Vai al contenuto
Kimimathias

I Record di Sir Larbalestier Lewis Hamilton

Post raccomandati

7 minuti fa, Gazza81 ha scritto:

Per come la vedo io, invece, è Senna il miglior pilota di sempre e nessuno gli va neanche vicino. Nel suo caso, c'è la variabile "morte" da prendere in considerazione... molto probabilmente avrebbe vinto in scioltezza due-tre titoli con la Williams e non ci sarebbe nessun dubbio sul Goat. Peraltro la mia opinione non è minoritaria al di fuori di questo forum. 

Scrivo questo nonostante il mio pilota preferito sia stato Alain. 

Insomma, Senna non ha mai avuto compagni seri tolto Alain, e Alain l'ha sofferto oltremodo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mamma mia che pettinata a Beyond

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Gazza81 ha scritto:

Compaio ogni tanto perché ho una vita oltre al forum o devo scrivere tutti i giorni decine di messaggi per far piacere a te? Roba da matti, allucinante. Viva la libertà... Dai tuoi post traspaiono rosicate in continuazione, ma non mi sembra il caso di fartelo notare, visto che sei liberissimo di scrivere ciò che vuoi. Altrimenti puoi far bannare tutti coloro che non la pensano come te, così te la canti e te la suoni da solo. 

Ho scritto all'utente Ferrari 88 i motivi per cui non ritengo corretto il suo metro di giudizio. Forse non hai letto bene i miei post. Amen, me ne farò una ragione 😅

P. s: qualche post fa hai scritto che sragiono. Chi è che offende e che accende gli animi non accettando il confronto, anche quando fa male? Fammi il piacere, va!!! 

 

bravo amico pennuto, mi complimento per la tua forza combattiva.

riguardo l'incipit, è una banale constatazione: se uno scrive sul forum una manciata di post al mese, ma quando lo fa è sempre per attaccar bottone, a casa mia si chiama accendere gli animi. passando alle rosicate, si vede che parli a ruota libera, infatti in questo topic non credo di aver scritto più di una manciata di post, idem in quello di hamilton che frequento relativamente e verso cui non ho particolare astio (mercedes invece spero se ne vada presto). tralascio il lamento, comunissimo devo dire, di quelli come te che al primo dibattito con lo staff piangono di ban e simili. sul ps non ho nulla da aggiungere, sono io che ti ho risposto indicando le corbellerie che hai scritto sul 94 e 03, tu invece non hai argomentato oltre, lasciando quindi validi i miei appunti.

 

:maxnotme:

  • Like 1
  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto:

Mamma mia che pettinata a Beyond

Ogni tanto fa bene 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Incornicio questo thread in camera...basta segarsi su Leclerc

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aerozack ha scritto:

Incornicio questo thread in camera...basta segarsi sulle tettine di Seba

Fixed

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Gazza81 ha scritto:

Per come la vedo io, invece, è Senna il miglior pilota di sempre e nessuno gli va neanche vicino. Nel suo caso, c'è la variabile "morte" da prendere in considerazione... molto probabilmente avrebbe vinto in scioltezza due-tre titoli con la Williams e non ci sarebbe nessun dubbio sul Goat. Peraltro la mia opinione non è minoritaria al di fuori di questo forum. 

Scrivo questo nonostante il mio pilota preferito sia stato Alain. 

 

Ovviamente io posso solo fare riferimento a immagini di repertorio, articoli etc. dato che non ho avuto il piacere di viverli di persona, ma ho sempre pensato che la variabile "morte" (evento purtroppo tragico), lo abbia innalzato oltre il suo reale valore. Che poi in generale è così...la morte "santifica", mentre rende "colpevole" il rivale rimasto in vita. E sotto questo punto di vista Prost ha pagato questa situazione nel confronto delle loro carriere.

Per me Senna era superiore dal punto di vista velocistico e mostruosamente più forte sul bagnato. Ma la consistenza di Prost in gara, la continuità, la capacità di leggere le situazioni di gara, soprattutto considerata l'epoca in cui ha corso (non come ora che sono radiocomandati) lo rendevano un pelo superiore al rivale.

 

Comunque chiaramente parliamo di due top driver della storia. 

Se per me Schumi vale 100, Prost vale 99 e Senna 98 tipo.

 

 

44 minuti fa, crucco ha scritto:

Beh, anche Senna, dai. :)

 

 

 

Ovvio sarebbe stato bello un confronto anche con lui, ma, per le ragioni scritte sopra, penso che Schumi e Prost siano un pelo superiori a lui.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gazza81 ha scritto:

Da che pulpito viene la predica quando parli di umiltà... da come scrivi sembri il depositario della verità assoluta, l'uom...il bambino che non deve chiedere mai, colui che sa tutto e ha sempre la risposta pronta. 

Sono estremamente contento dei record di Hamilton, non ho nessun problema ad ammetterlo. A te brucia che li abbia tolti a Schumacher... mi dispiace per te, che altro ti posso dire? Fattene una ragione. È solo sport, spero che tu abbia altro per riempire la tua vita. 

 

Premesso che ognuno scrive ciò che pensa per il libero arbitrio ( te lo spiegerà @Asturias in privato così capirai meglio di cosa parlo), i miei pensieri o osservazioni, sono scritte solo ed esclusivamente commentando topic e fatti concreti e non sono mai incentrati in attacchi personali (salvo in alcuni casi). La mia storia sul forum parla da sola, una sospensione in 8 anni di Forum.

Premettendo questo, ti rispondo un ultima volta e poi ti lascio perdere nelle tue pippe mentali ed attacchi personali sugli altri utenti. Ho un età matura che non ti sto certo ad elencare cosa è prioritario nella mia vita e cosa no per risponderti a dovere ma, anche se ti rispondessi, da quello che ho letto, so che quasi sicuramente non capiresti per tue difficoltà :asd: 

Per concludere, non ti ho mai detto di non essere contento dei record di Hamilton, ho solo ribadito che sono farlocchi.

Poi ognuno fa come vuole ed agisce come meglio crede.

Amen.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
51 minuti fa, PheelD ha scritto:

Insomma, Senna non ha mai avuto compagni seri tolto Alain, e Alain l'ha sofferto oltremodo...

Questo è vero, com'è altrettanto vero che anche Schumacher non ha mai avuto compagni scomodi, anzi. 

E comunque Alain vale per tutti quelli che non ha avuto! 

Modificato da Gazza81

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gazza81 ha scritto:

Questo è vero, com'è altrettanto vero che anche Schumacher non ha mai avuto compagni scomodi, anzi. 

E comunque Alain vale per tutti quelli che non ha avuto! 

Però Alain di altri compagni tosti ne ha avuti... Su Schumi già ho detto questa cosa, e a conti fatti nemmeno Hamilton, eccezion fatta per Alonso, ha avuto compagni assurdi(anche se Button e Nico sono stati due ottimi piloti).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PheelD ha scritto:

Però Alain di altri compagni tosti ne ha avuti... Su Schumi già ho detto questa cosa, e a conti fatti nemmeno Hamilton, eccezion fatta per Alonso, ha avuto compagni assurdi(anche se Button e Nico sono stati due ottimi piloti).

 

a parte che avere Alonso all'esordio nel 99% vuol dire ammazzarti la carriera, se mettiamo anche in discussione Button....

e poi Nico fu tutto sommato ben più di una seconda guida, io lo metto circa al livello di Ricciardo 

Modificato da lucaf2000
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

 

Premesso che ognuno scrive ciò che pensa per il libero arbitrio ( te lo spiegerà @Asturias in privato così capirai meglio di cosa parlo), i miei pensieri o osservazioni, sono scritte solo ed esclusivamente commentando topic e fatti concreti e non sono mai incentrati in attacchi personali (salvo in alcuni casi). La mia storia sul forum parla da sola, una sospensione in 8 anni di Forum.

Premettendo questo, ti rispondo un ultima volta e poi ti lascio perdere nelle tue pippe mentali ed attacchi personali sugli altri utenti. Ho un età matura che non ti sto certo ad elencare cosa è prioritario nella mia vita e cosa no per risponderti a dovere ma, anche se ti rispondessi, da quello che ho letto, so che quasi sicuramente non capiresti per tue difficoltà :asd: 

Per concludere, non ti ho mai detto di non essere contento dei record di Hamilton, ho solo ribadito che sono farlocchi.

Poi ognuno fa come vuole ed agisce come meglio crede.

Amen.

 

Ennesimo post pieno di insulti personali  e oltretutto scritto in un italiano piuttosto approssimativo. Ti contraddici ogni frase senza neanche rendertene conto. 

Continua a soffrire e a pensare ciò che ti fa stare bene. 

Non mi va di perdere ulteriore tempo con un minus habens come te. Almeno a livello di insulti siamo pari😁

Ciao ciao e pensa a qualcosa d'altro oltre alla Formula 1 ogni tanto... c'è una vita là fuori. 

Hamilton 93 vittorie e 97 poles😁😂

4 minuti fa, PheelD ha scritto:

Però Alain di altri compagni tosti ne ha avuti... Su Schumi già ho detto questa cosa, e a conti fatti nemmeno Hamilton, eccezion fatta per Alonso, ha avuto compagni assurdi(anche se Button e Nico sono stati due ottimi piloti).

Su Alain sono d'accordo con te. Sui compagni di Hamilton la penso esattamente come l'utente Luca2000

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucaf2000 ha scritto:

 

a parte che avere Alonso all'esordio nel 99% vuol dire ammazzarti la carriera, se mettiamo anche in discussione Button....

e poi Nico fu tutto sommato ben più di una seconda guida, io lo metto circa al livello di Ricciardo 

Bah, un vero campionissimo da record non dovrebbe avere problemi con quei due, possono essere bravi quanto vuoi ma Prost ebbe a che fare con beghe ben maggiori... 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gazza81 ha scritto:

Ennesimo post pieno di insulti personali  e oltretutto scritto in un italiano piuttosto approssimativo. Ti contraddici ogni frase senza neanche rendertene conto. 

Continua a soffrire e a pensare ciò che ti fa stare bene. 

Non mi va di perdere ulteriore tempo con un minus habens come te. Almeno a livello di insulti siamo pari😁

Ciao ciao e pensa a qualcosa d'altro oltre alla Formula 1 ogni tanto... c'è una vita là fuori. 

Hamilton 93 vittorie e 97 poles😁😂

 

 

Ti ho già risposto prima.

Buona vita :whistling:

 

 

P.s. minus Habens vuol dire Deficiente, idiota.

Come si sta a venire sospesi tra 3, 2, 1...

Modificato da Rio Nero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gazza81 ha scritto:

Ennesimo post pieno di insulti personali  e oltretutto scritto in un italiano piuttosto approssimativo. Ti contraddici ogni frase senza neanche rendertene conto. 

Continua a soffrire e a pensare ciò che ti fa stare bene. 

Non mi va di perdere ulteriore tempo con un minus habens come te. Almeno a livello di insulti siamo pari😁

Ciao ciao e pensa a qualcosa d'altro oltre alla Formula 1 ogni tanto... c'è una vita là fuori. 

Hamilton 93 vittorie e 97 poles😁😂

Su Alain sono d'accordo con te. Sui compagni di Hamilton la penso esattamente come l'utente Luca2000

Su Hamilton pensatela come vi pare, sicuramente Button e Rosberg sono meglio di Barrichello e soci, ma uno da 93 vittorie non dovrebbe avere problemi con gente così, buona ma non eccelsa. 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Beyond ha scritto:

 

bravo amico pennuto, mi complimento per la tua forza combattiva.

riguardo l'incipit, è una banale constatazione: se uno scrive sul forum una manciata di post al mese, ma quando lo fa è sempre per attaccar bottone, a casa mia si chiama accendere gli animi. passando alle rosicate, si vede che parli a ruota libera, infatti in questo topic non credo di aver scritto più di una manciata di post, idem in quello di hamilton che frequento relativamente e verso cui non ho particolare astio (mercedes invece spero se ne vada presto). tralascio il lamento, comunissimo devo dire, di quelli come te che al primo dibattito con lo staff piangono di ban e simili. sul ps non ho nulla da aggiungere, sono io che ti ho risposto indicando le corbellerie che hai scritto sul 94 e 03, tu invece non hai argomentato oltre, lasciando quindi validi i miei appunti.

 

:maxnotme:

Ho scritto che a mio modo di vedere il '94 non va tenuto in considerazione per la morte di Senna e per il fattaccio di Adelaide, mentre riguardo al' 03 ho aggiunto che a conti fatti la Ferrari nel complesso non era inferiore a Williams e McLaren. Ho inoltre sottolineato che dal mio punto di vista è impossibile paragonare piloti di epoche differenti su vetture differenti e con compagni differenti. Hamilton è stato il migliore della sua epoca, mentre Schumacher lo è stato di quella precedente. 

Come vedi le argomentazioni ci sono, basta leggerle e soprattutto capirle😁. Tu mi hai risposto dicendo che sragiono... le opinioni divergenti vanno rispettate anche se non si condividono. 

Riguardo al primo punto, rivendico il diritto di scrivere quando e quanto mi pare, signor Duce Beyond. Scrivo prevalentemente su questo topic per replicare a chi ritiene Hamilton un broccaccione che ha vinto 93 gare e fatto 97 poles per sbaglio. Scrivete di tutti i colori su di lui, neanche vi avesse trombato la fidanzata, cosa di cui peraltro dubito fortemente, apparendomi l'inglese leggerissimamente gaio😁. Avesse fatto gli stessi record con la  Ferrari, sarebbe stato Dio sceso in terra, probabilmente. 

I tuoi appunti sono validi in re ipsa, perché tu sei Beyond, mica pizza e fichi. Chi sono io per contraddirti? Bravo, nessuno. 

Saluti Duce (rosso) degli italiani. Il suo suddito Gazza

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

 

Ti ho già risposto prima.

Buona vita :whistling:

 

 

P.s. minus Habens vuol dire Deficiente, idiota.

Come si sta a venire sospesi tra 3, 2, 1...

Ma non mi hai detto che mi avresti lasciato perdere? Vedi che ti contraddici in continuazione? 😂

Nel tuo post mi hai detto che ho difficoltà di comprensione, il che equivale a dire che sono un minus habens. Io ti ho semplicemente risposto per le rime, ripagandoti con la stessa moneta. Almeno hai imparato il significato di un'espressione nuova. 

P. s: se mi sospendono, cosa che peraltro dovrebbe toccare anche a te, mi taglio le vene😁. Non scrivo quasi mai qui... 

Deficiente deriva dal verbo latino deficior, che significa semplicemente mancare di qualcosa. 

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@Gazza81 @Rio Nero smettetela entrambi o vi sospendo! 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
29 minuti fa, PheelD ha scritto:

Bah, un vero campionissimo da record non dovrebbe avere problemi con quei due, possono essere bravi quanto vuoi ma Prost ebbe a che fare con beghe ben maggiori... 

 

Iniziando dall'anno del debutto, dove finì a un punto (5 vs. 6) da Watson.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×