Vai al contenuto
Beyond

2011.05 | Gran Premio di Spagna - Barcellona [Qualifiche]

Post raccomandati

comunque il problema delle redbull che danno il nervoso perch? sono sempre davanti ? riconosciuto dalla comunit? scentifica internazionale, non ? niente di preoccupante, si chiama rosik :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perch? nel 2002 e nel 2004 la storia era tanto diversa? :asd:

Questo ? lo sport, a volte capita che ci sia una squadra, un pilota, un giocatore, un ciclista, un tennista ecc.. pi? forte degli altri, che domina in lungo e in largo per anni. E' normale.

 

Sono altre le cose che non vanno in questa F1, su tutti i discutibili sistemi (gomme di pasta frolla, DRS, Kers e cagate simili) per aumentare lo "spettacolo"..

 

Appunto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lasciando stare l'epica cacata di articolo di ronnie mengo e premettendo che alonso ha fatto effettivamente un bel giro, mi pare si stia leggermente esagerando.

 

punto uno perch? per quanto la ferrari possa fare schifo rispetto alla red bull ? cmq attualmente la terza forza del mondiale. se non era 4? era 5? posto. nessuno avrebbe parlato di miracolo in quel caso.

in secondo luogo mi chiedo cosa avrebbero scritto se la mclaren (anche loro irregolari per saltare le verifiche? :asd: ) avesse usato l'altro set di gomme morbide per fare il secondo run. ? ragionevole pensare che button sarebbe riuscito a riprendersi la posizione. e in quel caso il miracoloso giro di maradonso se lo sarebbero cagati?

 

dai va l?.....ripeto, lasciamo perdere quel demente di mengo che dopo una bella vittoria di hamilton in cina ? riuscito a scrivere un editoriale su webber senza nemmeno menzionare lewis= rosik duro e puro. la sensazione ? che davvero sta storia sia stata montata per mancanza di argomenti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grandprix lo guardo solo per capire che abbiamo in fondo c*lo ad avere Mazzoni e Capelli in conduzione :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

le persone si dimenticano che Fernando oggi corre in casa e ? super motivato, oggi non ci sar? trippa per gatti per nessuno!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Va be' ragazzi anche voi leggete Mengo..... a 'sto punto guardatevi anche Wanna Marchi e il mago do Nascimento, la panicucci, mara venier e barbara d'urso...

 

Joe Black mi pare abbia fatto un po' di confusione nella ricostruzione dei passati risultati...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lasciando stare l'epica cacata di articolo di ronnie mengo e premettendo che alonso ha fatto effettivamente un bel giro, mi pare si stia leggermente esagerando.

 

punto uno perch? per quanto la ferrari possa fare schifo rispetto alla red bull ? cmq attualmente la terza forza del mondiale. se non era 4? era 5? posto. nessuno avrebbe parlato di miracolo in quel caso.

in secondo luogo mi chiedo cosa avrebbero scritto se la mclaren (anche loro irregolari per saltare le verifiche? :asd: ) avesse usato l'altro set di gomme morbide per fare il secondo run. ? ragionevole pensare che button sarebbe riuscito a riprendersi la posizione. e in quel caso il miracoloso giro di maradonso se lo sarebbero cagati?

 

dai va l?.....ripeto, lasciamo perdere quel demente di mengo che dopo una bella vittoria di hamilton in cina ? riuscito a scrivere un editoriale su webber senza nemmeno menzionare lewis= rosik duro e puro. la sensazione ? che davvero sta storia sia stata montata per mancanza di argomenti.

beh scusa, alonso ha fatto un giro e le mecca un giro, se ne facevano un altro sarebbero state ovviamente avvantaggiate rispetto a lui no?

ora secondo me la mecca non ha avuto un rendimento particolarmente buono in qualifica perch? altrove ? stata pi? vicina, per? sicuramente alonso ha fatto un girone

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Va be' ragazzi anche voi leggete Mengo..... a 'sto punto guardatevi anche Wanna Marchi e il mago do Nascimento, la panicucci e barbara d'urso...

 

Due presentatrici che vorrei vedere al pi? presto stritolate sotto un tir.

Modificato da Darth Vader

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bravo kova ma ci ? riuscito solo perch? heidi e barri non hanno girato, e in q2 le fi hanno usato le dure

 

Comunque il suo lavoro, cio? mettersi dietro Jarno, lo ha fatto.

 

Azz.. Sto pensando all'analogo quarto posto in qualifica, a Monaco '92, di Alesi con l'inguardabile F92A...

 

Accostare Alonso ad Alesi ? un bel complimento per lo spagnolo, visto che Alesi ? stato uno dei pi? bravi negli anni '90.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:asd: (faccina per l'intervista a Costa)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io la bevo spesso e volentieri invece. Dopo una bella lattina ghiacciata mi faccio quattro ore continue di studio senza mai alzare la testa dal libro.

buono a sapersi.

a conti fatti ne dovrei ingurgitare 6 o 7 litri al giorno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se oggi Alonso riuscisse a salire sul gradino pi? basso del podio, sarebbe una gran cosa (detta a bocce ferme). Non dimentichiamo la sua proverbiale non velocit? in partenza, abbinata al partire dal lato sporco della pista. Non riuscir? sicuramente a mantenere la posizione conquistata in qualifica, alla partenza. PURTROPPO.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me alonso ha fatto davvero un gran giro

 

E chi ha detto il contrario ? Ho solamente detto che, il suo giro ? stato praticamente perfetto, ma il tempo era possibile per la macchina, altrimenti non l'avrebbe fatto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

buono a sapersi.

a conti fatti ne dovrei ingurgitare 6 o 7 litri al giorno.

 

Anche se per studiare non la reputo necessaria, meglio berla prima di andare in palestra o quando sei con le forze a terra.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nooooooo vandone e l'affaticameno del pilota..... :rotfl:

ma chi se ne frega... :asd:

Modificato da Alex_Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E chi ha detto il contrario ? Ho solamente detto che, il suo giro ? stato praticamente perfetto, ma il tempo era possibile per la macchina, altrimenti non l'avrebbe fatto.

CaptainobviousChooseOption.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ABOMINIOOOOOOOOO

 

Hamilton ha firmato un autografo ad una fan su una tshirt (credo) Ferrari :asd:

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ABOMINIOOOOOOOOO

 

Hamilton ha firmato un autografo ad una fan su una tshirt (credo) Ferrari :asd:

 

Ed ? solo l'inizio :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh scusa, alonso ha fatto un giro e le mecca un giro, se ne facevano un altro sarebbero state ovviamente avvantaggiate rispetto a lui no?

ora secondo me la mecca non ha avuto un rendimento particolarmente buono in qualifica perch? altrove ? stata pi? vicina, per? sicuramente alonso ha fatto un girone

 

assolutamente. ma mi chiedo se avrebbero parlato di miracoloso anche in caso di 5? posto. poi ripeto, ha guadagnato un posizione rispetto ai reali valori, non 10. se alonso ha fatto il miracoloso, maldonado ? dio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Hamilton ha firmato un "autografo"

 

"maradonso ico de puta, ferari mierda. con affetto, lewis hamilton"

Modificato da mp4/18

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×