Jump to content
Beyond

Red Bull RB11

Recommended Posts

ma va sempre così eh...è come quando ti compri le scarpe nuove...la cacca di cane la prendi subito. Se sono vecchie non la prendi mai.

A parte il fatto che porti fortuna (prova a prendere quella di vacca o cavallo..) in tal caso devi arrabbiarti con il padrone che non l'ha raccolta.

A parte gli scherzi: visto che la situazione era di emergenza --> la Red Bull aveva appena superato (sabato) il crash test frontale (credo), erano tutti al corrente della situazione e sicuramente avevano istruito i piloti sul da farsi (e sul "da non farsi"). L'applauso dei meccanici Ferrari a Vettel non è stato solo per la prestazione, ma anche perchè ha concluso la 2 giorni (anche su pista bagnata) "sano e salvo". Lui e la SF15-T. Sicuramente i teams non hanno tutti i ricambi necessari e sarebbe lavoro extra per i meccanici, dover riparare la vettura senza tutti i pezzi a disposizione...

Il russo sapeva di dover essere particolarmente cauto. Imparerà.

Domani Ricciardo ce l'ha i pezzi?

Magari faranno volare il solito dipendente dalla base a Jerez, oppure la ficcano in macchina e sempre il povero tizio viaggia tutta la notte, non sarebbe la prima volta.

Da Milton Keynes a Jerez? Ma non ci arriva in tempo... Credo :asd: Io ho fatto Monza - Bruxelles in 14 ore, e credo sia più strada. Aereo, please :asd:

Oppure per punizione mandano Kvyat. In aereo fino la e indietro in macchina :asd:

Domani Ricciardo ce l'ha i pezzi?

Magari faranno volare il solito dipendente dalla base a Jerez, oppure la ficcano in macchina e sempre il povero tizio viaggia tutta la notte, non sarebbe la prima volta.

La Red Bull Racing ha un nuovo dipendente, per certi lavoretti. Il suo nome è Gordon... Flash Gordon.

TheFlashBanner2front.jpg

Da Milton Keynes a Jerez? Ma non ci arriva in tempo... Credo :asd: Io ho fatto Monza - Bruxelles in 14 ore, e credo sia più strada. Aereo, please :asd:

Oppure per punizione mandano Kvyat. In aereo fino la e indietro in macchina :asd:

Ho visto cose lavorando in una ditta di traslochi "che voi umani non immaginate neanche", volendo si può fare ma se ti beccano sono ca**i amari. :asd:

È molta più strada. Però Monza-Bruxelles in 14 ore non mi sembra una grande prestazione, direi che sono almeno 3,5 ore di troppo. Sei sicuro di non essere stato un po' più veloce?

È molta più strada. Però Monza-Bruxelles in 14 ore non mi sembra una grande prestazione, direi che sono almeno 3,5 ore di troppo. Sei sicuro di non essere stato un po' più veloce?

Quando becchi lavori in Svizzera, coda appena entrati in Germania, anche se poi ho toccato 150 km/h con una Yaris che non è proprio potente, e coda pure prima di Bruxelles... 3 ore le perdi :D

Ho visto cose lavorando in una ditta di traslochi "che voi umani non immaginate neanche", volendo si può fare ma se ti beccano sono ca**i amari. :asd:

Credo di aver capito :asd:

Quando becchi lavori in Svizzera, coda appena entrati in Germania, anche se poi ho toccato 150 km/h con una Yaris che non è proprio potente, e coda pure prima di Bruxelles... 3 ore le perdi :D

Devi andare col flusso (non canalizzatore, ma quasi)... ( :asd:). Oppure viaggiare il giorno di Natale. È il massimo.

10994166_948116941878948_538552194885582

Se fosse così... mi piace la scritta "Red Bull" sulla scocca.

preferivo il viola della scorsa vettura non questo netto

red-bull-racing-rb10-2.jpg

Sono d'accordo. Anche se io il viola non riesco a preferirlo "a priori" :asd:

è così

Bene, grazie.