Vai al contenuto
Leno

I due piloti più forti del circus

I due pilloti pi? forti del circus.  

88 utenti hanno votato

  1. 1. Chi sono i due piloti pi? forti attualmente in formula 1?

    • Vettel
    • Webber
    • Hamilton
    • Button
    • Alonso
    • Massa
      0
    • Rosberg
    • Schumacher
    • Petrov
    • Senna
    • Buemi
      0
    • Algersuari
      0
    • Sutil
      0
    • Di Resta
      0
    • Kobayashi
      0
    • Perez
    • Barrichello
      0
    • Maldonado
      0
    • Kovalainen
      0
    • Trulli
      0
    • Glock
      0
    • D'Ambrosio
    • Liuzzi
    • Ricciardo
      0


Post raccomandati

Prendendo spunto dalle dichiarazioni di stima reciproca di Hamilton e Alonso che sembrano ritenersi i due piloti pi? forti attualmente in F1 (teoria sostenuta anche da molti addetti ai lavori) vorrei chiedere a tutti gli utenti del forum qual'? per loro la vera coppia regina.

Attenzione non sto parlando di coppia di piloti da mettere in squadra e da gestire ma proprio di coppia a livello assoluto, come talento, capacit?, grinta.

Insomma, mettendo da parte il tifo, se tutti i piloti guidassero la stessa macchina quali sarebbero per voi i due che si giocherebbero il mondiale?

 

Votate!!!!

 

P.s qualcuno mi sposti il sondaggio nella sezione Formula 1. Per sbaglio l'ho aperta sotto Gran Premi. Grazie. :pinch:

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Prendendo spunto dalle dichiarazioni di stima reciproca di Hamilton e Alonso che sembrano ritenersi i due piloti pi? forti attualmente in F1 (teoria sostenuta anche da molti addetti ai lavori) vorrei chiedere a tutti gli utenti del forum qual'? per loro la vera coppia regina.

Attenzione non sto parlando di coppia di piloti da mettere in squadra e da gestire ma proprio di coppia a livello assoluto, come talento, capacit?, grinta.

Insomma, mettendo da parte il tifo, se tutti i piloti guidassero la stessa macchina quali sarebbero per voi i due che si giocherebbero il mondiale?

 

Votate!!!!

 

P.s qualcuno mi sposti il sondaggio nella sezione Formula 1. Per sbaglio l'ho aperta sotto Gran Premi. Grazie. :pinch:

Almeno su questo la pensiamo nella stessa maniera! :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso e Hamilton sono i piloti in questo momento pi? completi secondo me

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel ? nettamente il pi? forte di tutti imho.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Almeno su questo la pensiamo nella stessa maniera! :superlol:

 

:thumbsup:

Comunque ?' da un pezzo che la penso cos?.

Anche quando l'anno scorso Alonso incapp? in qualche errore di troppo nella prima parte di stagione non ho mai avuto dubbi, per me Ham e Fernando rimangono un gradino sopra tutti.

 

Vettel ? nettamente il pi? forte di tutti imho.

 

 

Io non ne sono cos? convinto sinceramente, certo ? fortissimo e veloce e quest'anno ha fatto una gran stagione per? penso che Ham e Alonso non avrebbero certo fatto peggio al volante di una RB con a fianco un compagno bollito come Webber.

Anche perch? senza pressione ti riesce tutto pi? facile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in questo momento vettel e alonso sono i migliori, hamilton viene da un periodo no.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:thumbsup:

Comunque ?' da un pezzo che la penso cos?.

Anche quando l'anno scorso Alonso incapp? in qualche errore di troppo nella prima parte di stagione non ho mai avuto dubbi, per me Ham e Fernando rimangono un gradino sopra tutti.

 

 

 

 

Io non ne sono cos? convinto sinceramente, certo ? fortissimo e veloce e quest'anno ha fatto una gran stagione per? penso che Ham e Alonso non avrebbero certo fatto peggio al volante di una RB con a fianco un compagno bollito come Webber.

Anche perch? senza pressione ti riesce tutto pi? facile.

 

Hamilton di quest'anno avrebbe fatto certamente peggio, 14 pole position e 12 vittorie, macchina o meno sono un prova di forza assoluta. Nessuno avrebbe fatto meglio, anche Alonso ha un compagno bollito pi? che mai e corre senza pressione.

 

I miracoli con la Toro Rosso di Vettel non se li ricorda nessuno.

 

Dire che Hamilton e Alonso sono meglio sono solo pareri infondati o gusti personali, Vettel ha vinto pi? di Hamilton e come Alonso, evidentemente ci sono vittorie che valgono e altre meno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ovviamente Vettel e Button.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton e Alonso imho sono i pi? completi in questo momente anche se Lewis dovrebbe mettere un po'a posto la testa...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le dichiarazioni di stima reciproca poi, sono da Studio Aperto con la musichetta romantica sottofondo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quelli che sono primo e secondo in classifica: Vettel e Button.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho votato Vettel e Alonso perch? la domanda chiede esplicitamente attualmente e Hamilton, nonostante la vittoria di Domenica, viene da una serie negativa. Se si parlasse di valori assoluti sarei pi? propenso ad inserire l'Inglese al posto dello Spagnolo, e comunque anche Button non ha affatto demeritato quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ad oggi :

Alonso perch? ha dimostrato molta costanza ed una grande determinazione nonostante il mezzo

Vettel perch? ha vinto il mondiale ed ? stato quasi perfetto

 

Button ? un pilota molto costante ma gli manca quel qualcosa per essere un vero fenomeno

 

Hamilton potrebbe bastonarli tutti ma fino a quando non mette la testa a posto non otterr? grandi cose.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton ? potenzialmente il migliore ma per un motivo o per un altro al momento non si dimostra tale.

 

Vettel e Alonso sono quelli che rendono al meglio con il mezzo che si ritrovano.

 

A mio avviso il tedesco per quello che ha fatto quest'anno non pu? essere messo secondo a nessuno di quelli in pista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma chi ? che ha votato Schumacher? Muresan80?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma chi ? che ha votato Schumacher? Muresan80?

 

Si sono io, c'? qualche problema?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mure tifa il kaiser e giustamente l'ha votato tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hei hei ci sono anche io a votare l'iscariota.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E sono due!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ad oggi :

Alonso perch? ha dimostrato molta costanza ed una grande determinazione nonostante il mezzo

Vettel perch? ha vinto il mondiale ed ? stato quasi perfetto

 

Button ? un pilota molto costante ma gli manca quel qualcosa per essere un vero fenomeno

 

Hamilton potrebbe bastonarli tutti ma fino a quando non mette la testa a posto non otterr? grandi cose.

 

quoto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×