Vai al contenuto
Isomax89

Chi di voi farà l'abbonamento a sky nel 2013 ?

  

141 utenti hanno votato

  1. 1. Siete disposti ad abbonarvi a Sky per vedere la F1 nel 2013?



Post raccomandati

Ti posso assicurare che su RTL la potevo vedere tranquillamente. Ora non lo so, ma a quanto dice Finn mi pare di s?.

 

Ma non lo metto in dubbio! Figurati;)

 

Per? ? adesso che dobbiamo sapere se si vede la F1 su RTL in chiaro o no

Altrimenti si spendono soldi per niente e su ASTRA in chiaro non c'? niente di che

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Effettivamente RTL viene captata tramite il satellite e potrebbe essere una buona alternativa.Chi ad esempio vive in Lombardia pu? usufruire delle televisioni svizzere.Chi abita al confine con Slovenia e Croazia pu? captare quelle emittenti.Io probabilmente cercher? di guardare la F1 tramite RTL,altrimenti l'unica alternativa valida ? uno streaming.E' un peccato per? che paghiamo il canone RAI e tolgono la F1,mentre ca**ate come Isola dei Famosi o altri programmi demenziali rimangono su quella emittente.E sto parlando della televisione di stato,non di una emittente privata che trasmette da Ragusa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma non lo metto in dubbio! Figurati;)

 

Per? ? adesso che dobbiamo sapere se si vede la F1 su RTL in chiaro o no

Altrimenti si spendono soldi per niente e su ASTRA in chiaro non c'? niente di che

ad oggi,2012,la F1 su RTL si vede in CHIARO.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo scriver? in tedesco, ungherese, svedese, norvegese e finlandese. Magari sar? pi? chiaro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Finn, col decoder di Sky 'sta RTL si piglia?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Una volta quando non avevo MySky, l'altro illuminatore era puntato su Astra e prendevo senza problemi RTL, visto che comunque il decoder era un decoder come gli altri (pi? bidone, ma sempre un decoder). Ora, visto che con MySky sei obbligato ad avere due illuminatori non SO se sia possibile "puntare" anche su Astra, io da quella volta non ce l'ho pi?. Ma in teoria ? possibile avere tutti i canali che vuoi con il decoder di Sky (sotto "Altri canali", credo), ovviamente in base all'orientamento dell'antenna.

Per? informati meglio, perch? non posso essere preciso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Qui se volete ci sono le informazioni su come ricevere la tv svizzera dall'estero via satellite.

Dice anche perfettamente come orientarla.

 

http://www.rsi.ch/home/channels/comunicazione/faqs/2009/09/30/ricezione.html

 

Da quanto ho letto, per?, ? assai probabile che alcuni programmi via satellite siano criptati.

 

Inoltre, se non ho capito male, ? necessario decodificare il segnale (ma forse non parla di RSI La 1 e La 2).

 

Per chi ha la parabola, magari potete provare.

Se riuscite a beccarla, e riuscite anche a vedere la F1, avete fatto bingo: in quel modo avreste la F1 gratis e per giunta in italiano.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qui se volete ci sono le informazioni su come ricevere la tv svizzera dall'estero via satellite.

Dice anche perfettamente come orientarla.

 

http://www.rsi.ch/home/channels/comunicazione/faqs/2009/09/30/ricezione.html

 

Da quanto ho letto, per?, ? assai probabile che alcuni programmi via satellite siano criptati.

 

Inoltre, se non ho capito male, ? necessario decodificare il segnale (ma forse non parla di RSI La 1 e La 2).

 

Per chi ha la parabola, magari potete provare.

Se riuscite a beccarla, e riuscite anche a vedere la F1, avete fatto bingo: in quel modo avreste la F1 gratis e per giunta in italiano.

 

Si ma devi decriptare il segnale con la card che ti viene fornita solo che hai cittadinanza svizzera.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Al limite guardiamo in tedesco, pazienza.

 

Per me l'abbonamento a Sky ? troppo caro, non lo faccio per principio, anche perch? non posso scegliere per esempio solo F1 per un tot al mese.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io invece lo faccio proprio per principio. Murdoch i soldi miei non li vedr? mai pi?. Li ho mandati cortesemente a cagare nel 2008 e non mi vedranno mai pi?.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io invece lo faccio proprio per principio. Murdoch i soldi miei non li vedr? mai pi?. Li ho mandati cortesemente a cagare nel 2008 e non mi vedranno mai pi?.

 

Ma come mai sei cos? ostile nei suoi confronti?

Alla fine il servizio ? ottimo se poi lo confrontiamo con la tv free ? dura tornare in dietro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io invece lo faccio proprio per principio. Murdoch i soldi miei non li vedr? mai pi?. Li ho mandati cortesemente a cagare nel 2008 e non mi vedranno mai pi?.

Appunto, intendevo che per principio non faccio l'abbonamento :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ho gi? da anni l'abbonamento a sky, ho tutto il pacchetto cinema,sport,calcio, documentari etc.

Ma per la Formula 1 ci vorr? un altro tipo di abbonamento come avveniva anni fa per +F1 oppure sar? compreso nel pacchetto sport?

 

Ps: La F1 doveva resatare in chiaro!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? nello sport

 

Grazie per la risposta.

Almeno in questo Sky ha mostrato dignit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tempo fa ho scritto/votato forse, ma dopo l'aumento di 1? su pacchetti differenti a sport ho una gran voglia di disdire tutto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con quello di oggi, ? il settimo volantino promozionale che Sky mi manda in neanche un mese. Evidentemente non l'hanno capito che non ne voglio sapere :asd:

Piuttosto mi domando quanto cavolo spendano per riempire di cartacce gli italiani... potrebbero abbassare i prezzi dei pacchetti, invece fanno pagare pure l'HD :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? nello sport

Speriamo pi? che altro :asd: conoscendoli.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con quello di oggi, ? il settimo volantino promozionale che Sky mi manda in neanche un mese. Evidentemente non l'hanno capito che non ne voglio sapere :asd:

Piuttosto mi domando quanto cavolo spendano per riempire di cartacce gli italiani... potrebbero abbassare i prezzi dei pacchetti, invece fanno pagare pure l'HD :rotfl:

 

Infatti far pagare HD ? follia pura. Come far pagare i Documentari. Come aumentare il prezzo del pacchetto calcio o sport o cinema.

Non hanno ancora capito che la gente non ? disposta a spendere una fortuna per la tv per poi vederla su un televisore.

Alla fine di tanti canali ne puoi vedere uno solo!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×