Vai al contenuto
Ruberekus

2012.09 | Gran Premio di Gran Bretagna - Silverstone [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Sai che picco di ascolto c'? stato in quel frangente?

 

Uhm, infortuni pilotati, ? un'idea che Bernie dovr? tenere presente per il futuro....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nemmeno un commento sullo strike di Koba?

 

Non ? pi? il pilota pi? ambito dai Tiffosi per la sostituzione di Massa?

La penso come su Maldonado. E' bravo, ? veloce, ecc, ma preferirei vederlo fuori dalle balle.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che complotti ci sarebbero stati oggi?

E io che ne so :asd:

Bisogna chiedere a loro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la gara ? da ripetere: Webber ha sorpassato col drs, ? una pagliacciata :asd:

Solo Hamilton sa sorpassare senza drs.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La penso come su Maldonado. E' bravo, ? veloce, ecc, ma preferirei vederlo fuori dalle balle.

 

"bravo, bravo, ma per me ? no!"

 

mara-maionchi-x-factor-4.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che complotti ci sarebbero stati oggi?

Complotti pochi, ma ? uno scandalo vedere Webber non sabotato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vab?, ormai l'andamento del campionato ? abbastanza chiaro, la Ferrari ? al livello dei primi ormai. La RB ? probabilmente ancora pi? veloce ma Alonso ha un bel vantaggio in classifica e sappiamo quanto ? bravo a gestire queste situazioni, considerando anche che ha una macchina che non si rompe mai.

 

 

Non ti seccare ma mi tocco bene dopo questa :) Io non darei cos? per scontato che la Ferrari ? tornata a batagliare alla pari in ogni circuiito, secondo me con questo caldo e con questi 2 circuiti che ci aspettano ce la vedremo brutta. Dovremo usare gomme morbide che si scioglieranno dopo pochi giri a causa delle temperature... speriamo bene ma non sono cos? positivo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ti seccare ma mi tocco bene dopo questa

Perch?? Tanto la sfiga non esiste.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Negli ultimi 4 GP

 

 

Alonso e Webber 68 punti

 

Vettel e Hamilton 39 punti

 

Raikkonen e Rosberg 34 punti

 

Grosjena 26 punti

 

Schumi 21 punti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E 29 punti sull'avversario sulla carta pi? pericoloso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ti seccare ma mi tocco bene dopo questa :) Io non darei cos? per scontato che la Ferrari ? tornata a batagliare alla pari in ogni circuiito, secondo me con questo caldo e con questi 2 circuiti che ci aspettano ce la vedremo brutta. Dovremo usare gomme morbide che si scioglieranno dopo pochi giri a causa delle temperature... speriamo bene ma non sono cos? positivo

 

alla pari della RB no e non lo ho mai detto, ma con Lotus e McLaren ormai ce la giochiamo e spesso siamo anche pi? veloci.

 

ovvio che sar? dura nelle prossime gare che dovrebbero favorire la RB, per? onestamente oltre a Vettel al momento non vedo un avversario in grado di ostacolare Alonso, e su Vettel Alonso ha 29 punti di vantaggio.

 

chiaramente della scaramanzia a me fotte sega :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ti seccare ma mi tocco bene dopo questa :) Io non darei cos? per scontato che la Ferrari ? tornata a batagliare alla pari in ogni circuiito, secondo me con questo caldo e con questi 2 circuiti che ci aspettano ce la vedremo brutta. Dovremo usare gomme morbide che si scioglieranno dopo pochi giri a causa delle temperature... speriamo bene ma non sono cos? positivo

Io sono convinto che la Ferrari sia ormai quasi al livello della Red Bull e che possiamo giocarcela tranquillamente. E' ancora dietro, seppur di poco, ma siamo l?. Certo su alcune piste vedo la Red Bull ancora molto superiore, ma nel complesso secondo me siamo alla pari.

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

alla pari della RB no e non lo ho mai detto, ma con Lotus e McLaren ormai ce la giochiamo e spesso siamo anche pi? veloci.

 

ovvio che sar? dura nelle prossime gare che dovrebbero favorire la RB, per? onestamente oltre a Vettel al momento non vedo un avversario in grado di ostacolare Alonso, e su Vettel Alonso ha 29 punti di vantaggio.

 

chiaramente della scaramanzia a me fotte sega :asd:

in pratica una vittoria, poco pi? di 10 punti del vecchio e meno fuorviante sistema di punteggio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Negli ultimi 4 GP

 

 

Alonso e Webber 68 punti

 

Vettel e Hamilton 39 punti

 

Raikkonen e Rosberg 34 punti

 

Grosjena 26 punti

 

Schumi 21 punti

 

Button e Massa?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in pratica una vittoria, poco pi? di 10 punti del vecchio e meno fuorviante sistema di punteggio

Si ma l'andamento del campionato di Alonso parla chiaramente. L'ultimo ko ? stato fatale per Vettel. Sperare che Alonso rompa mentre ? primo con Vettel secondo, lasciamo perdere :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Button e Massa?

Button 5, Massa 21 come Schumacher.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in pratica una vittoria, poco pi? di 10 punti del vecchio e meno fuorviante sistema di punteggio

 

E mica son pochi, specialmente ora che la Ferrari sembra in grado di poter puntare al podio in tutte le piste.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E mica son pochi, specialmente ora che la Ferrari sembra in grado di poter puntare al podio in tutte le piste.

basta una sola gara per perderli tutti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Avesse vinto Alonso sarebbe sltata fuori la pattuglia dei soliti noti a parlare di complotti, congiure e seghe mentali varie.

Peccato guarda, mi volevo proprio divertire oggi ed invece, ma anche senza vittoria qualcosa ci deve pur essere dai, spremiamo le meningi :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che complotti ci sarebbero stati oggi?

 

Invece si, stanno boicottando Vettel... :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×