Vai al contenuto
John Portuguese

Abitacoli chiusi

Post raccomandati

Rube antagonista del metodo sperimentale galileiano :asd:

 

 

Poichè la testa è di dimensioni finite, anche la soluzione del problema è un'equazione con delle soluzioni definite.

Partendo dalla sfera ideale che la testa può percorrere in tutte le condizioni di vincolo...basta alzare l'anello di qualche centimetro e magari allargare la circonferenza nella zona attacco in modo che non sbatta.

Ci riesce qualsiasi hacker koreano di 12 anni dopo aver scritto per hobby, dopo i compiti, il modo per sbloccare l'iphone 7.

 

In ogni caso mi sembra solo una scusa artificiosa ed inventata a casaccio per dire "...prendiamo quello della Ferrari perchè non impatta sui modelli aerodinamici che spendiamo molti meno soldi" perchè come dice Alex la testa vorrei proprio vedere come ci arriva a sbattere visto che ci sono le protezioni laterali.... Ma comunque come dicevo...semmai basta allargarlo/alzarlo di qualche cm.

 

Esteticamente preferivo questo al perizoma Ferrari. Ma amen.

 

Modificato da Pneumatico Usurato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Viene anche detto nell'articolo che la forma dell'Halo non sarà come quella vista nei test.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sarà a forma di reggiseno anzichè perizoma :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

The halo is regarded as having no such issues, with the source adding it makes it "the only solution that could realistically be introduced in 2017".

 

The aeroscreen is by no means being abandoned, and is certainly not being ruled out for 2018 given the protection it affords compared to the halo.

 

The space between the halo's loop and the cockpit is still an Achilles heel of the device should a smaller object than a wheel be projected at a car and find its way between.

 

For now, the FIA is willing to pursue the halo for next year as it at least affords the driver some form of protection.

 

The definitive halo will be more refined than the 'rough draft' seen on the cockpit of the Ferrari in pre-season testing and made from titanium.

It will be made by a third party following a tender process to ensure uniformity across the grid.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quindi lo fanno sicuro?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non è ancora detto, dobbiamo avere fede Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non è una decisione semplice: lo faranno solo se gli aspetti positivi prevarranno nettamente su quelli negativi e se questi ultimi non avranno troppa importanza e non creeranno pericolo per nessuno (non solo i piloti, ma anche commissari e pubblico).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

commissari?di loro non importa nulla a nessuno!poveretti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io spero sinceramente che non se ne faccia di nulla. La penso come Lauda: "la formula uno oggi è sicura". Non si può prevenire l'imprevedibile. Andare ai 300 all'ora è uno spot pericoloso, chi guida è cosciente dei rischi.

 

Nessuno si scandalizza quando a perdere la vita è un pilota di moto e di un altro sport considerato pericoloso.

 

Nessuno si scandalizza quando nei Rally le auto finiscono sul pubblico. I video fanno il giro del web, ma non si muove nessuno per sovvenzionare o promuovere alternative.

 

La F1 rientra tra gli sport pericolosi/estremi dove il margine di rischio è molto alto. Nonostante tutto, l'incidente di Alonso in Australia o quello di Kubica in Canada nel 2007 ci dimostrano che i passi avanti necessari sono stati fatti.

 

Per chi se lo fosse dimenticato:

Modificato da L.Costigan

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si è vero....comunque io credo che il rischio gratuito e fine a se stesso non sia giusto e quì penso siamo tutti d'accordo!

 

sul fatto che quando corri a 300km orari può succedere qualcosa di brutto penso vada accettato senza tanti moralismi...in fondo il pilota è mitico anche perchè in parte dentro di lui è eccitato di sfidare qualcosa che fa paura....

 

 



Nessuno si scandalizza quando nei Relly le auto finiscono sul pubblico

ecco questa è una cosa che dovrebbe essere rivista....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Wurz in un intervista diceva anche che chiudendo gli abitacoli i piloti sarebbero favorevoli al ritorno di piste più veloci e via di fughe in ghiaia praticamente ovunque.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

relly :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Maiuscola e punteggiatura.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la strada è abbastanza scritta, l'anno prossimo ci sarà un halo di qualche tipo, nel frattempo faranno test e troveranno il miglior aeroscreen

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le IndyCar sembra che useranno una soluzione simile a Aeroscreen già dal prossimo anno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho capito...va bhe tanti saluti....peccato!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

http://www.motorsport.com/formula-e/news/new-formula-e-chassis-bid-aims-to-shake-up-industry-791183/

 

uno dei possibili contratti di fornitura telai della formula-E 2018 prevede questa proposta dal fornitore TEOS. Venisse accettata, le auto verrebbero aggiornate così.

 

formula-e-teos-formula-e-chassis-proposa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bel cesso, ma il cupolino è molto meglio dell'Halo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sembra che il cupolino abbia meno vantaggi, o più svantaggi, rispetto all'Halo, soprattutto relativamente alla visibilità. Nessuno dei 2 sistemi è la soluzione perfetta, ma credo che per le esigenze della F1 l'Halo sia il male minore. Il lato estetico non mi interessa, non è una priorità.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che schifo...ma non epr il cupolino per le coperture...assurde

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×