Vai al contenuto
Ruberekus

2016.05 | Gran Premio di Spagna - Barcellona [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Fin troppo netto, era una manovra brusca. Prima era uscito abbastanza largo, se voleva proprio prendersi l'interno poteva lasciare l'esterno a Lewis. Prevedendo in quale direzione andrà il proprio avversario allora si può mettere il proprio c*lo perennemente davanti al muso dell'auto dietro e diventare invincibili. L'errore per me sta nel fatto che non ha dato a Lewis opportunità di difesa se non con un inchiodata di quest'ultimo che non mi sembra la soluzione più intelligente per la lotta

Come dinamica mi ricorda il sorpasso di Hamilton su Raikkonen due settimane fa... se Kimi chiudeva Hamilton contro il muro non mi sembrava un atteggiamento troppo corretto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Dal momento in cui chiude e Lewis finisce sull'erba, l'incidente (almeno per Hamilton) è fisicamente inevitabile. Ecco perché :)

 

 

è davanti, ha diritto di difesa, lo fa in modo netto ma pulito.

a ruoli inversi parleremmo di ros pollo

 

 

 

È vero, lo scorso anno Nico si sarebbe spostato quest'anno non è più così. Credo che sia anche guerra psicologica, chiaramente Nico non si farà più da parte quindi Lewis deve tenerne conto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Dal momento in cui chiude e Lewis finisce sull'erba, l'incidente (almeno per Hamilton) è fisicamente inevitabile. Ecco perché :)

 

 

è davanti, ha diritto di difesa, lo fa in modo netto ma pulito.

a ruoli inversi parleremmo di ros pollo

 

 

 

ma cosa dite... ha diritto di difesa ma mentre hamilton sta con una ruota all'altezza della posteriore di rosberg stanno ancora tutti e due in pista, dopo non puoi più stringere la traiettoria a tuo piacimento, se era Ros-Vet avresti magicamente cambiato idea!

 

3582m3p.jpg

 

2lcr8tk.jpg

 

guardate dov'è Rosberg con la ruota nella seconda foto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ema datti pace su :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vabbe ema sei andato oggi

 

ci becchiamo per monaco

 

mi e' bastato sentire lauda ora anche ema

 

ci si becca a monaco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ema datti pace su :asd:

 

speriamo capiti una cosa simile Rosberg-Vettel, vorrei proprio vedervi :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

ema datti pace su :asd:

 

speriamo capiti una cosa simile Rosberg-Vettel, vorrei proprio vedervi :asd:

 

 

vorrei vederti ham - vettel :D

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a ruoli invertiti stareste dando del criminale ad Hamilton

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a ruoli invertiti stareste dando del criminale ad Hamilton

 

del montato/spara-selfie :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a ruoli invertiti stareste dando del criminale ad Hamilton

 

ma guarda che già l'anno scorso hamilton un paio di volte è andato al limite su ros, spingendolo fuori. ros non ha reagito diciamo, e ci ha perso.

 

oggi semplicemente ros ha tenuto duro, senza fare nulla di esagerato o scorretto, e ad ham è andata male.

ham non è nuovo a questo tipo di incidenti, ne ha davvero diversi sulle spalle, quando trova uno che resiste capita il patatrac.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

ema datti pace su :asd:

 

speriamo capiti una cosa simile Rosberg-Vettel, vorrei proprio vedervi :asd:

 

dopo tutte le sfighe/cagate di questo inizio stagione ormai ho la scorza dura, sai quanto me ne frega di vedere Vettel buttato fuori da Rosberg :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono della stessa opinione di Beyond.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

penso che come talento rosberg stia semplicemente superando hamilton al di la' dell incidente...si continua a migliorare come piloti anche usando al testa studiando riflettendo

 

oltre che vestirsi leopardo e girare con 5 buldog che fanno surf o con justin bibier

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a ruoli invertiti stareste dando del criminale ad Hamilton

 

dai che lo avevi previsto in anticipo anche tu :asd:

 

 

è probabile che Hamilton a costo di non farsi passare in partenza possa combinare qualche patatrac

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

vorrei vederti ham - vettel :D

 

 

è già successo, ovviamente piloti diversi ma situazione uguale, pilota di punta ferrari contro pilota di punta della scuderia rivale... A vettel però è stato dato un drive trough e penso che anche la commissione gara, se ham e ros avessero potuto continuare la gara, avrebbe rifatto la stessa cosa

 

 

penso che come talento rosberg stia semplicemente superando hamilton al di la' dell incidente...si continua a migliorare come piloti anche usando al testa studiando riflettendo

 

oltre che vestirsi leopardo e girare con 5 buldog che fanno surf o con justin bibier

 

detto da uno che si vanta di avere una porsche una laurea e un master su un forum fa veramente molto effetto.

Modificato da ema00

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ė successo tutto in un attimo. Mentre Rosberg smanetta con il volante, perde di vista Lewis e valuta male la velocità di quest'ultimo, iniziando a chiudere un pelo in ritardo. Di contro Lewis prende forse la strada più rischiosa, ma in quel momento valuta che arriva su Nico a velocità curvatura e cerca di sorprenderlo all'interno. A meno di errori evidenti, cose come queste succedono sempre in due. Lewis ha forse più colpa, ma anche Nico ha fatto la sua parte, non ė assolutamente incolpevole.

Comunque con oggi Lewis credo abbia preso il colpo definitivo, troppo troppp nervoso ed in più ha capito che Rosberg ti monta sopra piuttosto che lasciarti strada.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton ha deciso di infilarsi a destra di Rosberg dopo che Rosberg aveva iniziato a muoversi verso destra, non si capisce bene dove voleva andare dato che di spazio non ce n'era. Rosberg non poteva zigzagare, quindi a Hamilton bastava tentare di passare dall'altra parte. Incidente di corsa, per carità: ce ne fosse uno a gara non mi dispiacerebbe neanche un po'. :lol2:

 

Comunque, se anche Hamilton ha ammesso le sue responsabilità, dare la colpa a Rosberg significa essere più realisti del re.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton ha deciso di infilarsi a destra di Rosberg dopo che Rosberg aveva iniziato a muoversi verso destra, non si capisce bene dove voleva andare dato che di spazio non ce n'era. Rosberg non poteva zigzagare, quindi a Hamilton bastava tentare di passare dall'altra parte. Incidente di corsa, per carità: ce ne fosse uno a gara non mi dispiacerebbe neanche un po'. :lol2:

 

Comunque, se anche Hamilton ha ammesso le sue responsabilità, dare la colpa a Rosberg significa essere più realisti del re.

 

neanche a me visto che perderebbero il mondiale tutti e due :up:

 

ti ha chiamato sul telefono per delle dichiarazioni in privato?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vogliamo beyond capo stratega ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

oggi misà che c'è stato il botto! ...booom di ascolti tv :lol2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×