Jump to content
Guest Rhobar_III

Nico Hulkenberg

Recommended Posts

Allucinante una roba del genere, neanche un ragazzino per lasciare la prima fidanzatina si comporterebbe così...

Una persona intelligente e un team manager vero, avrebbe richiesto almeno un incontro con Hulkenberg per spiegargli che i piani erano altri, senza rancori o problemi di ogni sorta, Hulkenberg è un ragazzo intelligente, avrebbe capito sicuramente.

Una telefonata sarebbe stata sufficiente. Però non credo che vi sia del rancore verso la Ferrari, se non sbaglio Hülkenberg sapeva di essere l'alternativa subordinata alla decisione di Räikkönen. Infatti il tedesco aveva dichiarato che la Ferrari era un'opzione, ma che la riuscita dell'operazione non dipendeva da lui.

Il manager di Hülkenberg si chiama Werner Heinz, credo che gestisca anche gli affari di Nico Rosberg...

Il pilota non ha fatto polemica, segno che gli avevano fatto capire che le possibilità erano ridotte al lumicino e lui lo ha capito...poi meglio non polemizzare troppo, non si sa mai per il futuro.

Il pilota non ha fatto polemica, segno che gli avevano fatto capire che le possibilità erano ridotte al lumicino e lui lo ha capito...poi meglio non polemizzare troppo, non si sa mai per il futuro.

Infatti. Nemmeno il manager ha polemizzato. Fanno tutto i giornalisti.

Su Sky UK sentivo che dicevano che in queste ore ha firmato un precontratto con la McLaren per sostituire Perez.

La McLaren sta aspettando di dare l'ufficialità della nuova Line-Up perché vuole provare in tutti i modi a prendere Alonso, e in quel caso il povero Hulkenberg subirebbe un'altra volta una beffa pazzesca, anche se a quel punto potrebbe tornare di nuovo in auge per la Ferrari.

Edited by ButtonForEver

Hulkenberg probabilmente ha pre-contratti con tutte le squadre oramai :asd: E il bello è che continuano ad ignorarlo. Mah.

Io spero davvero che vada in un top team....

è l'unico dei piloti giovani che può diventare un campione

Grande Hulk,

sei stato un grandissimo oggi, ho tifato per te sopratutto quando avevi Alonso dietro!!

Grande gara in grande spolvero!

Grande Nico. Che gara.

Questo ragazzo merita un top team. Se la McLaren non manda via Perez e non ingaggia Hulk, farà un grosso errore.

In teoria non ci dovrebbero nemmeno essere dubbi su chi prendere tra Massa e Hulk ma poi entrano in gioco i soliti fattori F1.

Con tuttl il rispetto per Kimi ma Io avrei preso Hulk, anzi sarebbe stata la scelta natural da fare

- farebbe meglio "seconda guida" ad Alonso .

-Secondo, per me Hulk potrebbe fare tranquillamente la prima guida alla Ferrari fra un paio di anni!

Ma la delegenza della Ferrari negli ultimi anni nn azzecca piu una decisione che sia una!

Vabbè non sappiamo cosa c'è nei piani dei dirigenti. Magari davvero c'è il precontratto con Vettel...chi può saperlo?