Vai al contenuto
ClaudioMuse

Premio Bannato 2017 - Presentazioni

Post raccomandati

kimisanton il tuo piano potrebbe ritorcersi contro di te, insomma chi vuole più mod bastonatori nella fogna? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma guarda, in realtà non é bastonare quello che voglio fare, anzi. Che poi in realtà mod realmente bastonatori non ce ne sono :asd:

 

Cioé, se Froome é un fesso che nonostante i richiami sbrocca, che ci puoi fare?

Modificato da KimiSanton

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se Froome é un fesso che sbrocca, che ci puoi fare?

 

Da che pulpito :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma infatti indirettamente mi son dato del fesso, lo so :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

kimisanton il tuo piano potrebbe ritorcersi contro di te, insomma chi vuole più mod bastonatori nella fogna? :asd:

ema ma cosa avevi scritto nel messaggio che ha fatto scatenare il piccolo grande Frù? quando l'ho visto era già stato editato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma infatti indirettamente mi son dato del fesso, lo so :asd:

più che gesso dire co****e

 

co****e del ca**o testa di min**ia

 

Ecco

 

Boni ttate bboni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

kimisanton il tuo piano potrebbe ritorcersi contro di te, insomma chi vuole più mod bastonatori nella fogna? :asd:

ema ma cosa avevi scritto nel messaggio che ha fatto scatenare il piccolo grande Frù? quando l'ho visto era già stato editato

 

 

gli avevo scritto che aveva failato, invece avevo failato io :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ema il toreador, immenso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

spaco botilia amazo familia :angry2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mamma mia ema, tu che avevi torto sei ancora qui fra noi, lui che aveva ragione è stato bananato. Questo forum è gestito proprio da italiani

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mamma mia ema, tu che avevi torto sei ancora qui fra noi, lui che aveva ragione è stato bananato. Questo forum è gestito proprio da italiani

 

Magaaaari fossero italiani... questi sono proprio terroni e pure inchiodati alla poltrona.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e drogati

 

:asd:

Modificato da sterla

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

kimisanton il tuo piano potrebbe ritorcersi contro di te, insomma chi vuole più mod bastonatori nella fogna? :asd:

 

so che rube ha in mente di fare un grande annuncio in caso di clamorosa riconferma al premio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mamma mia ema, tu che avevi torto sei ancora qui fra noi, lui che aveva ragione è stato bananato. Questo forum è gestito proprio da italiani

 

È gombloddo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questi sono dei Tavecchio :asd:

Giusto per restare in tema hihihi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sarebbe corretto, con lui e con altri, non parlare di ex utenti che non possono e non potranno rispondere.

Direi che se si punta ad essere mod, e magari farlo meglio di quanto si pensi lo facciano gli attuali, bisognerebbe cominciare con le basi.

:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Magaaaari fossero italiani... questi sono proprio terroni e pure inchiodati alla poltrona.

 

Rubentura e Beyondecchio :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sarebbe corretto, con lui e con altri, non parlare di ex utenti che non possono e non potranno rispondere.

Direi che se si punta ad essere mod, e magari farlo meglio di quanto si pensi lo facciano gli attuali, bisognerebbe cominciare con le basi.

:)

Certamente, non lo metto in dubbio. A me dispiace anche che si sia fatto allontanare, quel paragone l'ho fatto anche perchè quella precisa situazione l'avevo vissuta io dopo l'episodio con allontanapugnitopo sebbene temporaneamente, praticamente mi sono auto-colpito e F.126ck l'ha notato subito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vi anticipo che Ruberekus ha annunciato che in caso di vittoria cederà il posto da moderatore ad uno tra maxilrosso e The-Flying-Finn

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Certamente, non lo metto in dubbio. A me dispiace anche che si sia fatto allontanare, quel paragone l'ho fatto anche perchè quella precisa situazione l'avevo vissuta io dopo l'episodio con allontanapugnitopo sebbene temporaneamente, praticamente mi sono auto-colpito e F.126ck l'ha notato subito.

 

 

E non era la prima volta, dopo lo sbrocco con @Joseki post Monaco (2014, se non erro).

 

Due sospensioni in carriera, per un aspirante moderatore, sono un po´tantine...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×