Vai al contenuto
Pietro

Le sparate sulla F1 piu' grosse!

Post raccomandati

Ma ricordo male o Deniro non aveva molto in simpatia alonso qualche mese addietro?

 

Pagelle Deniro 2005

"raikkonen voto 9,5= no il 10 perche' non ha vinto il titolo

alonso(6 pilota + 3 fortuna + 1 briatore, che lo comandava come un burattino, altro che maturo)"

 

"Alonso ha vinto senza fare un sorpasso"

 

 

Cosa ? successo nel 2006 per farlo diventare come Senna???

E' quello il punto , non si tratta di simpatia, si tratta di riconoscere che dopo il magico senna , dopo tanti anni, e' presente di nuovo un supertalento. ecco.

 

ah perch? schumacher cos'? ?

SCHUMACHER chi e'?????? bella domanda:

E il pilota che ha vinto di piu. senza ombra di dubbi, su questo non ci piove, ma vincere due mondiali su disgrazia altrui ed altri 4 in solitudine ed un altro il 2000 con l'OK della Bridgestone, non che fa del GRANDE SCHUMI il piu forte di sempre, infatti appena si e' comparato per il titolo (senza la solita solitudine tipo 2002-2004 ) con altri piloti Hill - Villen- Alonso =ci ha rimesso.

SCHUMI e' un grande e' rimarra grande, ma piloti some Senna - Alonso hanno qualcosa in piu;

 

ahahaahahah ma nn ? ke lo confondi con alonso?

Secondo il tuo ragionamento alonso ne avrebbe vinti 0 allora. Cerca di essere coerente almeno.

nel 2005 e nel 2006 ha avuto avversari + veloci ma cn una macchina + fragile, quindi spiegami con quale coraggio affermi certe cose.

Poi sulla descrizione dei 7 mondiali vinti da schumacher stendo un velo pietoso xk? significa solo avere i paraocchi.

Il paragone alonso-senna poi ? da censura.

Ayrton si star? rivoltando nella tomba solo a sentirti. :down:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

Il signor schumacher prima di andare in f1 fece la 24ore di le mans, senza mai aver provato una di qelle vetture, lo chiamarono lo misero in macchina e arriv? 4? se nn ricordo male (cmq nei primi 5). Quando un pilota lo metti in una macchina ke nn ha mai visto ne guidato e la porta subito al limite come se la conoscesse da anni ha talento da vendere, altro ke determinazione.

 

Oddio...non e' che sia andata proprio cosi'..... Schumacher aveva iniziato a correre nel Mondiale Prototipi gia' nel corso del 1990,disputando 3 gare mentre nel 1991 disputo' l'intera stagione.Nel corso degli ultimi mesi dell'anno,disputo' le prime gare di F1 alternandosi con i Prototipi.Nel 1991 partecipo' alla 24 ore di Le Mans e giunse 5? facendo anche il giro record in gara,ma non e' che non avesse mai visto la vettura prima..... :sarcastico: .

 

Comunque,a questo link trovate i riscontri :

 

http://www.teamdan.com/archive/gen/wsc.html

 

ma la 24ore di le mans E' la 24ore di le mans, non ? una semplice gara prototipi. Non so se mi spiego.

e il fatto ke abbia guidato al top sia le vetture prototipi ke contemporaneamente la f1 cosa dimostra? ke ? determinato?

O che ha talento da vendere?

 

Forse hai inteso il mio intervento come se fosse a favore della tesi sostenuta da fernando_alonso :angry: mentre in realta' volevo solamente correggere la tua affermazione legata alla 24 ore di Le Mans.A quell'epoca la 24 ore faceva parte del calendario del Mondiale Prototipi,quindi l'ha corsa con la stessa vettura che utilizzava nelle gare del campionato.Sicuramente aveva fatto un ottimo risultato arrivando 5? alla sua prima Le Mans,non metto assolutamente in dubbio questo,ma e' solo storicamente falso dire che l'ha disputata senza conoscere affatto la macchina.Spero di essermi spiegato ;) .

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:hihi:

 

Hoolligan della F1 le spara IMMENSE su TuttoMcLaren:

Leggete!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma ricordo male o Deniro non aveva molto in simpatia alonso qualche mese addietro?

 

Pagelle Deniro 2005

"raikkonen voto 9,5= no il 10 perche' non ha vinto il titolo

alonso(6 pilota + 3 fortuna + 1 briatore, che lo comandava come un burattino, altro che maturo)"

 

"Alonso ha vinto senza fare un sorpasso"

 

 

Cosa ? successo nel 2006 per farlo diventare come Senna???

E' quello il punto , non si tratta di simpatia, si tratta di riconoscere che dopo il magico senna , dopo tanti anni, e' presente di nuovo un supertalento. ecco.

 

ah perch? schumacher cos'? ?

SCHUMACHER chi e'?????? bella domanda:

E il pilota che ha vinto di piu. senza ombra di dubbi, su questo non ci piove, ma vincere due mondiali su disgrazia altrui ed altri 4 in solitudine ed un altro il 2000 con l'OK della Bridgestone, non che fa del GRANDE SCHUMI il piu forte di sempre, infatti appena si e' comparato per il titolo (senza la solita solitudine tipo 2002-2004 ) con altri piloti Hill - Villen- Alonso =ci ha rimesso.

SCHUMI e' un grande e' rimarra grande, ma piloti some Senna - Alonso hanno qualcosa in piu;

Scusami. Non ho intenzione di rispondere alle tue provocazioni, ma vorrei, se possibile, farti notare una "piccola" incoerenza nelle tue parole.

Parli di due mondiali vinti da Michael su disgrazia altrui. Non mi interessa dimostrarare se hai ragione o hai torto, ma solo applicare lo stesso criterio a Fernando. Quindi, con lo stesso metro di giudizio, possiamo dire che Alonso ha vinto 2 mondiali di cui almeno 1 (2005) per disgrazie altrui. Penso che su questo siamo d'accordo. Allora, come puoi affermare, sulla base di un solo vero mondiale vinto "diciamo" meritatamente, che Alonso ha un talento paragonabile a quello di Senna e Michael no? Non ? un azzardo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:hihi:

 

Hoolligan della F1 le spara IMMENSE su TuttoMcLaren:

Leggete!

 

Si.. vabb?... ma quelli di tuttomclaren non contano.. quelli sono andati.. ? il forum cazzata per eccellenza... dopo girlpower.. Lo aprivo quando volevo ridere.. ma adesso abbiamo Fernando Alonso e Deniro: lo spasso ? qui!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io proporrei a tanti amici di pensare di piu a uscire con delle belle donne e pensare di meno a Schuamcher, la Ferrari, la FIA, ecc... XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io proporrei di spammare e floodare di meno ... per quello c'? l'apposita sezione ;)

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

senza talento non vinci 7 mondiali e stai al top x 15 anni.

Senza talento non ti permetti di debuttare in f1 senza mai averne provata 1 (se non il venerdi) e fare 7? in qualifica con un catorcio come la jordan 91.

Se non hai talento nelle prime 4 gare in F1 non ridicolizzi un certo nelson piquet ( ke non era ne tarso marques ne fisichella per intenderci...).

Ne riesci a cogliere vittorie come quelle di spa 92 e 93 con n pista alcuni dei piloti pi? forti e titolati della storia. Non diciamo fesserie x favore. Sapessi quanta determinazione ci metteva gente come Alesi x fare un esempio, se fosse come dici tu avrebbe vinto 3-4 mondiali. Non solo una gara.

Il signor schumacher prima di andare in f1 fece la 24ore di le mans, senza mai aver provato una di qelle vetture, lo chiamarono lo misero in macchina e arriv? 4? se nn ricordo male (cmq nei primi 5). Quando un pilota lo metti in una macchina ke nn ha mai visto ne guidato e la porta subito al limite come se la conoscesse da anni ha talento da vendere, altro ke determinazione.

ti quoto in pieno..ed aggiungerei che Schumacher da bambino correva nei kart con le gomme gi? usate dagli altri e nonostante ci? le dava di santa ragione agli altri che correvano con gomme nuove..se non ? talento questo!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io proporrei a tanti amici di pensare di piu a uscire con delle belle donne e pensare di meno a Schuamcher, la Ferrari, la FIA, ecc... XD

:up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma ricordo male o Deniro non aveva molto in simpatia alonso qualche mese addietro?

 

Pagelle Deniro 2005

"raikkonen voto 9,5= no il 10 perche' non ha vinto il titolo

alonso(6 pilota + 3 fortuna + 1 briatore, che lo comandava come un burattino, altro che maturo)"

 

"Alonso ha vinto senza fare un sorpasso"

 

 

Cosa ? successo nel 2006 per farlo diventare come Senna???

E' quello il punto , non si tratta di simpatia, si tratta di riconoscere che dopo il magico senna , dopo tanti anni, e' presente di nuovo un supertalento. ecco.

 

ah perch? schumacher cos'? ?

SCHUMACHER chi e'?????? bella domanda:

E il pilota che ha vinto di piu. senza ombra di dubbi, su questo non ci piove, ma vincere due mondiali su disgrazia altrui ed altri 4 in solitudine ed un altro il 2000 con l'OK della Bridgestone, non che fa del GRANDE SCHUMI il piu forte di sempre, infatti appena si e' comparato per il titolo (senza la solita solitudine tipo 2002-2004 ) con altri piloti Hill - Villen- Alonso =ci ha rimesso.

SCHUMI e' un grande e' rimarra grande, ma piloti some Senna - Alonso hanno qualcosa in piu;

Scusami. Non ho intenzione di rispondere alle tue provocazioni, ma vorrei, se possibile, farti notare una "piccola" incoerenza nelle tue parole.

Parli di due mondiali vinti da Michael su disgrazia altrui. Non mi interessa dimostrarare se hai ragione o hai torto, ma solo applicare lo stesso criterio a Fernando. Quindi, con lo stesso metro di giudizio, possiamo dire che Alonso ha vinto 2 mondiali di cui almeno 1 (2005) per disgrazie altrui. Penso che su questo siamo d'accordo. Allora, come puoi affermare, sulla base di un solo vero mondiale vinto "diciamo" meritatamente, che Alonso ha un talento paragonabile a quello di Senna e Michael no? Non ? un azzardo?

guarda che tu confondi affidabilita con disgrazia, il 2005 la mclaren non era affidabile, e' ha perso il mondiale (questo fa parte delle corse) mentre nel 1994 non si e' verificato un caso di non affidabilita' ma prorpio una DISGRAZIA. ecco. credo che non e' la stessa cosa

Da precisare che io non voglio provocare a nessuno, solo che io essendo piu obbiettivo di voi dico la verita.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

 

solo che io essendo piu obbiettivo di voi dico la verita.

 

Grandioso , allora che ci stiamo a fare qua a parlare se te sai tutto ? A sto punto parla solo tu e buonanotte :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

solo che io essendo piu obbiettivo di voi dico la verita.

 

Grandioso , allora che ci stiamo a fare qua a parlare se te sai tutto ? A sto punto parla solo tu e buonanotte :rolleyes:

 

+ che altro cosa ci fai lui se ritiene che noi non siamo obbiettivi :pensieroso: forse per provocare ? .... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma ricordo male o Deniro non aveva molto in simpatia alonso qualche mese addietro?

 

Pagelle Deniro 2005

"raikkonen voto 9,5= no il 10 perche' non ha vinto il titolo

alonso(6 pilota + 3 fortuna + 1 briatore, che lo comandava come un burattino, altro che maturo)"

 

"Alonso ha vinto senza fare un sorpasso"

 

 

Cosa ? successo nel 2006 per farlo diventare come Senna???

E' quello il punto , non si tratta di simpatia, si tratta di riconoscere che dopo il magico senna , dopo tanti anni, e' presente di nuovo un supertalento. ecco.

 

ah perch? schumacher cos'? ?

SCHUMACHER chi e'?????? bella domanda:

E il pilota che ha vinto di piu. senza ombra di dubbi, su questo non ci piove, ma vincere due mondiali su disgrazia altrui ed altri 4 in solitudine ed un altro il 2000 con l'OK della Bridgestone, non che fa del GRANDE SCHUMI il piu forte di sempre, infatti appena si e' comparato per il titolo (senza la solita solitudine tipo 2002-2004 ) con altri piloti Hill - Villen- Alonso =ci ha rimesso.

SCHUMI e' un grande e' rimarra grande, ma piloti some Senna - Alonso hanno qualcosa in piu;

Scusami. Non ho intenzione di rispondere alle tue provocazioni, ma vorrei, se possibile, farti notare una "piccola" incoerenza nelle tue parole.

Parli di due mondiali vinti da Michael su disgrazia altrui. Non mi interessa dimostrarare se hai ragione o hai torto, ma solo applicare lo stesso criterio a Fernando. Quindi, con lo stesso metro di giudizio, possiamo dire che Alonso ha vinto 2 mondiali di cui almeno 1 (2005) per disgrazie altrui. Penso che su questo siamo d'accordo. Allora, come puoi affermare, sulla base di un solo vero mondiale vinto "diciamo" meritatamente, che Alonso ha un talento paragonabile a quello di Senna e Michael no? Non ? un azzardo?

guarda che tu confondi affidabilita con disgrazia, il 2005 la mclaren non era affidabile, e' ha perso il mondiale (questo fa parte delle corse) mentre nel 1994 non si e' verificato un caso di non affidabilita' ma prorpio una DISGRAZIA. ecco. credo che non e' la stessa cosa

Da precisare che io non voglio provocare a nessuno, solo che io essendo piu obbiettivo di voi dico la verita.

 

uhh sei talmente obiettivo ke ti autoproclami unico depositario della verit?...

Ammazza ke obiettivit? :hihi:

 

Ragazzi se lo dice lui ke schumacher ha vinto 0 mondiali sul campo ? vero! credeteci! :hihi:

Solo lui sa e dice la verit? :hihi:

 

Prostriamoci :idolo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma ancora a considerarlo?

 

Io quoto rossoferrari: la F1 ? finita ci si sente l'anno prossimo............. XD :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma ancora a considerarlo?

 

Io quoto rossoferrari: la F1 ? finita ci si sente l'anno prossimo............. XD :hihi:

ancora 60 giorni, e ci saranno la nuove vetture, i test invernali e non vedo l'ora di vedere la nuova livrea McLaren :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

solo che io essendo piu obbiettivo di voi dico la verita.

 

:piango::piango::piango::piango::piango::piango::piango::piango:

 

questo ragazzo ? un mito!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi che Sciu'macher come dice mazzonacher sia bravo non ci piove, ma devo queotare deniro i primi due mondiali li ha vinti davvero per disgrazia altrui, considero sciu''macher un grande ma gente come Lauda e Senna gli era certamente superiore

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi che Sciu'macher come dice mazzonacher sia bravo non ci piove, ma devo queotare deniro i primi due mondiali li ha vinti davvero per disgrazia altrui, considero sciu''macher un grande ma gente come Lauda e Senna gli era certamente superiore

 

In tigre veritas... :rolleyes::down:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oh Dio............... la pazzia generale ha contaminato tutto ormai.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma non ? vero??, se ci fosse stato Senna sulla macchina pi? veloce sciu'macher li avrebbe vinti quei due campionati? il primo lo ha vinto con una manovra dubbia oltretutto contro un pilota non certo esaltante come Hill, erispondete a questo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×