Jump to content
Sign in to follow this  
ClaudioMuse

Premio Bannato 2017 - Presentazioni

Recommended Posts

Sarò milanista :asd:

Annuncio: quest'anno voglio alzare la posta in palio. In caso di vittoria finale al Premio Bannato aprirò UFFICIALMENTE i contatti con uno degli admin per avanzare la mia candidatura come moderatore. Vi chiederete... Come? Vi rispondo: volendo posso :asd:

So che sarà difficile arrivare fino in fondo, probabilmente l'onda é passata e quello che si poteva cavalcare é stato cavalcato e ci sono altri più in forma. Ma non mollo, cazo, perché se credo ancora alla 21esima (poco poco, ma la speranza non muore mai), credo che possa farcela anche io.

#PerLaFogna

Certo che col senno di poi, il motto da me inventato per il Torneo di quest´anno assume una connotazione di presagio inquietante:

"Che si vinca o che si perda, @Froome bannato ammerda"...

:unsure:

Esci da questo corpo, Rube!!! :qq:

Edited by crucco

Annuncio: quest'anno voglio alzare la posta in palio. In caso di vittoria finale al Premio Bannato aprirò UFFICIALMENTE i contatti con uno degli admin per avanzare la mia candidatura come moderatore. Vi chiederete... Come? Vi rispondo: volendo posso :asd:

So che sarà difficile arrivare fino in fondo, probabilmente l'onda é passata e quello che si poteva cavalcare é stato cavalcato e ci sono altri più in forma. Ma non mollo, cazo, perché se credo ancora alla 21esima (poco poco, ma la speranza non muore mai), credo che possa farcela anche io.

#PerLaFogna

1 - alza piuttosto l'asticella e

2 - cavalca la russa

:yes:

ragazza-russa-san-pietroburgo-folklore.j

KimiSanton, il mod non mod. Condividiamo la stessa veste grafica, con la maiuscola in mezzo. Così come ogni anno, insieme alla gloria eterna, in questo torneo si gioca la scritta blu sotto al nick. E saranno ca**i per gli spammer come me. Milanista fino all'osso, immenso dirigente di una squadra meneghina di basket, è solito abbandonarsi alla rabbia e allo sconforto ogni venerdì, quando Lic annaspa nelle retrovie. Salvo poi esaltarsi ogni tanto di domenica. So che ha un annuncio da fare, quindi mi scuso per il ritardo (ogni tanto lavoro) e lascio a lui la parola.

2016: Vicecampione, si arrende in finale contro Ruberekus

2015: Sorpresa del torneo, perde ai quarti contro effe per un solo voto

2014: Sciaguratamente non convocato

Non so se abbia un certo valore, ma KimiSanton ebbe la meglio su di me, nel 2016 (semifinale): 11 - 8. Nettamente.

Edited by crucco

Fu una bella semifinale :up: Il valore numerico non mi importa onestamente molto. Non sono uno che rimarca del mezzo secondo (in questo caso voti) dato al compagno (in questo caso avversario)

Sulla russa, direi decisamente fuori dalle mie possibilità, in tutti i sensi :asd::(

Ignazio_La_Russa_daticamera.jpg

Bene così

max avvisi kingofspa via mp che e' dentro?

max avvisi kingofspa via mp che e' dentro?

sarà fatto, capo :up:

Annuncio: quest'anno voglio alzare la posta in palio. In caso di vittoria finale al Premio Bannato aprirò UFFICIALMENTE i contatti con uno degli admin per avanzare la mia candidatura come moderatore.

E io che mi aspettavo che annunciassi che hai preso la fica... :nonono042:

No vi prego, un´altra manfrina del "se vince diventa moderatore" non la si sopporta.

E poi si era detto che tutti in caso di vittoria devono avere lo stesso premio: un anno senza ban (fottesega se si tratta in questo caso del più immanicato forlaniano coniglio mannaro faccia d´angelo del forum).

Quà c'è aria di golpe, ci vuole una riunione straordinaria dei vertici del SOPF subito!

KimiSanton mi è amico ed è simpatico e sempre presente nel forum.

Spero che arrivi più in là possibile.

Finché potrò lo appoggierò

Annuncio: quest'anno voglio alzare la posta in palio. In caso di vittoria finale al Premio Bannato aprirò UFFICIALMENTE i contatti con uno degli admin per avanzare la mia candidatura come moderatore.

E io che mi aspettavo che annunciassi che hai preso la fica... :nonono042:

No vi prego, un´altra manfrina del "se vince diventa moderatore" non la si sopporta.

E poi si era detto che tutti in caso di vittoria devono avere lo stesso premio: un anno senza ban (fottesega se si tratta in questo caso del più immanicato forlaniano coniglio mannaro faccia d´angelo del forum).

Che ha tirato fuori delle perle in una certa occasione, poi riutilizzate anche nella sezione spam :asd:

Per la patata :( Però posso annunciare che il 15 dicembre mi laureo, questo si :asd: Sempre prima di Huna :up:

Quà c'è aria di golpe, ci vuole una riunione straordinaria dei vertici del SOPF subito!

eccomi

huna non ha bisogno di laurearsi, ha gia' il ferrarino

Che ha tirato fuori delle perle in una certa occasione, poi riutilizzate anche nella sezione spam :asd:

Per la patata :( Però posso annunciare che il 15 dicembre mi laureo, questo si :asd: Sempre prima di Huna :up:

Oh questo è un annuncio vero. Bravo ca**o, fiero di te fratellino!

E non preoccuparti per la patata, si scherza.

Parafrasando un amico ultrarunner, la patata è per i calciatori. Per noi forumendoli non c´è gloria.

:)

Neanche per i baskettari (scarsi)?

Ricciardo vettel 7-6

Pettinato

Ricciardo vettel 7-6

4-2

"Tough luck!"