Vai al contenuto
Ruberekus

2012.09 | Gran Premio di Gran Bretagna - Silverstone [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Sono un po' deluso perch? si poteva vincere ma le gare sono queste, bisogna essere primi sotto la bandiera a scacchi non per tutto il GP.

Col senno di poi sono bravi tutti per? magari la prima sosta si poteva ritardarla un po'. Pazienza.

 

Complimenti a Webber e bravo Massa che si sta riprendendo. McLaren delusione totale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

godo

 

T'accontenti di poco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma Button4ever?!

 

E' in ferie?

 

Ma Button?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma Button?

E' in ferie :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dovrei essere contento per i punti presi ma, sto "odiando" troppo webber per essere soddisfatto.

 

 

@loveferrari d? un po per chi tieni tu?

 

Con il senno di poi avremmo dovuto tenere le gomme per qualche altro giro al primo stint.

commento:

 

m***a!!!

 

Probabilmente era rischioso: vero che erano le dure ma ci aveva gi? fatto 20 giri a serbatoio pieno e potevano lasciarlo in panne da un momento con l'altro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma Button?

E' uno di quelli che non ha capito come far funzionare le gomme.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io mi aspettavo che Webber sorpassasse Alonso solo nelle ultime curve, nel finale ho seriamente temuto per l'incolumit? del suo motore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

certo che Maldonado pensa sempre di essere in Fast%Furious

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

certo che Maldonado pensa sempre di essere in Fast%Furious

Quasi quasi faccio un up sul mio topic sui piloti emergenti... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la ferrari ormai ? diventata auto di testa insieme alla rb, segue la lotus che pur essendo spesso veloce come loro, non riesce a far quadrare mai il cerchio vuoi per la qualifica vuoi per gli eventi in gara. mclaren e mercedes sono in caduta.

 

oggi davvero bravo grosjean, una gran rimonta.

bravo schumi a fare il massimo con una vettura chiaramente poco competitiva, ? chiaro perch? sperasse nella pioggia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' in ferie :asd:

Letargo pi? che ferie :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Insomma niente complotti quest'anno contro Webber?

Quest'anno il compotto non basta :asd::D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

T'accontenti di poco.

sono le piccole cose che fanno la felicit? :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dopo nove gare ? a 13 punti con un Alonso definito da molti il migliore di sempre...per me si pu? giocarsela

Mi piace e molto fernando ma .....migliore di sempre ??? non scherziamo dai.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sono le piccole cose che fanno la felicit? :rolleyes:

 

Ti confermi veramente infimo. :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

questo per? non ? detto, visto il degrado con la vettura scarica, partire con le soft e il pieno magari ci avrebbe penalizzato ancora di pi?, probabilmente partire con le dure ? stata una scelta obbligata.

 

 

Secondo me abbiamo fatto bene a partire con le hard, c'? da dire che webber con le soft teneva benissimo il nostro ritmo. se nella srategia c'? stato un errore ? stato quello di non allungare qualche giro, ma stiamo parlando vermente di considerazioi fattibili solo dopo aver visto il risultato...con le hard avevamo qualcosina in pi? noi, con le soft avevano molto in pi? loro.

 

Peccato veramente!!!

 

Mi piacciono i detrattori che godono delle sconfitte altrui, un po come ho fatto io negli ultimi 2 anni. Per fortuna che quest'anno la rossa ? tornata dove merita... cio? a lottare cin i primi :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi piace e molto fernando ma .....migliore di sempre ??? non scherziamo dai.

nel senso miglior alonso di sempre

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono un p? preoccupato per le prossime gare: se ci saranno temperature alte e non si migliora con le soft la Ferrari (e finiscono i miracoli :asd: ) potrebbe perdere parecchi punti.

 

Simpatica osservazione in RAI: se Webber ? vero che va alla Ferrari, vuoi che in RB gli facciano portare il n.1?

 

(Complotto)

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sencodo me c'? una ragionde della McLaren cos? peggiorata , ragazzi i migliori ingegneri che avevano sono passati alla Ferrari e guarda caso la ferrari ? risuscitata??!! ....... avevte notato? .....meditate mediate :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Ferrari ? nettamente migliorata ed ormai ? l? a giocarsela con la Red Bull, anche se secondo me ad Hockenheim e Budapest la Red Bull resta favorita.

Capisco la delusione degli amici ferraristi ma le gare sono queste ragazzi, puoi dominare e perdere all'ultimo e non fare niente e poi vincere all'ultimo. Alla fine ? stato il Gran Premio di chi ha saputo essere miglior stratega con le gomme e la Red Bull ? stata oi? brava. Col senno di poi si pu? dire tutto, ma non credo ci sia molto da imputare alla Ferrari.

 

Chi mi ha veramente deluso ? stata la McLaren, prima erano prestazionalmente al top ma facevano pit stop di m***a, ora fanno pit stop velocissimi ma se ne stanno scendendo a livello di prestazioni.

 

La Lotus ? veramente forte. Devono migliorare giusto un po' la qualifica e le vittorie non tarderanno ad arrivare.

 

La Mercedes sinceramente io non la capisco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×