Vai al contenuto
Ruberekus

2012.18 | Gran Premio di Abu Dhabi - Yas Marina [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Che ha detto Ales?? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Avete visto il volo di Rosberg?Davvero impressionante.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha ragion da vendere Jean Alesi!!! Ma Domenicali su che pianeta vive??????????????????

 

Avete visto il volo di Rosberg?Davvero impressionante.

 

Sinceramente si ... ma ho visto anche Karty senza testa...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come al solito grande McLaren...incredibile, non ho parole. Mi sa che questo tipo di episodi hanno pesato molto sulla decisione di cambiare team di Lewis. Grande vittoria di Kimi, che ha tenuto un ottimo passo gara.

 

Poco incisivo Jenson su Alonso, penso che avrebbe potuto passarlo.

 

Vettel stratosferico, ennesima conferma che ? un campionissimo, altroch

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si, fortunato Karty a non prendere la Mercedes di Nico in testa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In altre parole, se vince dominando non va bene, se arriva terzo partendo 24? non va bene.. cosa deve fare, di preciso?

 

Dico semplicemente che il contributo (determinante) di Alonso sul proprio risultato si vede chiaramente quasi ad ogni gara.Quello di Vettel meno, molto meno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono felicissimo per Kimi e la Lotus, quasi quasi speravo che Alonso non lo superasse. Grande campione.

Ottima gara anche di Vettel, ma indubbiamente molto molto fortunata, di certo non entrer? nella storia delle rimonte...

Hamilton sempre pi? sfigato, quest'anno non ne va bene una.

Massa ignobile.

 

Massa e' il secondo pilota piu' inutile del mondo.Regards,The frog

Modificato da The frog

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque se notate...

Vettel - Di Resta - Senna nel loro piccolo praticamente tra gli ultimi al primo giro arrivati tutti su e relativamente alle loro monoposto hanno fatto tutti miracoli.

 

Mi viene il dubbio che NESSUN TOP TEAM ha azzeccato la giustra strategia durante questa gara...

 

Pensate e meditate.... e me' date na' risposta?!?? Vorrei capire!!!! ahahahah

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perez ne combina un'altra, e anche se velocissimo, in McLaren personalmente avrei visto molto meglio Kobayashi, oggi eccellente sesto.

A parte che non sono d'accordo (Perez ha pi? talento di Kobayashi)...ma in quell'occasione che avrebbe fatto di scorretto per prendersi uno stop and go? Ha fatto tutto Grosjean.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A vedere Massa e Webber "sembra di guardare un vecchio che cerca di scopare" (cit)

Modificato da joseki

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dai su, tutti i denigratori (di Alonso :asd: ) di professione hanno avuto modo di vedere oggi che "garone" ha fatto Vettel con questa misera, misera Red Bull... :rotfl:

Consiglierei attenzione: con questa astronave - e questo trattamento: PS posso capire gli ordini di squadra all'interno del proprio team ma vedere le "Toro Rosso" scapellarsi fuori pista per far passare baby-schumi ? uno spettacolo, veramente meschino... - Vettel pu? tranquillamente livellare e stra-battere tutti i rekord dell'ex Kaiser di Germania.

 

Attendo Vettel su vere rimonte, questa gara non mi sposta di una virgola dalle mie convinzioni: bravissimo campionissimo ma niente di fenomenale.

 

STRAROTFL Lo sapevo che avresti scritto questo post. Qualunque cosa fa Vettel comunque ? spacciato. Anche se avesse vinto o fosse arrivato 17? lo avresti criticato lo stesso. A volte ho il dubbio che scrivi apposta per trollare.Ieri sera dicevi " Domani Vettel dimostrer? a tutti di che pasta ? fatto quando parte ultimo "Arriva sul podio. " E' grazie con l'astronave, nulla di che "Bh? contento tu.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dai su, tutti i denigratori (di Alonso :asd: ) di professione hanno avuto modo di vedere oggi che "garone" ha fatto Vettel con questa misera, misera Red Bull... :rotfl:

Consiglierei attenzione: con questa astronave - e questo trattamento: PS posso capire gli ordini di squadra all'interno del proprio team ma vedere le "Toro Rosso" scapellarsi fuori pista per far passare baby-schumi ? uno spettacolo, veramente meschino... - Vettel pu? tranquillamente livellare e stra-battere tutti i rekord dell'ex Kaiser di Germania.

 

Attendo Vettel su vere rimonte, questa gara non mi sposta di una virgola dalle mie convinzioni: bravissimo campionissimo ma niente di fenomenale.

Big quote

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come al solito grande McLaren...incredibile, non ho parole. Mi sa che questo tipo di episodi hanno pesato molto sulla decisione di cambiare team di Lewis.

 

Ne sono sempre pi? convinto anche io. Veramente una cosa ridicola eh. Con tutto il rispetto (perch? io ferrarista sarei molto pi? contento di perdere contro la McLaren che contro la Red Bull) questo ? un team veramente ridicolo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A vedere Massa e Webber "sembra di guardare un vecchio che cerca di scopare" (cit)

 

Hartman rulez :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dico semplicemente che il contributo (determinante) di Alonso sul proprio risultato si vede chiaramente quasi ad ogni gara.Quello di Vettel meno, molto meno.

 

Bh?, si, lui nel gufare e nel prevedere rotture di quelli davanti ? proprio il top. Se non hai visto oggi il contributo di Vettel al suo podio, mi sa che non hai visto bene. Unico neo, le TR che si scansano.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A parte che non sono d'accordo (Perez ha pi? talento di Kobayashi)...ma in quell'occasione che avrebbe fatto di scorretto per prendersi uno stop and go? Ha fatto tutto Grosjean.

 

Perez mi piace ... ho vissuto in Mexico 3 anni, quindi lo tifo sariamente, ma se guardi le immaginiNON ha lasciato, pur potendo, alcuno spazio a Di Resta (ingenuamente)Poi fai bene a uscire di pista per dare spazio sapendo che l'altro arriva lungo e rientri a cannone?!?? Ma pensi di stare sui Kart o in F1????Dai ha sbagliato (e' stato penalizzato per non aver lasciato spazio a Di Resta, non per essere rientrato in pista in quella maniera)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque se notate...

Vettel - Di Resta - Senna nel loro piccolo praticamente tra gli ultimi al primo giro arrivati tutti su e relativamente alle loro monoposto hanno fatto tutti miracoli.

 

Mi viene il dubbio che NESSUN TOP TEAM ha azzeccato la giustra strategia durante questa gara...

 

Pensate e meditate.... e me' date na' risposta?!?? Vorrei capire!!!! ahahahah

Tutti e tre hanno sfruttato le sacetycar, semplice! ? un ora che lo dico

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque se notate...

Vettel - Di Resta - Senna nel loro piccolo praticamente tra gli ultimi al primo giro arrivati tutti su e relativamente alle loro monoposto hanno fatto tutti miracoli.

 

Mi viene il dubbio che NESSUN TOP TEAM ha azzeccato la giustra strategia durante questa gara...

 

Pensate e meditate.... e me' date na' risposta?!?? Vorrei capire!!!! ahahahah

 

Infatti, beh anche sc ci han messo il loro contributo.Se poi guidi una macchina che si chiama RB, rischi pure di vincere...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque se notate...

Vettel - Di Resta - Senna nel loro piccolo praticamente tra gli ultimi al primo giro arrivati tutti su e relativamente alle loro monoposto hanno fatto tutti miracoli.

 

Mi viene il dubbio che NESSUN TOP TEAM ha azzeccato la giustra strategia durante questa gara...

 

Pensate e meditate.... e me' date na' risposta?!?? Vorrei capire!!!! ahahahah

 

Mi QUOTO da solo qualcuno ha notato questa cosa?

 

Tutti e tre hanno sfruttato le sacetycar, semplice! ? un ora che lo dico

 

Quindi hanno sbagliato gli altri team?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×