la gara di oggi che potrebbe essere particolare per le condizioni meteo, sicuramente ai box riusciranno a tirare fuori qualcosa di inaspettato.
  20. Giovy_1006

    Lando Norris lo schiaffeggiato

    E poi Norris ancora i 5s non li aveva presi. In quella situazione è comunque meglio tagliare il traguardo per primo perchè non sai se tramite contestazione la McLaren poteva farsi togliere il track limit. La sensazione è che comunque Max cambi atteggiamento in base all'avversario con cui è in bagarre. Con Norris va più duro perchè sa che Lando con lui è condizionato, con Leclerc, quelle volte in cui ha lottato nel 2022, è sempre stato nei limiti.
  21. Giovy_1006

    Ciuco Perez

    Nonostante tutto dietro a Verstappen. Che GOAT
  22. Giovy_1006

    La vasseuriana Ferrari SF 24 HP

    Speriamo che la Aston Martin non chieda il reso per Cardile
  23. Giovy_1006

    Mercato piloti 2025

    Sainz secondo me dovrebbe rivedere alcune sue strategie comunicative e sopratutto da chi si fa affiancare, perchè siamo tutti d'accordo che da quando è arrivato in Ferrari ha fatto uno step in più, ma una volta rimesso sul mercato non ha trovato sedili decenti nonostante ce ne fossero alcuni a disposizione.
  24. Ma perchè insistere con una sola sosta, boh.
  25. Giovy_1006

    La vasseuriana Ferrari SF 24 HP

    La verità è che il team, nel complesso, rimane mediocre nella mentalità. Appena hanno capito di aver fatto un auto decente, sono stati lì a crogiolarsi e a sviluppare l'auto come sanno fare loro. La verità è che un team vincente festeggia il giorno della gara, e quello dopo ritorna a lavorare. Un team di natura perdente, vince, festeggia per 15 giorni e la gara successiva prende sberle. Easy.
×