Vai al contenuto
Ruberekus

2012.15 | Gran Premio del Giappone - Suzuka [Qualifiche]

Post raccomandati

Allora, a quanto c'? gi? scritto si potrebbe concludere (ancora una volta ) che:

 

 

1/ Il mondiale solo lo pu? perdere Alonso che guida un'astronave in gara.

 

2/ La concorrenza rompe in tutti i GP da 3 anni fa

 

3/ Qualificare bene o male ha per? una importanza relativa, e dentro della relativit?, una importanza solo marginale. Infatti, partendo ad esempio l'ottavo hai vantaggio grosso sulla pole perche hai pi? prospettiva della griglia

 

4/ i lamenti dei tifosi Rossi o Alonsiani non hanno nessuna relazione causa /effetto. Con 29 punti...arrivando al traguardo il mondiale ? gi? vinto

 

5/ la fortuna entra in pieno nel determinismo del destino

 

 

 

tutto sommato direi che salvo imprevisti vince Raikkonen, alla pari con Alonso: non ha guasti meccanici, ha una vettura poderosa, qualifica cosi cosi e arriva sempre al traguardo :asd:

 

 

Sarebbe un giorno per? prezioso per commettere il primo errore della stagione :asd:

mitico

ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ha avuto sfortuna di trovarlo nel sacro luogo dei titani, Vettel non poteva fare diversamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non c'? stato impedimenti di vettel, era in un punto difficile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alla fine Alonso domani deve andare a podio, cosa fattibilissima. Comunque, di sicuro quello tagliato fuori dal mondiale ? Lewis.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alla fine Alonso domani deve andare a podio, cosa fattibilissima. Comunque, di sicuro quello tagliato fuori dal mondiale ? Lewis.

 

anche questa volta deve sperare in qualche ko di quelli davanti perch? la vedo difficile considerando che 2 posti del podio sono per le red bull e button che gli parte dietro dovrebbe essere nettamente pi? veloce di alonso! in pi? ci sono tutti gli altri davanti ad alonso...

 

anche per questo gp ripeto quello che dissi a singapore: a meno di ritiri o imprevisti il podio per alonso sar? un miracolo...

peccato che ritiri e imprevisti capitino sempre a suo favore :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso potr? fare calcoli e accontentarsi di terzi posti solo se domani vince con contemporaneo ritiro di Vettel e magari anche Hamilton.

 

Con 54 punti su Vettel, potrebbe anche perdere dieci punti a gara nei cinque GP rimanenti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La.domanda ?

 

Quando perder? Alonso la testa (del mondiale)?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso potr? fare calcoli e accontentarsi di terzi posti solo se domani vince con contemporaneo ritiro di Vettel e magari anche Hamilton.

 

Con 54 punti su Vettel, potrebbe anche perdere dieci punti a gara nei cinque GP rimanenti.

 

lewis ? sicuramente fuori dai giochi! a parte il distacco abissale, la macchina lascia a piedi sia lui che il compagno di squadra (2 rotture e una sostituzione in 2 gare e una qualifica!) e in ogni caso sta passando alla mercedes e non so quanto in mclaren possa far piacere che se ne vada il campione del mondo in carica!

secondo me non ? proprio pi? nella lotta mondiale!

 

vettel invece si, sempre se hanno risolto veramente i problemi di affidabilit? come dicono di aver fatto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La.domanda ?

 

Quando perder? Alonso la testa (del mondiale)?

 

Abu Dhabi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

meglio prima di dopo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

meglio prima di dopo :asd:

 

Abu Dhabi ? perfetto, rosikoni che godono per il 2010 + il 2012 e noi abbiamo il tempo di metterci l'anima in pace prima del finale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Boh io l'anima in pace me la sto mettendo ora. Avevo sperato che il pacchetto di Singapore funzionasse su piste tradizionali, invece cos? non ?. Ormai, come ha detto qualcuno, ? questione di tempo per il sorpasso. Tempo un paio di gare e Vettel andr? in testa...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Abu Dhabi ? perfetto, rosikoni che godono per il 2010 + il 2012 e noi abbiamo il tempo di metterci l'anima in pace prima del finale.

esatto :asd:

 

allora,, adesso che gia abbiamo perso il mondiale.....

 

 

.... sono gli altri quelli che possono perderlo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La.domanda ?

 

Quando perder? Alonso la testa (del mondiale)?

L'ho gi? detto oggi: probabilmente tra l'India e Abu Dhabi Vettel prender? il comando. Ormai non ? questione di 'se' ? questione di 'quando'.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vettel con 3 titoli

 

 

 

patetico :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Veramente sono io che non capisco te.

 

Alonso ha un vantaggio equivalente a una dozzina di punti col punteggio di qualche anno fa, giusto per dare un'idea della dimensione di questi "roboanti" ventinove punti...

 

In SEI gare un simile vantaggio ? risibile quando hai una macchina chiaramente inferiore.

 

I guai meccanici non sono mica preventivabili solo perch? ci sono stati in passato. Tutto pu? essere e quindi non conta nulla dire "? molto pi? soggetto a guasti ecc. ecc." Potrebbe essere che d'ora in poi i guasti li subiscano i piloti in passato affidabili, e che gli altri invece non rompano pi?. Quindi ? come parlare del nulla.

 

Dici che Alonso pu? andare a podio in tutte le gare. A parte che ho memoria di vari quinti posti, comunque i podi non garantiscono niente con un vantaggio, ripeto, pari a poco pi? di una vittoria, con ancora la bellezza di uno-due-tre-quattro-cinque-sei Gran Premi..

 

Per me, ? un p? superficiale essere tranquilli solo basandosi su guasti passati degli avversari o su podi arrivati per quei guai stessi...

 

 

che ti devo dire, sar? una questione di sensazioni.

Per dire, con l'Alesi che tanto adori (giustamente eh), avevi sempre la sensazione che qualche sfiga sarebbe arrivata.

Adesso, io ho la sensazione che chiunque si avvicini in classifica ad Alonso prima o poi becchi il filo spinato e rimanga l?.

Vedremo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

spero che la Fia si faccia un pensierino giusto a tempo di fare le opportune correzioni :asd:

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che ti devo dire, sar? una questione di sensazioni.

Per dire, con l'Alesi che tanto adori (giustamente eh), avevi sempre la sensazione che qualche sfiga sarebbe arrivata.

 

Ho ben presente... o meglio, il mio fegato ha presente..

 

Adesso, io ho la sensazione che chiunque si avvicini in classifica ad Alonso prima o poi becchi il filo spinato e rimanga l?.

Vedremo.

 

Speriamo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tra i due litiganti il terzo gode (Kimi) :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mamma mia, rientro dal sabato sera e trovo il mortorio ferrarista :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×