Vai al contenuto
Ruberekus

2013.07 | Gran Premio del Canada - Montreal [Gara - Commenti]

Post raccomandati

 

 

 

ovviamente ho esagerato... volevo essere ironico... ma l'aria di supponenza verso chi tifa semplicemente ferrari si percepisce

 

 

riguardo ad alonso dopo la bellissima gara fatta in spagna sembra aver perso un po il filo... webber a parte ieri anche massa nella prima parte di gara ha spinto più di lui... alla lunga è venuto fuori ma la sensazione è che potesse dare di più e non lo ha fatto. Volontariamente o involontariamente non è dato saperlo

 

 

 

in verità mi sembrava uno sfogo sincero :D

 

mah io nn ci vedo nulla di strano nel dire che vettel (come ho ripetuto piu volte) è un ottimo pilota ma nn penso sia miglire di alonso...davvero nn vedo cosa ci sia da ridere

 

idem, quando un utente in preda ad una crisi di nervi (davvero una scena mai vista in un forum :asd:) mi ha detto (mi sembra di capire) che io 7 anni fa sul forum di hwu considerassi alonso "culonso" (cito testualmente)

 

ma io tuttora lo penso che alonso il mondiale del 2006 l'ha vinto a c.ulo (vabbe chiaro l'espressione va dettagliata e giustificata), ma anche in questo caso nn vedo cosa ci sia da ridere...boh

 

ma poi sai, posso capire aria di supponenza da utenti con post tecnici imrpessionanti (in giro nel web mondiale ci sono, frequento anche forum internazionali)...ma c.azzo io ho letto un "hamilton erede di senna", vari "vettel il fenomeno sul bagnato", "alonso pezzo di merd.a per i fatti del 2007"...cioe mi sembrano molto piu tifosotti questi post che altri

 

vabbe cmq...potrebbe essere divertente anche postare in un ambiente cosi :asd:

 

 

e beh certo che è stato fortunato nel 2006... così come se avesse vinto l'anno scorso avrebbe avuto la sua dose di fortuna... deretano che invece si è magicamente trasferito a Vettel... investito in pieno e magicamente immune a qualsiasi tipo di disastro naturale (ma solo aver osato dire questa cosa provocherà il sorriso ed il rosikrotfl di molti).

 

Vettel per me è un fuoriclasse (non faccio paragoni con i mostri sacri del passato perchè sono epoche e macchine diverse e per questo motivo a mio parere imparagonabili).

 

Alonso o Vettel? Di poco Alonso... ha quell'esperienza e quella capacità di gestire che ancora Vettel non ha raggiunto, ma forse manca veramente poco, lo sta dimostrando quest'anno con una macchina che non è anni luce alle altre, è superiore ma di poco.

 

Lewis? amore/odio mi piace da matti la sua arroganza e la sua convinzione di essere il migliore (come alonso) anche le manovre spericolate mi fanno saltare in aria e le apprezzo (ha molto di schumi). A volte però è veramente pericoloso e se non ha il mezzo diventa incostante per non dire che quest'anno sino ad adesso sta stranamente deludendo nel confronto con Rosberg...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
i apoi sai, posso capire aria di supponenza da utenti con post tecnici imrpessionanti (in giro nel web mondiale ci sono, frequento anche forum internazionali)...ma c.azzo io ho letto un "hamilton erede di senna", vari "vettel il fenomeno sul bagnato", "alonso pezzo di merd.a per i fatti del 2007"...cioe mi sembrano molto piu tifosotti questi post che altri

 

vabbe cmq...potrebbe essere divertente anche postare in un ambiente cosi :asd:

 

 

e beh certo che è stato fortunato nel 2006... così come se avesse vinto l'anno scorso avrebbe avuto la sua dose di fortuna... deretano che invece si è magicamente trasferito a Vettel... investito in pieno e magicamente immune a qualsiasi tipo di disastro naturale (ma solo aver osato dire questa cosa provocherà il sorriso ed il rosikrotfl di molti).

 

Vettel per me è un fuoriclasse (non faccio paragoni con i mostri sacri del passato perchè sono epoche e macchine diverse e per questo motivo a mio parere imparagonabili).

 

Alonso o Vettel? Di poco Alonso... ha quell'esperienza e quella capacità di gestire che ancora Vettel non ha raggiunto, ma forse manca veramente poco, lo sta dimostrando quest'anno con una macchina che non è anni luce alle altre, è superiore ma di poco.

 

Lewis? amore/odio mi piace da matti la sua arroganza e la sua convinzione di essere il migliore (come alonso) anche le manovre spericolate mi fanno saltare in aria e le apprezzo (ha molto di schumi). A volte però è veramente pericoloso e se non ha il mezzo diventa incostante per non dire che quest'anno sino ad adesso sta stranamente deludendo nel confronto con Rosberg...

 

 

 

se dico fortuna nn lo dico a caso

quel mondiale fu vinto con una massa mobile nel muso, io ancora nn ho capito come puo esser stato autorizzato il mass dumper se il regolamento da tempi immemori (anni 90) ha sempre citato l'eliminazione d masse passive mobili, era un must....togliendolo a 4 gare dalla fine si è vistoil vero valore della renault...fu un vero peccato...

 

vettel secondo me ha avuto un discreto c.ulo nel 2010, quando oggettivamente abbiamo asisstito alla piu grande follia al muretto che una squdra abbia mai fatto nella storia...li avrei licenziati tutti...negli altri mondiali aveva un macchina talmente superiore che è stato soloalonso a poter combattere l'anno scorso fino alla fine (ma idem nel 2010, nelle ultime tre gare fece dei numeri notevolissimi)

 

hamilton secondo me quando in palla, prestazionalmente nn lo batte nessuno, è anche quello che ha la cattiveria maggiore, basta vedere il tentativo di rompere le gomme ad alonso :asd: pero è in palle veramente poche volte, è uno che si esalta se le cose vanno bene, se le cose vanno male perde il controllo

inoltre a differenza di alonso tecnicamente nn ha una buona getsione delle gomme (neanche alonso l'aveva ve lo ricordate?, è maturato sotto questo punto di vista)

 

alonso è un tipo medio nel senso che è bravo un po in tutto anche se nn eccelle in nulla, forse solo nella gestione del campionato che è smepre stata una sua caratteristica sin dai primi anni...poi è maturato davvero molto (anche leggermente piu simpatico, con briatore quando mimava gli animali nn si poteva vedere :asd:)

Modificato da Micene

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se la MP4/20 non fosse stata così inaffidabile, sicuri che il Mondiale 2005 lo avrebbe vinto Alonso? Sicuramente non così agevolmente, ma a me il dubbio viene...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se la MP4/20 non fosse stata così inaffidabile, sicuri che il Mondiale 2005 lo avrebbe vinto Alonso? Sicuramente non così agevolmente, ma a me il dubbio viene...

 

io penso che l'affidabilità sia un preciso vantaggio tecnico...nn è fortuna/sfortuna o caso particolare

 

mentre io replicherei anche nel 2005 il discorso del mass dumper...fossi la renault ringrazierei a vita la fia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

se sei ferrarista quel nick non può che farti piacere :up:

 

 

 

:asd:

 

 

 

 

:asd: ovvio che mi fa piacere;

 

la mia espressione era rivolta ad altro, non alle sfortune mclaren , ma al semplice nik di tifo mclaren =)

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se la MP4/20 non fosse stata così inaffidabile, sicuri che il Mondiale 2005 lo avrebbe vinto Alonso? Sicuramente non così agevolmente, ma a me il dubbio viene...

 

no, non sono sicuro, ma veder vincere il mondiale a raikkonen senza neanche aver vinto una gara non so quanto m'avrebbe fatto piacere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se la Mp4 20 fosse stata più affidabile magari sarebbe anche stata più lenta della R25, chi lo sa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se la Mp4 20 fosse stata più affidabile magari sarebbe anche stata più lenta della R25, chi lo sa.

 

:up:

 

E' per questo che è giusto distinguere l'auto più veloce dall'auto migliore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se la Mp4 20 fosse stata più affidabile magari sarebbe anche stata più lenta della R25, chi lo sa.

Dubito che dipendesse esclusivamente dalla sua velocità la sua totale inaffidabilità. Un motore che ti lascia a piedi dopo 20km è qualcosa di estremamente grave.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Se la MP4/20 non fosse stata così inaffidabile, sicuri che il Mondiale 2005 lo avrebbe vinto Alonso? Sicuramente non così agevolmente, ma a me il dubbio viene...

 

no, non sono sicuro, ma veder vincere il mondiale a raikkonen senza neanche aver vinto una gara non so quanto m'avrebbe fatto piacere

 

 

Non ne vinse sette quell'anno? :mmm:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se la Mp4 20 fosse stata più affidabile magari sarebbe anche stata più lenta della R25, chi lo sa.

 

non scherziamo dai.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Classifiche delle ultime stagioni dopo la settima gara.

 

adjxIuX0.jpg adrdVMQ2.jpg adxQPqZz.jpg adcSxvrQ.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Se la MP4/20 non fosse stata così inaffidabile, sicuri che il Mondiale 2005 lo avrebbe vinto Alonso? Sicuramente non così agevolmente, ma a me il dubbio viene...

 

no, non sono sicuro, ma veder vincere il mondiale a raikkonen senza neanche aver vinto una gara non so quanto m'avrebbe fatto piacere

 

Nel 2005 non ha vinto? Ti starai confondendo con il 2003 dove comunque aveva vinto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Se la Mp4 20 fosse stata più affidabile magari sarebbe anche stata più lenta della R25, chi lo sa.

 

non scherziamo dai.

 

 

In Cina quell'anno la Renault estremizzò gli assetti per cercare di vincere il mondiale costruttori e Alonso riuscì a vincere la gara anche con una McLaren che non ebbe problemi di affidabilità.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Classifiche delle ultime stagioni dopo la settima gara.

 

 

 

 

paradossalmente il peggior inizio di stagione di alonso, con il suo miglior punteggio dopo quest'ultime;

questa la dice lunga sulle grandi scelte adottate da ferrari;

 

qust'anno abbiamo una grande macchina, altro che redbull!

 

possiamo e dobbiamo stravincere!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso chased me 'like a bull' - Hamilton

http://en.espnf1.com/canada/motorsport/story/110623.html

 

ma è per giustificare che lo voleva far fuori stile corrida? :asd:

 

 

Classifiche delle ultime stagioni dopo la settima gara.

 

 

 

 

paradossalmente il peggior inizio di stagione di alonso, con il suo miglior punteggio dopo quest'ultime;

questa la dice lunga sulle grandi scelte adottate da ferrari;

 

qust'anno abbiamo una grande macchina, altro che redbull!

 

possiamo e dobbiamo stravincere!

 

 

tonino-guerra.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Classifiche delle ultime stagioni dopo la settima gara.

 

adjxIuX0.jpg adrdVMQ2.jpg adxQPqZz.jpg adcSxvrQ.jpg

 

 

Vettel è messo bene quest'anno ma ha una vettura inferiore alla Ferrari.

Vedremo....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sono d'accordo

in canada la superiorità della ferrari è stata imbarazzante in particolare sul bagnato misto e a basse temperature, come al solito d'altronde

devo dire che se vettel è arrivato primo lo deve solo al fatto che è il miglior pilota di sempre

anche webber che fino all'autoeliminazione era davanti a nando ha sopperito alle lacune notevoli della redbull con il suo usuale stile di guida perfetto

 

se nn vinciamo quest'anno è l'ennesima prova che alonso nn vale nulla

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sono d'accordo

in canada la superiorità della ferrari è stata imbarazzante in particolare sul bagnato misto e a basse temperature, come al solito d'altronde

devo dire che se vettel è arrivato primo lo deve solo al fatto che è il miglior pilota di sempre

anche webber che fino all'autoeliminazione era davanti a nando ha sopperito alle lacune notevoli della redbull con il suo usuale stile di guida perfetto

 

se nn vinciamo quest'anno è l'ennesima prova che alonso nn vale nulla

 

ok bravo, però questo forum non è il barsport, se devi venire a lanciare sempre frecciatine e battutine hai sbagliato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

sono d'accordo

in canada la superiorità della ferrari è stata imbarazzante in particolare sul bagnato misto e a basse temperature, come al solito d'altronde

devo dire che se vettel è arrivato primo lo deve solo al fatto che è il miglior pilota di sempre

anche webber che fino all'autoeliminazione era davanti a nando ha sopperito alle lacune notevoli della redbull con il suo usuale stile di guida perfetto

 

se nn vinciamo quest'anno è l'ennesima prova che alonso nn vale nulla

 

ok bravo, però questo forum non è il barsport, se devi venire a lanciare sempre frecciatine e battutine hai sbagliato

 

 

addirittura

 

nn vedo nel regolamento che nn si puo rispondere in modo ironico (capirai poi) ai messaggi

 

è una regola di oggi? nn facciamo i bambini su

Modificato da Micene

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×