Vai al contenuto
MagicSenna

Noi che facciamo sport

Post raccomandati

so migliorato e anche parecchio a corsa, per fortuna... :asd:

 

cmq c'entra c'entra la potenza...da runner appena so montato su una bici non ce la facevo neanche a fa una salitina da bimbo di 5anni perch? mancavano proprio i quadricipiti: il fiato c'era per carit?, ma proprio non andavo di potenza...ora non me ne intendo molto di ciclismo, ma guarda cipollini che era uno da pianura (da quel che so) che gambe aveva!! i corridori di resistenza, diciamo dai 5km in su non hanno gambe, i maratoneti poi so delle stecche!!

 

cmq per la piana non so, ho la fortuna di aver sempre abitato in sali e scendi tra l'elba e siena, e di pianure ce ne sono veramente poche...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Senza sport, non potrei immaginare la mia vita. Si scarica la tensione, si sta bene con se stessi e anche fisicamente non ci si lamenta. Questo comporta anche un certo tipo di alimentazione, non sempre mi concedo le schifezze ma ovviamente non a livello maniaco.

 

 

Quoto

Appena smetta di fare sport vado sempre in depressione e viceversa.

Attualmente faccio palestra (3 volte a settimana) da ottobre a maggio, in primavera-estate un po' di nuoto e un sacco di trekking in montagna (roba tosta eh, anche pi? di 5000 m di dislivello in 2 giorni).

In pi? per tutto l'anno appuntamento fisso con il calcio a 5 tutti i giovedi sera.

E non dimentichiamo che sempre per tutto l'anno pratico anche il sollevamento boccali di birra.:asd:

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chiamasi dipendenza cronica da endorfine :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chiamasi dipendenza cronica da endorfine :asd:

 

 

Buone le endorfine.:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Giocato a calcio fino a 14 anni (intervallato da un anno di nuoto, lasciato perch? non mi piaceva) poi mi hanno fatto passare la voglia...

Dopo il calcio, un paio d'anni di palestra (senza troppa voglia/convinzione). Successivamente ho iniziato a giocare a calcio a 5. Giocavo in porta (la mia passione da sempre) ed ero anche piuttosto forte. Poi il ginocchio si ? fracassato. Game over. Ho praticamente smesso l? di fare sport... Qualche partitina di calcetto di tanto in tanto (durissimi i giorni post-partita), palestra manco a parlarne (mi sono iscritto in due palestre senza mai andarci), nuoto manco da lontano.... Niente di niente, insomma... Fumo come un turco, bevo come un alpino e non faccio certo una vita sana. E nemmeno me ne frega niente... E' cos?. Creper? a 40 anni (ad essere ottimista)? Sticazzi... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anch'io mi sono iscritto una paio di volte in palestra, ma ho resistito un mese

ho fatto anche un'anno di piscina quando avevo 11-12 anni, rimpiango non aver continuato e ogni anno penso di riiscrivermi per il periodo autunno-inverno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ci vado ma da soli ? un p? palloso. Penso sia pi? interessante andarci con qualcuno, cos? come la palestra. Stare l? a fare vasche avanti e indietro o esercizi da soli imho non ? molto stimolante.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh in palestra per teoria si dovrebbe conoscere parecchia gente...a nuoto un po' meno a patto che non parlate sott'acqua :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il problema ? il contrario: non voglio rotture di co****ni (specialmente quelle dei personal trainer) :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fatto come si deve penso che il nuoto sia lo sport in assoluto pi? spossante.

 

Quello e la corsa in montagna.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io vedo quelli dell'ago, mar? che bestie, io ci metto 20 secondi a fare una vasca, tirando :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Giocato a calcio fino a 14 anni (intervallato da un anno di nuoto, lasciato perch? non mi piaceva) poi mi hanno fatto passare la voglia...

Dopo il calcio, un paio d'anni di palestra (senza troppa voglia/convinzione). Successivamente ho iniziato a giocare a calcio a 5. Giocavo in porta (la mia passione da sempre) ed ero anche piuttosto forte. Poi il ginocchio si ? fracassato. Game over. Ho praticamente smesso l? di fare sport... Qualche partitina di calcetto di tanto in tanto (durissimi i giorni post-partita), palestra manco a parlarne (mi sono iscritto in due palestre senza mai andarci), nuoto manco da lontano.... Niente di niente, insomma... Fumo come un turco, bevo come un alpino e non faccio certo una vita sana. E nemmeno me ne frega niente... E' cos?. Creper? a 40 anni (ad essere ottimista)? Sticazzi... :asd:

 

per fare quella vita e non morire a 40 anni devi chiedere consigli a lui:

 

Keith_Richards.jpg

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

oggi ho fatto una camminata nei boschi di 10 km, peccato per la mancanza di tempo senn? potevano essere il doppio, ci torner? sicuramente in bici, spettacolare :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fatto come si deve penso che il nuoto sia lo sport in assoluto pi? spossante.

 

Quello e la corsa in montagna.

 

beh secondo me ? la pallanuoto...? nuoto con scatti e botte: non resisterei 10minuti l? in mezzo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quelli che fan pallanuoto son tutti omaccioni di 1.85-1.95 per 89-90 kg di peso, se non di pi?.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ecco, una volta volevo fare anche pallanuoto (quando questa mi appassionava ancora), fortuna che mi hanno fatto desistere :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quelli che fan pallanuoto son tutti omaccioni di 1.85-1.95 per 89-90 kg di peso, se non di pi?.

 

direi di muscoli non di peso :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Voi come altezza/peso come state messi? Io sono magrissimo, sono aumentato un p? giusto nell'ultimo periodo col nuoto, ma sono ampiamente sotto la sufficienza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

1,95 x 81 kg adesso, ho perso alcuni kg da quando ho "smesso " di fare palestra.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io 1.85 per 67 scarsi.

 

Dire che pi? di 3 anni fa sfioravo i 100...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×