Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere Rosso

Post raccomandati

 

 

Comunque tutto questo ritardo nell'annunciare il rinnovo di Lewis alla McLaren e contemporaneamente il sostituto di Massa alla Ferrari (sempre che ci sia)

ve l'ho gi? detto,Perez,2 anni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ve l'ho gi? detto,Perez,2 anni.

Lo hai letto su qualche forum messicano?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo hai letto su qualche forum messicano?

no,ve l'ho gi? detto ieri sera.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perez per due anni vuol dire che allora Vettel non viene nel 2014, a meno di silurare poi il messicano alla fine dell'anno prossimo. Sempre ammesso che Vettel ci vada mai alla Ferrari perch? io ad una coppia Alonso-Vettel non ci credo. Credo di pi? ad una riedizione in salsa ferrarista di Alonso-Hamilton il ch? ? tutto dire.

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel e Hamilton in Ferrari finch? c'? Alonso ? una cosa fantascientifica.

Santander ha piacere a (ri)avere Perez (era suo sponsor in GP2)

Modificato da Mito Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che senso ha dire che perez non va bene e contemporaneamente avergli firmato il contratto?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non saprei.

vedremo ad ottobre che motivazione daranno.

Modificato da Mito Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che senso ha dire che perez non va bene e contemporaneamente avergli firmato il contratto?

Il punto non ? questo, ma che prendendo Perez per il 2013 e 2014 vuol dire che di fatto stanno rinunciando a Vettel, quindi i vari "un giorno" riferiti a Vettel in Ferrari pronunciati da Montezuma sono ca**ate (tanto per cambiare).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dream Team ancora una volta?

 

mi piacerebbe. C'? una questione aperta che bisogna risposta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

iniziano a girare voci che l'offerta Mercedes ? di 75 milioni per 3 anni...

magari quella McLaren ? della met? :asd:

se va via ? quasi ed esclusivamente per i soldi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

iniziano a girare voci che l'offerta Mercedes ? di 75 milioni per 3 anni...

magari quella McLaren ? della met? :asd:

se va via ? quasi ed esclusivamente per i soldi

 

:confused:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

75 milioni in tre anni vuol dire 25 milioni l'anno, roba che non prende neanche Alonso, ma su...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

possibile che la mercedes voglia spendere cifre del genere per il pilota?

eppure dicevano che il loro budget non era affatto tra i pi? alti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Appunto. Poi non ? che la Mercedes se la passi cos? tanto bene eh, ogni tanto escono fuori voci che ci sono membri del consiglio di amministrazione che mollerebbero la F1 domani mattina.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Appunto. Poi non ? che la Mercedes se la passi cos? tanto bene eh, ogni tanto escono fuori voci che ci sono membri del consiglio di amministrazione che mollerebbero la F1 domani mattina.

 

ma infatti non capisco! o fanno come la red bull che per diventare il team che ? diventato ha aperto il portafoglio sia per tecnici che infrastrutture che per i piloti, oppure non avrebbe senso neanche ingaggiare un pilota del calibro di hamilton!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

poi non ? che ha due mezze calzette, si sa che conta l'auto pi? del pilota, pensassero a spenderli per sviluppo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche a me sembra strana sta cosa, visto che volevano mollare la baracca, ma finch? restano i soldi non mancheranno di sicuro visto che sono un gran costruttore...

sicuramente se fosse vero alla mecca non potrebbero di certo ribattere certe cifre

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Mercedes ha gi? due piloti in grado di lottare per il titolo, per me non ha senso spendere tutti quei soldi per prendere un altro pilota.

Oltretutto, quali garanzie tecniche darebbero a Hamilton? Finora questa Mercedes ? riuscita solo a far brutte figure, nonostante avesse il team campione del mondo (Brawn 2009) e il pilota pi? vincente di sempre. Persino la BMW "puntiamo al mondiale 2100" ? riuscita a far meglio!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma poi sportivamente parlando la Mercedes ? gi? fallita. Quando ingaggiarono Schumacher dissero di puntare al mondiale entro tre anni. I tre anni sono passati e io di mondiali nella loro bacheca non ne vedo. Ma oltre a non vincerlo non hanno neanche lottato per i titoli. Ergo, ? un fallimento.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nn potrebbe essere l'entourage di hamilton a mettere giro queste voce x migliorare il suo prossimo contratto in mclaren?

io nn ce lo vedo hamilton fuori dalla mclaren a maggior ragione in ferrari! sul secondo pilota ferrari credo ke decideranno ALONSO e SANTANDER!! lo dice la storia della ferrari che a fianco una prima guida mette sempre un tassista!! massa come galoppino va bene! ? chiaramente un ex pilota e questo nn fa ke mettere in risalto le prestazioni di alonso quando queste probabilmente sarebbero di parecchio ridimensionate se ci fosse a fianco un buon pilota seguito dal team allo stesso modo in cui seguono alonso.

vettel in ferrari arriver? SICURAMENTE quando il tedesco avr? la certezza di essere lui la prima guida indiscussa!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×