Vai al contenuto
NeoN

2014.01 | Gran Premio d'Australia - Melbourne [Qualifiche]

Post raccomandati

Magnussen sotto investigazione per non aver rallentato sotto bandiere gialle.

 

EDIT: Anche Vettel.

Tralasciando Magnussen ma se Vettel dovesse essere punito partirà alla fine della graglia? Già è dodicesimo... Vabbè farà compagnia a quelli della Lotus. Domani in partenza un bel crash e Vettel è fuori :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Al di la della prestazione opaca di KR anche Alonso non è che abbia convinto molto, mai veramente in lotta per la pole. Sconcertante la situazione Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se qualcuno volesse sapere la fonte, Autosport Live su Twitter.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le bandiere gialle le rispettano sempre in 3 o 4, vorrei sapere se continueranno a prenderlo in quel posto o se qualche penalità arriverà...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Mercedes è l'auto da battere, è veloce su asciutto e anche su bagnato.

La RB sembra veloce, ma nelle qualifiche forse la pioggia ha dato loro un aiuto.

Al box Ferrari fanno sempre pasticci quando il meteo cambia le carte in tavola.

La McLaren sembra buona, ma deve migliorare come anche la rossa.

La Williams è un pó altalenante, Kimi ha fatto un errore, ci può stare.

La Lotus non pervenuta.

L'affidabilità mi sembra crei problemi a tutti.

Consumo e gomme?

C'è ancora tanto da scoprire...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@NobleF1 : No action taken over Vettel's alleged yellow flag infringement. Awaiting news on Alonso for blocking and Magnussen for ignoring yellows

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel assolto

"The driver’s explanation supported by the telemetry satisfied the Stewards that, under changing track conditions, the driver had slowed sufficiently and was fully in control."

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la williams ha pagato la pioggia.... con l asciutto era molto competitiva.... domani non dovrebbe piovere... e dovrebbe tornare competitiva e lottare per il podio

Modificato da mastrodaniel

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

credo che quest'anno, specie nelle prime gare, le qualifiche conteranno meno rispetto al passato, cio' che conta è avere un buon consumo della benzina, oltre che l'affidabilità... vedremo domani come stanno realmente le cose ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scagionati tutti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi spiace spegnere quelli che avevano esultato stamane, ma la renault ha confermato un problema al software della macchina di Vettel che gli ha tagliato potenza

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi spiace spegnere quelli che avevano esultato stamane, ma la renault ha confermato un problema al software della macchina di Vettel che gli ha tagliato potenza

 

lo ha detto anche horner ai microfoni di skysport uk!

 

 

 

Hamilton vs Rosberg, come detto da qualcuno qui nel fol c'è da divertirsi durate l'anno, prevedo intensi momenti tra i due :yes:

 

beh almeno non si parlerà di come alonso non sorpassa mai perché gestisce le gomme, pur essendo nelle retrovie...ora dovrà anche gestire il carburante :idolo:

 

Modificato da Yellow

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non si tratta di qualcosa di meccanico dunque...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi spiace spegnere quelli che avevano esultato stamane, ma la renault ha confermato un problema al software della macchina di Vettel che gli ha tagliato potenza

 

perchè dai certe notizie non puoi :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che Vet avesse dei problemi, stamani, l'ho visto anch'io, nonostante il sonno (ratava come un gatto col pelo ritto).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ciao a tutti. vi dico la mia.

L'unica cosa certa è che la Mercedes è la migliore macchina al momento e che la RB non è così male.

La Renault ha sbagliato la macchina.

Per il resto non si possono dare giudizi sui piloti visto le condizioni particolari

L'unica cosa è che hulkemberg è un ottimo pilota e la ferrari doveva prendere lui.

Altra cosa certa è che Domenicali deve essere cacciato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi spiace spegnere quelli che avevano esultato stamane, ma la renault ha confermato un problema al software della macchina di Vettel che gli ha tagliato potenza

 

sai che gliene frega :asd:

esultano anche se si ferma con l'auto in fiamme dopo questi 4 anni :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh, per alonso partire 5° non è malissimo considerando tutto, con un buon passo può fare podio domani...

mercedes la più forte

ricciardo sorpresa

vettel 13° quindi sicuramente ha avuto qualche problema

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domani, Mercedes/Mercedes a parte, tutti avranno problemi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Al di la della prestazione opaca di KR anche Alonso non è che abbia convinto molto, mai veramente in lotta per la pole. Sconcertante la situazione Lotus

un pilota lo si giudica in base a cosa fa il suo compagno.

alonso ha fatto quinto, non sapremo mai per demerito suo o della macchina,si potrebbe anche dire che che il potenziale della ferrari fosse quello di kimi, e alonso ci ha messo del suo, non lo sapremo mai. quindi, l'unico metro di giudizio è il tuo compagno, che non è l'ultimo pivello..

sino a che ti dimostri nettamente meglio del tuo compagno, non ti si può dire niente.

gr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×