Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere Rosso

Post raccomandati

s? fa abbastanza cagare, ma penso che quello di Webber lo batta, per non parlare del casco-zarro di Vettel coi led...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quello di Webber ? carinissimo, c'? lui con le ali e la lattina di Red Bull in mano.

E quello di Vettel anche tutto sommato non ? male.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A quanto ho capito, per Osre anche un secchio di m***a non sarebbe male se messo sulla testa di un pilota :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quello di Webber ? carinissimo, c'? lui con le ali e la lattina di Red Bull in mano.

E quello di Vettel anche tutto sommato non ? male.

 

se a Monza ti facevi autografare quella zarrata, lo rivendevi e ti ritiravi a vita privata alle Cayman :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se a Monza ti facevi autografare quella zarrata, lo rivendevi e ti ritiravi a vita privata alle Cayman :zizi:

Quale dei due? :asd:

E che sarebbe la "zarrata"? Sono poco incline ai termini meneghini :asd:

 

Non capisco perch? non vi piacciano. A me i caschi piacciono quasi tutti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

intendo il casco che sta usando ora, penso che una copia autografata di quello varrebbe molto di pi? che il casco tradizionale

 

comunque zarrata = tamarrata :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ovvio. L'edizione limitata vale un botto di pi? rispetto a quella normale.

 

Il casco "normale" mi pare di averlo visto sul sito della McLaren a 3.000 sterline. Invece il casco che ha indossato a Monaco 2008 (un limited edition) ha dei diamanti incastonati sopra che fanno la sua firma e lo danno via sullo store del sito della F1 a 22.000 euro! Levaci il valore dei diamanti e almeno 8/9.000 ci deve valere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quale dei due? :asd:

E che sarebbe la "zarrata"? Sono poco incline ai termini meneghini :asd:

 

Non capisco perch? non vi piacciano. A me i caschi piacciono quasi tutti.

A me piacciono i caschi che da bambino potevi disegnare con i pastelli andando a memoria.

Attualmente forse solo Hamilton e il casco di Massa in Sauber si avvicinano a questa idea.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me piacciono i caschi che da bambino potevi disegnare con i pastelli andando a memoria.

Attualmente forse solo Hamilton e il casco di Massa in Sauber si avvicinano a questa idea.

:up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

'mazza quando ? brutto il casco di Hamilton :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:up:

 

io non capisco la moda di cambiare caschi ogni volta che si va da qualche parte...e cambiatelo a fine stagione se vi fa schifo!!! :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

infatti una volta il casco era il marchio di riconoscimento del pilota. Adesso c'? chi lo cambia ad ogni gara.

Modificato da nemo981

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per come la penso io potrebbero pure andare in giro con i tacchi rosa e il rossetto, quello che conta ? quello che fanno in abitacolo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grande pole! Fondamentale per la gara di domani...incrocio le dite, serve vincere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che campione lewis

 

che campione

 

mammamia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non oso immaginare cosa avrebbe potuto fare Lewis in questo campionato se la vettura e la squadra l'avessero assistito: semplicemente fenomenale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non oso immaginare cosa avrebbe potuto fare Lewis in questo campionato se la vettura e la squadra l'avessero assistito: semplicemente fenomenale

 

avrebbe almeno 30 punti in pi?...sarebbe in testa al campionato con la macchina da battere!

se non gli rinnovano il contratto in mclaren fanno la cavolata del secolo! basta vedere jenson in che acque naviga...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se non gli rinnovano il contratto in mclaren fanno la cavolata del secolo!

 

il contratto sarebbe gi? pronto, ? lui che fa la cavolata del secolo se va in Mercedes a coprirsi di soldi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sinceramente non saprei chi ci perde di pi?...

hamilton fa il salto nel vuoto, caso anche che gli pu? andar bene...alla mclaren sicuramente il sostituto non sar? alla sua altezza a meno che non si chiami vettel o alonso che son bloccati!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×