The-Flying-Finn 4,602 Posted September 13, 2019 36 minuti fa, Illy ha scritto: Devi mettere dei video corti. ***** *** a te. Share this post Link to post Share on other sites
The-Flying-Finn 4,602 Posted September 13, 2019 1 minuto fa, The-Flying-Finn ha scritto: Devi mettere dei video corti. ***** *** a te. 1 Share this post Link to post Share on other sites
crucco 3,767 Posted September 13, 2019 9 ore fa, Illy ha scritto: Assolutamente, non vorrai fare il morto di fame? Inviato dal mio nokia 3210 utilizzando tapatalk Controlla bene: non è il tuo. LADRO. Share this post Link to post Share on other sites
The-Flying-Finn 4,602 Posted September 13, 2019 1 ora fa, crucco ha scritto: Controlla bene: non è il tuo. LADRO. @Illy 1 Share this post Link to post Share on other sites
Fan F1 289 Posted September 13, 2019 tatatatatatata Share this post Link to post Share on other sites
Ruberekus 8,431 Posted September 14, 2019 Buongiorno. Share this post Link to post Share on other sites
The-Flying-Finn 4,602 Posted September 14, 2019 10 ore fa, Fan F1 ha scritto: tatatatatatata Letta alla francese. Share this post Link to post Share on other sites
Illy 3,710 Posted September 14, 2019 2 ore fa, The-Flying-Finn ha scritto: Letta alla francese. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Ruberekus 8,431 Posted September 14, 2019 10 minuti fa, Illy ha scritto: argumentative Share this post Link to post Share on other sites
The-Flying-Finn 4,602 Posted September 14, 2019 1 ora fa, Illy ha scritto: Mettiti il cappuccio. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Illy 3,710 Posted September 14, 2019 @Alex_Ferrari Non mi hai messo il cuoricino http://forum.motorionline.com/topic/28194-stagione-calcistica-2019-2020/?do=findComment&comment=1850439 Share this post Link to post Share on other sites
Alex_Ferrari 2,207 Posted September 14, 2019 @Illy non mi vendo così facilmente, ti metto il cuoricino quando te lo meriti e devo dire che succede spesso, ma non è questo il caso Share this post Link to post Share on other sites
White Star 1,389 Posted September 14, 2019 8 ore fa, Illy ha scritto: Ha una faccia talmente odiosa che mi fa venire troppo voglia di andare a buttare una tanica di benzina in mare solo per il gusto di inquinare. E quando arriva Hamilton a farmi la morale per la plastica, ne butto un'altra, in fiamme. Se vogliono ridurre l'inquinamento dei mari, come giusto che sia, serve che lo dica una topazza uscendo le zinne (possibilmente non fatte di plastica), non una minorenne incazzosa e uno che sembra sbarcato dalla Sea Watch col Rolex al polso. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Alex_Ferrari 2,207 Posted September 14, 2019 @White Star ricordati di mangiare poca carne, anzi meglio niente Share this post Link to post Share on other sites
White Star 1,389 Posted September 14, 2019 10 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto: @White Star ricordati di mangiare poca carne, anzi meglio niente Non posso, da quando ho scoperto che Lew6end è vegano, ho dovuto aumentare le dosi di carne per non lasciare che dei poveri vitelli succulenti muoiano in vano. ( Forse è per questo che ho il problema descritto nel topic scagazza. ) Share this post Link to post Share on other sites
Alex_Ferrari 2,207 Posted September 14, 2019 Anche io ho aumentato il mio consumo giornaliero di carne da quando il veganesimo ha preso piede. Il settore della carne dà lavoro a un sacco di persone e non vorrei che si ritrovassero disoccupate a chiedere il RDC. 1 Share this post Link to post Share on other sites
The-Flying-Finn 4,602 Posted September 14, 2019 White in realtà va avanti a hamburger. Hamburger di soia. E quindi se caga ados come i bangla. @effe 1 Share this post Link to post Share on other sites
effe 2,723 Posted September 14, 2019 (edited) Brrr. L'unica cosa che mi fa piu schifo dell'idea di mangiare tofu è l'idea di cagare tofu. Tra le altre cose ho un paio di amic..conoscenti vegetariani. Quando emettono i loro venticelli (e lo fanno piu spesso di un ottantenne capace di muovere meteore come il guanto di Tanos) l'odore raggiunge vette da far sembrare una carogna di una settimana la nuova goccia di Chanel. Oggi per non sbagliare a pranzo gnocchetti di Rotzo al ragu seguiti da uno spezzatino di cervo. Stasera fettucce con sugo d'arna. Domani però faccio il bravo, mi preparo gli hamburger fatti in casa Edited September 14, 2019 by effe 2 1 Share this post Link to post Share on other sites
The-Flying-Finn 4,602 Posted September 14, 2019 Molto bene. Share this post Link to post Share on other sites
White Star 1,389 Posted September 14, 2019 1 ora fa, The-Flying-Finn ha scritto: White in realtà va avanti a hamburger. Hamburger di soia. E quindi se caga ados come i bangla. @effe Io sono un profugo culinario, mi porto la polenta da casa per non mangiare roba olandese. Ma per fortuna i bovini non sono estinti, quindi almeno gli hamburger di manzo posso ancora mangiarli. Share this post Link to post Share on other sites