Vai al contenuto
L.Costigan

Fernando Alonso lascia la F1

Post raccomandati

Io sono del parere che se Alonso non veniva toccato da Grosjean riusciva a sorpassare dall'esterno anche Hamilton!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha rischiato ma gli ? andata bene, del resto quando ti trovi di fronte una macchina cos? lenta prendi la decisione in un millesimo di secondo sapendo che la partenza su questa pista ? decisiva.

Perch? non glie lo vai a dire nel topic su hamilton? :asd: :asd: :asd:

 

Grosjean stringe a destra verso Alonso ma ad un certo punto si ferma. Alonso parte benissimo ma si trova imbottigliato: davanti Hamilton, a destra il muro, a sinistra Grosjean. Non pu? passare da nessuna parte in pratica, per? lui si sposta comunque a sinistra e lo colpisce con la ruota posteriore. Poi Grosjean dopo la botta va addosso a Schumacher.

 

E' stato fortunato a non ritirarsi, ma prima o poi la fortuna gira per tutti (cit) :asd:

Ma scusa non vedi che hai una ruota a 20 cm dall'orecchio? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ed eccoli qua immancabili quelli ke qualunque cosa faccia alonso ? sempre un fenomeno!!!

alonso tanto x cambiare nn ? stato in grado di superare in pista ma udite udite grazie al cambio gomme!!

lo state tanto a decantare eppure con tutti i problemi e la sfortuna ke hanno avuto VETTEL E HAMILTON sono soltanto a 3 e 13 punti di distacco!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma che santa e immancabile ragione ne hai, raga :asd:

 

 

Quelli invece che hanno fatto fantastici sorpassi in pista sono proprio Hamilton e Vettel.

 

Bellissimi quelli di Vettel all'inizio della gara :asd:

 

 

Hamilton e Vettel, sicuramente vorrebbero cambiare la macchina ad Alonso ...avrebbero gi? 30 punti di distaco :asd:

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perch? non glie lo vai a dire nel topic su hamilton? :asd: :asd: :asd:

 

 

Cosa vuol dire ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ed eccoli qua immancabili quelli ke qualunque cosa faccia alonso ? sempre un fenomeno!!!

alonso tanto x cambiare nn ? stato in grado di superare in pista ma udite udite grazie al cambio gomme!!

lo state tanto a decantare eppure con tutti i problemi e la sfortuna ke hanno avuto VETTEL E HAMILTON sono soltanto a 3 e 13 punti di distacco!!

 

http://www.youtube.com/watch?v=D6TTNZ8jKgA

Modificato da joseki

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton e Vettel, sicuramente vorrebbero cambiare la macchina ad Alonso ...avrebbero gi? 30 punti di distaco :asd:

Io credo che accetterebbero, a patto che Alonso si prenda almeno la met? della sfiga che ha avuto Hamilton :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cosa vuol dire ?

Nel topic di Hamilton ho paragonato la grinta di Alonso a quella di Hamilton, ma a sentir certi discorsi ha fatto bene Hamilton a non rischiare alcun sorpasso.... io invece sono dell'idea che a volte bisogna provarci... quando ? possibile ovviamente, senza far danni, ma bisogna provarci... :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ed eccoli qua immancabili quelli ke qualunque cosa faccia alonso ? sempre un fenomeno!!!

alonso tanto x cambiare nn ? stato in grado di superare in pista ma udite udite grazie al cambio gomme!!

lo state tanto a decantare eppure con tutti i problemi e la sfortuna ke hanno avuto VETTEL E HAMILTON sono soltanto a 3 e 13 punti di distacco!!

Vettel sfortunato? Se sa fare i sorpassi solo quando si gioca la quinta posizione ? colpa di Alonso?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guarda che l'anno scorso la situazione era la stessa, Alonso dietro a Vettel e il sorpasso del Campione non si ? visto :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guarda che l'anno scorso la situazione era la stessa, Alonso dietro a Vettel e il sorpasso del Campione non si ? visto :asd:

Ti sei venduto al nemico, vergogna :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma che sorpassi volete vedere a Monaco con ste macchine :asd: Meno male che non ci hanno provato... Hanno evitato di fare la fine di Button o Perez.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

suppongo ke anke barcellona era una pista dove era impossibile superare la super competitiva williams in pista...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nel topic di Hamilton ho paragonato la grinta di Alonso a quella di Hamilton, ma a sentir certi discorsi ha fatto bene Hamilton a non rischiare alcun sorpasso.... io invece sono dell'idea che a volte bisogna provarci... quando ? possibile ovviamente, senza far danni, ma bisogna provarci... :thumbsup:

si a monaco...

ma perfavore dai

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

suppongo ke anke barcellona era una pista dove era impossibile superare la super competitiva williams in pista...

Alonso se non avesse avuto il problema del doppiato verso la fine della gara forse avrebbe avuto qualche chance nel superare Maldonado, poi ha voluto risparmiare i pneumatici perch? c'era Raikkonen che stava mangiando secondi giro dopo giro e quindi ha cercato di non sfruttare troppo le gomme!

Comunque la Williams andava forte a Barcellona, forse avrai notato che nell'ultima curva dell'ultimo settore tirava che era una forza!!!Mentre Alonso aveva i soliti problemi con la trazione e sorpassarlo alla prima curva del primo settore era abbastanza difficile anche perch? non riusciva molto ad avvicinarsi!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma gli rispondi pure? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io credo che accetterebbero, a patto che Alonso si prenda almeno la met? della sfiga che ha avuto Hamilton :asd:

Con la met? della sfiga di Hamilton e la sua Mecca Alonso avrebbe veramente 30 punti di distaco. :asd:

 

 

Ma, guardando il tuo discorso tremo che i veri campioni morali sono proprio Raikkonen e Hamilton. Neanche in questo Alonso ? campione. Povero! :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ed eccoli qua immancabili quelli ke qualunque cosa faccia alonso ? sempre un fenomeno!!!

alonso tanto x cambiare nn ? stato in grado di superare in pista ma udite udite grazie al cambio gomme!!

lo state tanto a decantare eppure con tutti i problemi e la sfortuna ke hanno avuto VETTEL E HAMILTON sono soltanto a 3 e 13 punti di distacco!!

Hai perfettamente ragione guarda (l'ho detto pure io nel topic del GP), ? la solita "tutta fortuna" (o "tutta sfortuna" per qualcun altro) :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma gli rispondi pure? :asd:

Fa bene secondo me. Forse il ragazzo non sa dov'? Barcellona. Sicuramente pensa che ? il GP degli Estati Uniti o roba simile :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con la met? della sfiga di Hamilton e la sua Mecca Alonso avrebbe veramente 30 punti di distaco. :asd:

 

 

Ma, guardando il tuo discorso tremo che i veri campioni morali sono proprio Raikkonen e Hamilton. Neanche in questo Alonso ? campione. Povero! :asd:

Sicuramente sono due ottimi candidati :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×