Vai al contenuto

Rio Nero

S.O.P.F.
  • Post

    23495
  • Spam

    9664 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    78

Tutti i contenuti di Rio Nero

  1. Rio Nero

    Mercato piloti 2025

    Per fare un esempio concreto: Sainz jr è veloce quasi, e dico quasi, come il padre, Mick neanche come lo zio Ralf.
  2. Le gare bagnate le odio. Speriamo nell'asciutto.
  3. Rio Nero

    Mercato piloti 2025

    Ancora con questo Mick? Del padre ha solo il cognome. Persino Stroll è più veloce e consistente di lui. Meglio che ci concentri nel Wec...lì il livello basso dei piloti lo potrebbe far emergere.
  4. Rio Nero

    La seconda guida Leclerc

    Volevi dire che arriva Lewis e Leclerc non avrà più problemi almeno con il compagno di squadra. Non vedo l'ora Per i tifosi di Leclerc sarà uno spasso.
  5. Rio Nero

    La seconda guida Leclerc

    Stiamo parlando di un confronto tra Leclerc e Sainz e quindi di due piloti top, quindi è logico che le differenze siano minime anche con Leclerc vincitore. Il confronto tra Schumacher ed Irvine,ad esempio, era lì impietoso.
  6. Rio Nero

    Circuiti: chi è dentro, chi è fuori

    Vabbè so che una rondine non fa primavera. Ma essendo un forum volevo dire la mia. Il mondo va così ahimè...i soldi comandano.
  7. Rio Nero

    Circuiti: chi è dentro, chi è fuori

    Lo so benissimo che è per soldi. Il mio pensiero andava oltre a questo discorso. Se si vogliono gare.tecniche e spettacolari, c'è bisogno anche di poter scegliere circuiti dove la tecnica e la difficoltà è di primaria importanza per la riuscita dell'evento. Ridurre turno ai soldi ma poi vedere uno scempio di gara, beh, è orribile.
  8. Rio Nero

    Circuiti: chi è dentro, chi è fuori

    @chatrucvedendo le gare della IndyCar come mai l'asfalto dei circuiti è così consumato? Lì che gomme usano e perché, se lo sai, non riasfaltano la pista come avviene per le gare della f1?
  9. Rio Nero

    La seconda guida Leclerc

    Io preferisco che sia la Ferrari ad andare bene, qualsiasi Ferrari si tratti P.s. almeno fino a quest'anno
  10. Rio Nero

    Circuiti: chi è dentro, chi è fuori

    Non capisco come il circuito di Istanbul sia fuori dal mondiale mentre l'obbrobrio di Miami si.
  11. Grande Mirco sei di Imola. Secondo te sarà più gara bagnata o asciutta?
  12. Questo topic è di fondamentale importanza per dire la nostra su quanto stiamo vedendo utimamente in pista. È doveroso che la FIA riveda alcune regole sulle penalizzazioni in gara sulle varie situazioni che via via si vengono a creare in gara tra alcuni comportamenti o manovre dei vari piloti. 1 - Se un pilota ripetutamente ostacola in maniera eccessiva un altro pilota con manovre al di fuori del regolamento, tipo ad esempio Magnussen Sabato nella sprint, il pilota in questione deve avere una bandiera bianco e nera alla seconda manovra eccessiva e,alla terza deve ricevere un drive trought. Non è possibile che il pilota recidivo oltre a danneggiare il pilota che cerca di superarlo, nello stesso momento aiuta il suo compagno di squadra ad accumulare vantaggio. Questo falsa la gara. 2 - Le manovre di sorpasso devono essere punite con i vari 5 o 10 secondi solo se quest'ultime sono eccessive o fatte apposta per mandare fuori pista l'avversario di turno (caso Sainz-Piastri). Bisogna essere più elastici nel giudicare tali manovre altrimenti vedremmo gare trenino dove un pilota ha paura di tentare qualsiasi tipo di sorpasso. Voi che ne pensate?
  13. Rio Nero

    Auguri di buon compleanno

    Auguri @Kimired 🍾🥂🎁🥳🎉🎊
  14. Benevento. Ricorda che quest'anno sarà l'anno di Stroll Come idea potresti regalargli la biografia di @Beyond, un libro davvero bello ed una storia emozionante ricca di...
  15. Rio Nero

    FIA : Penalizzazioni e regole da rivedere.

    Attenzione: le manovre di Magnussen erano da Drive Trought o Stop&go. Ma quella di Sainz era una semplice manovra di sorpasso senza nessuna penalità.
  16. Rio Nero

    La SF 24 Ferrari HP

    Esperimento riuscito da quanto vedo Non so se è peggio il logo verde di mission winnow o questo di hp.
  17. Rio Nero

    Circuiti: chi è dentro, chi è fuori

    Anche Silverstone e Suzuka
  18. Rio Nero

    Checco Perez che fa passare tutti

    Ma infatti hai proprio ragione. Ricordo ancora quando Perez dopo le prime gare del 2023 dichiarava velleità di vittoria del mondiale e Marko con le sue dichiarazioni Lo teneva a bada quasi ad imporgli di pensare al suo percorso in senno alla squadra e basta. Da questo comportamento di Marko abbiamo capito cosa vuole la squadra dal secondo pilota, ossia portare punti nel costruttori e non infastidendo il primo pilota. In questo scorcio di sragione Perez lo sta facendo egregiamente. Fin quando non trovano sul mercato un pilota con caratteristiche simili a Checo avendo la stessa esperienza e consistenza in zona punti, si terranno il messicano.
  19. Rio Nero

    La F1 in TV

    Credo che fine a fine stagione di f1 la mantengo anch'io, poi vedrò. È in uscita la serie del Trono di Spade e non vorrei perdemela.
  20. Rio Nero

    Il 115 esimo vincitore

    Avrei messo Stroll, ma credo che a lui non interessi vincere ma creare spettacolo a centro gruppo
  21. Rio Nero

    La F1 in TV

    Che balle non è giusto!!!
  22. Rio Nero

    La F1 in TV

    Appena arrivata la mail. Aumento di 10€ per il pass sport e quindi da 19.99 da Luglio dovrei pagare 29.99€. Non c'è alcun modo di scendere a 24.99?
  23. Rio Nero

    Circuiti: chi è dentro, chi è fuori

    Va in questa direzione perché il mondo vuole solo soldi e business e no spettacolo
  24. Rio Nero

    2024.06 | Gran Premio di Miami - Miami [Sprint]

    Mio caro, il Dio denaro comanda, sempre. Corrono a Miami per questo. Logico che Miami porta più soldi di Istanbul o Mugello.
×