Vai al contenuto
Ruberekus

2016.11 | Gran Premio d'Ungheria - Budapest [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Invertite Verstappen e Raikkonen. Penalità sicura per il finlandese.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho visto la stessa cosa. La curva è la 12, ad essere precisi, quella subito dopo il rilevamento del secondo settore. E due-tre volte Kimi è andato lungo per evitare Verstappen. Quasi dei brake-check. Ancora peggio.

 

Io mi riferisco proprio alla 11, prima degli ultimi 2 tornantoni prima dell'arrivo... ero così "alterato" che la 12 non la guardavo nemmeno, ancora impegnato a metabolizzare ciò che avevo appena visto alla 11. :yes:

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stiamo parlando della stessa curva, di questo posso assicurarti. Forse io numero una curva che tu non numeri. Comunque ho visto anche io.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Ragazzi non tutti hanno talento per la f1, voi non ce lo avete lui si, fatevene una ragione

ciò non nega che ha sbagliato e soprattutto che nessuno lo ha punito

e soprattutto non nega che si sia comportato da sbruffone

 

Ma, seriamente, sbruffone perché ha difeso la sua posizione? Boh

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stiamo parlando della stessa curva, di questo posso assicurarti. Forse io numero una curva che tu non numeri. Comunque ho visto anche io.

 

2000px-Hungaroring_circuit_1986-1988.svg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

800px-Hungaroring.svg.png

 

Ecco perché :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chiariamo subito (ma che cazzo di pista ho postato?): mi riferisco alla curva 12 del "tuo" circuito. (:asd:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chiariamo subito (ma che cazzo di pista ho postato?): mi riferisco alla curva 12 del "tuo" circuito. (:asd:)

Il layout utilizzato fino al 1988.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma, seriamente, sbruffone perché ha difeso la sua posizione? Boh

 

per le dichiarazioni offensive fatte al termine della gara, manco alonso dice certe cose...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma dai non ha detto niente di che, allora condanniamo il gesto di hamilton prima

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma dai non ha detto niente di che, allora condanniamo il gesto di hamilton prima

 

a cosa ti riferisci di ham?

in ogni caso stai nominando uno dei piloti peggiori da questo punto di vista..

Modificato da mewtwo13

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Chiariamo subito (ma che cazzo di pista ho postato?): mi riferisco alla curva 12 del "tuo" circuito. ( :asd:)

Il layout utilizzato fino al 1988.

 

 

"bei tempi" insomma...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Verstappen è un predestinato, ormai si vede da tante cose. La difesa di oggi a qualcuno non è piaciuta, ma lui ha avuto ragione, e temo l'avrà sempre di più d'ora in avanti. Queste cose si percepiscono. Meglio farci l'abitudine finché si è in tempo (ed evitare di mangiarsi il fegato nel prossimo decennio).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Ma dai non ha detto niente di che, allora condanniamo il gesto di hamilton prima

 

a cosa ti riferisci di ham?

in ogni caso stai nominando uno dei piloti peggiori da questo punto di vista..

 

Ha mandato in c*lo un doppiato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Verstappen è un predestinato, ormai si vede da tante cose. La difesa di oggi a qualcuno non è piaciuta, ma lui ha avuto ragione, e temo l'avrà sempre di più d'ora in avanti. Queste cose si percepiscono. Meglio farci l'abitudine finché si è in tempo (ed evitare di mangiarsi il fegato nel prossimo decennio).

 

Forse, oppure - se mi fa girare ancora i cogIioni - gli spezzo le gambe.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo per te non credo ne avrai mai la possibilità.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Verstappen è un predestinato, ormai si vede da tante cose. La difesa di oggi a qualcuno non è piaciuta, ma lui ha avuto ragione, e temo l'avrà sempre di più d'ora in avanti. Queste cose si percepiscono. Meglio farci l'abitudine finché si è in tempo (ed evitare di mangiarsi il fegato nel prossimo decennio).

 

Ha avuto ragione perché chi avrebbe dovuto decidere ha deciso di girare le spalle. Oggi opaco, ma non ha bisogno di certe manovre al limite per difendersi, in Canada l'ha dimostrato in maniera eccellente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha mandato in c*lo un doppiato

 

 

 

ah ma dici in pista?? vabbè non andrebbe fatto ma sul momento in gara un pò di nervosismo può capitare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Verstappen è un predestinato, ormai si vede da tante cose. La difesa di oggi a qualcuno non è piaciuta, ma lui ha avuto ragione, e temo l'avrà sempre di più d'ora in avanti. Queste cose si percepiscono. Meglio farci l'abitudine finché si è in tempo (ed evitare di mangiarsi il fegato nel prossimo decennio).

 

Ha avuto ragione perché chi avrebbe dovuto decidere ha deciso di girare le spalle. Oggi opaco, ma non ha bisogno di certe manovre al limite per difendersi, in Canada l'ha dimostrato in maniera eccellente.

 

 

anche quello che faceva a silverstone era regolare, ma qui invece di spostarsi e prendere la traiettoria come faceva a silverstone con rosberg ha chiuso l'interno e inchiodato senza vedere la traiettoria ideale. Confermo anche la porcata della curva 12, almeno una sicuro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×