Vai al contenuto
Pegasus83

2010.05 | Gran Premio di Spagna - Barcellona [Qualifiche]

Post raccomandati

Se davvero sar? cos?, Ecclestone dopodomani introduce subito le scorciatoie e la safety car obbligatoria :asd: , nonch? la zavorra per chi ha vinto la gara precedente: alcune di queste cose le pensa e le dice dal 1989...

In verit? mio padre mi ha detto che la prima volta che Ecclestone ha pensato alla zavorra ? stato circa nel 86/87 :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non penso che in gara domineranno, poi le partenze di alonso sono micidiali :teehee:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sa che ha ragione Flavio Briatore.Alonso in questo momento ha mezzo secondo di vantaggio su Massa in ogni condizione. :zizi:

 

Pensavo 6 decimi, o ha perso smalto o non s'? impegnato :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non credo che in gara siano cosi nettamente in vantaggio le Red Bull, per? sicuramente sono loro da battere. Fondamentale sar? la partenza soprattutto per Vettel. Se parte bene Webber, ha la gara in pugno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Aahaha 8 decimi, "abbiamo bisogno di una gara normale" le ultime parole famose :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lattine straordinarie, la quarta posizione di Alonso mi fa pensare che la Ferrari non sia cos? indietro come sembra... buona la prestazione di Schumacher, anche se forse mi sarei aspettato di pi?... Massa no comment...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

andiamo a casa va :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se al posto di webber vettel sulla red bull ci fossero stati fisichella liuzzi sarebbero partiti ugualmente in pole

 

Beh, stesso discorso se altri fossero stati al posto di Senna e Prost sulla McLaren '88 o di Hakkinen e Coulthard sulla McLaren '98....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non penso che in gara domineranno, poi le partenze di alonso sono micidiali :teehee:

 

s?, micidiali in senso negativo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se Alonso partiva terzo come minimo alla prima curva era 2?, con Hamilton di mezzo ? pi? difficile, serve l'aiuto di Webber come a Melbourne.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Massa... che peccato. Credo che con questo GP pu? dirsi chiuso il suo ruolo da paritario con alonso...

 

Schumy 6?, a 5 decimi dal primo dei "mortali" (hamilton)...credo che questo sia il suo limite , almeno per un altro po'

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sa che ha ragione Flavio Briatore.Alonso in questo momento ha mezzo secondo di vantaggio su Massa in ogni condizione. :zizi:

briatore ha detto pure che massa e piu forte di button...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Veramente straordinarie le Red Bull ma domani non vedo una gara gia segnata.Tra l'altro il tratto rettilineo per arrivare alla prima curva e' il piu' lungo del mondiale e chi ha l'F-Duct puo' trarne vantaggio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

delusione ferrari...alonso riesce almeno a recuperare una posizione su button rispetto alla posizione che occupa al momento la ferrari, ormai terza forza del campionato, mentre massa lasciamo stare, ormai fa pena...e dire che la rossa aveva abbandonato lo sviluppo a giugno dello scorso anno e per cosa? per essere 1 secondo dietro alla redbull? ho sempre detto che se tra una stagione e l'altra non ci sono grossi cambiamenti ? inutile abbandonare prima lo sviluppo (vedi mclaren)...decisione completamente sbagliata...ora qualche testa deve cadere, in primis domenicali...ed in gara non cambier? niente...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pensavo 6 decimi, o ha perso smalto o non s'? impegnato :asd:

 

effettivamente sono proprio 6 decimi :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sa che ha ragione Flavio Briatore.Alonso in questo momento ha mezzo secondo di vantaggio su Massa in ogni condizione. :zizi:

 

I tanto citati tre decimi... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se le lattine si cagnano in partenza con Ham e Alo dietro che magari indovinano la partenza ci potrebbe essere qualche sorpresa anche perch? con la loro velocit? di punta le RB se finiscono dietro faranno fatica a superare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Massa... che peccato. Credo che con questo GP pu? dirsi chiuso il suo ruolo da paritario con alonso...

 

 

 

Quello che avevo previsto in tempi non sospetti, questa gara sancir? il suo status di maggiordomo definitivamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Aahaha 8 decimi, "abbiamo bisogno di una gara normale" le ultime parole famose :rotfl:

si ma infatti nella gara normale di alonso le red bull esplodono :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Aahaha 8 decimi, "abbiamo bisogno di una gara normale" le ultime parole famose :rotfl:

Ha parlato di gara, non di qualifiche B) in qualifica quasi sempre ? andato cosi, Red Bull imprendibili. Il ritmo gara ? un'altra storia, per? qua veramente sembrano perfette.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×