Vai al contenuto
luke36

Korean GP 2010 - Inaugurazione

Post raccomandati

cambiare in che senso?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sarebbero da cambiare le macchine di F1 ... finch? non lo fanno, bisogna che corrano su circuiti adatti.

 

motorsport is dangerous

 

da quando esiste il motorsport chi decide di fare il pilota (nessuno li obbliga) sa che correre in macchina ? pericoloso, se hanno paura di grattuggiarsi il gomito contro un muro hanno inventato i posti di lavoro in ufficio (con tutto il rispetto x chi ci lavora, io sono uno di quest'ultimi :lol: )

 

? come se un calciatore di serie A chiedesse di accorciare i campi da calcio perch? ha paura di avere un infarto a correre su e gi? x 90 minuti :lol: :lol: :lol:

 

Il problema per? non sono i piloti, che pi? volte hanno detto di amare i circuiti vecchio stile (parlo di piloti veri, non quelli che "riempiono i posti dei team senza soldi", bens? i grandi capi (leggasi Zio Bernardo & Co). Tilke segue una moda, una moda orribile di circuiti finanziati da soldi che come tutti sappiamo fanno ingrassare i soliti suidi e che non portano nessuno spettacolo, servono solo x un mercato (che al momento mi risulta oscuro, visto che ogni volta che vedo un circuito nuovo, le facce inquadrate dalle tv di chi c'? a vedere il gp mi paiono tipo quelle dei 3 pastorelli che hanno visto x la prima volta la madonna di fatima :lol: :lol: )

 

aspettiamo sto gp e vediamo come sar?, non ho molte aspettative, ma questo ? quello che abbiamo... speriamo poi che qualche santo faccia fondere tutti (assieme) i pc della Tilke GmbH facendola chiudere x fallimento :lol: :lol: :lol: :lol: forse ci salviamo x il futuro :D :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Maniam ha parlato perfettamente!Io lo dico da molto tempo...se la sicurezza arriva a snaturare l'essenza delle corse ? sbagliata...e ne rimango convinto!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il solito tracciato ultrapiatto senza il minimo dislivello

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il solito tracciato ultrapiatto senza il minimo dislivello

Fosse solo quello il problema. <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

di questo passo mi sa che la pole la staccano gli operai a furia di girare di corsa sul tracciato per finire il minimo idispensabile... stavolta spero toppino alla grande, forse un ritardo far? aprire gli occhi a chi di dovere :down:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Despite rubbishing the paddock rumours only hours earlier, Bernie Ecclestone has now admitted he is concerned the inaugural Korean Grand Prix might not take place next month.

 

Earlier in Singapore, the F1 chief executive said he and the FIA were "happy" with the Yeongam circuit, despite it not yet passing its final inspection that was originally due to take place weeks ago.

 

"It's not good. It should have been inspected maybe six weeks ago," he told BBC pundit Eddie Jordan during an interview on Sunday.

 

"It was inspected but it wasn't passed," added the Briton.

 

Ecclestone admitted that delaying the inspection so late - with it now set to take place after the forthcoming Japanese Grand Prix - was unusual for a new circuit.

 

The post-Suzuka inspection means F1's freight will already be en route to Korea, while the travelling circus will have needed to book air fares and hotels.

 

"It's quite dangerous what we've done actually but it's a case of 'do we cancel the race or not?' They say it's all going to be OK, so we hope they are right," Ecclestone said.

 

In another interview on Sunday, Ecclestone told the Associated Press F1 will be "lucky" to avoid turning into a three-race dash to the Abu Dhabi finale.

 

"Until it's on there's always concerns, obviously," he said when asked about Korea.

 

"We have to get lucky and hope it will happen."

 

Ecclestone now admits Korea situation 'not good'

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Teams concerned about Korea situation

 

Karun Chandhok, Korean GP demo runFormula 1 team principals have admitted that they now too have some concerns about the readiness of the Korean Grand Prix.

 

On the back of remarks from Bernie Ecclestone in Singapore on Sunday suggesting that there were some doubts that Korea would be ready in time for its race in October, team bosses have also confessed that the situation is a worry.

 

McLaren team principal Martin Whitmarsh, whose team would prefer the race to go ahead because it will provide another important event for it to claw back lost ground in the championship, said: "We would like to get a lot of points there, and we want more races.

 

"I think there are clearly, from everything we hear, a lot of concerns there, but I think we have to assume that Bernie and the Koreans are working on that. We have to concentrate now on going to Suzuka and maximising our points."

 

Renault team principal Eric Boullier said about the possibility of the Korean Grand Prix getting cancelled: "It is a worry because we would have spent money for nothing. It is extra work for nothing. It is not easy to understand in advance if it will be ready or not - and that is clearly not good."

 

But Red Bull Racing team principal Christian Horner was confident that Korea would go ahead ? although his team's good position in the championship meant there could be some benefits from it being cancelled.

 

"I think we will definitely be in Korea," he said. "I had a chat with some representatives earlier and they now seem pretty confident. We were there a few weeks ago [for a Red Bull demonstration] and they were well on course with it, so we are pretty confident. At the moment all the flights are still booked."

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se salta quest'anno secondo me non si corre pi? qui. Un p? come ? successo a Donington, anche se l? i lavori sono finiti allo sbando a causa di poco budget (a proposito, sono stati completati o la pista ? abbandonata a se stessa?)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un p? come ? successo a Donington, anche se l? i lavori sono finiti allo sbando a causa di poco budget (a proposito, sono stati completati o la pista ? abbandonata a se stessa?)

 

ho visto su youtube le gare del btcc e mi ? sembrata sempre la stessa pista :boh:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi, finch? Zio Bernie ha in mano il giocattolo Tilke non c'? lo leva dalle palle nessuno. Bisogna avere pazienza...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho visto su youtube le gare del btcc e mi ? sembrata sempre la stessa pista :boh:

 

se la pista ? sempre la stessa allora mi sa che i lavori non li hanno mica finiti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi, finch? Zio Bernie ha in mano il giocattolo Tilke non c'? lo leva dalle palle nessuno. Bisogna avere pazienza...

 

Pazienza? Per cosa? Per avere Briatore al posto di Bernie con i GP divisi in gara1 e gara2 con la griglia invertita?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me a Monza hanno detto che la grande preoccupazione era per l'asfalto perch? l'ultimo strato era stato messo troppo tardi. Questo da un punto di vista tecnico.

 

Da un punto di visto pratico-organizzativo nessuno sapeva dove andare, tutti sperano/speravano che la gara saltasse ma sanno che a meno di rivoluzioni si correr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma io mi chiedo chi c***o va a vedere una gara in Corea?

 

Per di pi? solito tracciato 2 rettilinei e parte guidata con curve a media velocit?!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

b? aspettiamo a dire che risposta daranno i koreani

 

per esempio in malaysia non mi pare che lo zio bernie si lamenti delle vendite,quindi non ? che tutte le nuove location debbano per forza essere un flop per quanto riguarda l'interessa della gente del posto

 

 

poi la korea non ? completamente a secco di tradizione motoristica,almeno per quanto riguarda il mercato di serie

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh ho riguardato il video, e a parte il budello iniziale con i due rettilinei, dopo sono tutte curve abbastanza veloci da fare in 3-4-5 marcia, non ? male la seconda parte del circuito!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mamma che obrobrio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×