Vai al contenuto
Leno

Nico Rosberg

Post raccomandati

Guarda che lo so, l'ho fatto apposta non si fosse capito. Infatti, non ho ricevuto richiami o provvedimenti ufficiali, n? ci sono state difese accalorate o accuse di avere gli ormoni fuori uso, a dimostrazione che c'? una totale incongruenza tra cosa "? permesso" scrivere di alcuni piloti rispetto ad altri. Tutto l?.

Continuo ad aspettare il provvedimento nei miei confronti, dato che mi si dice che tutti i piloti vengono trattati nello stesso modo nel forum.

nessun problema.

 

sospeso 2 settimane per polemica nei confronti dello staff.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guarda che lo so, l'ho fatto apposta non si fosse capito. Infatti, non ho ricevuto richiami o provvedimenti ufficiali, n? ci sono state difese accalorate o accuse di avere gli ormoni fuori uso, a dimostrazione che c'? una totale incongruenza tra cosa "? permesso" scrivere di alcuni piloti rispetto ad altri. Tutto l?.

Continuo ad aspettare il provvedimento nei miei confronti, dato che mi si dice che tutti i piloti vengono trattati nello stesso modo nel forum.

 

Ripeto per l'ennesima volta che ? totalmente impensabile che i mod leggano tutti i post di tutte le discussioni: primo perch? non ne abbiamo il tempo (a tempo perso lavoriamo anche se qui pare che nessuno se lo ricordi dato che tutti sono sempre pronti a fare gli offesi), secondo perch? un argomento pu? non interessarci.

 

La tua intelligente provocazione infatti non l'ho letta n? me l'avevano segnalata

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io devo ammettere che fino a poco fa ero arciconvinto che Rosberg stesse dall'altra parte del fiume. Poi parlando con mammamia ho capito che ero totalmente fuoristrada. Morale? Mai giudicare dalle apparenze.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah magari ha un atteggiamento un po'da fighetto ma non mi ha mai dato l'impressione di stare dall'altra parte del fiume anche se alla fine sarebbero comuque cazzacci suoi.

Bisogna dargli atto comuque che nelle interviste ? sempre garbato e spesso divertente.

Devo dire che sinceramente faccio fatica a capire l'astio che molti hanno per questo pilota.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me piaceva molto poi un utente che si intende di automobilismo pi? di me (si chiama Giovanni ma non posso aggiungere altro) mi ha fatto notare che sotto la pioggia non ? che sia un fulmine e devo dire che ? vero....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E va be', sar? un pilota costruito ma sempre bravo ?: uno di quelli, per capirci, che se ha tra le mani una macchina vincente non fatica a vincere. E sul giro secco ? MOLTO veloce, per me.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

perch? come sappiamo la Mercedes investe fior fior di quattrini per la F1 tralasciando gli altri campionati in cui compete

certo,nel DTM i soldi ce li metto io.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah magari ha un atteggiamento un po'da fighetto ma non mi ha mai dato l'impressione di stare dall'altra parte del fiume anche se alla fine sarebbero comuque cazzacci suoi.

Bisogna dargli atto comuque che nelle interviste ? sempre garbato e spesso divertente.

Devo dire che sinceramente faccio fatica a capire l'astio che molti hanno per questo pilota.

 

Concordo completamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Visto che si parla di kart, fino a che et? avrebbe fatto pena Schumacher?

 

visto adesso Kraven ...

forse ho sbagliato nell'esprimermi in modo compiuto.

quello che volevo dire ? che Schumi si ? rivelato con tutto il suo talento dalla F1 in poi, prima ( sui prototipi per esempio) non era mai stato un fulmine di guerra.

tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' un gran raccomandato, e si permette pure di scherzare su Schumacher e sul suo prolungamento, quando lui gi? dovrebbe baciare per terra e ringraziare di stare dove sta, che se non aveva il pap? famoso a quest'ora guidava in autostrada.

Oltre tutto ha anche altri gusti strani, pare una Barbie.

 

1) E' un gran raccomandato

forse si, forse no....a me cmq visti gli Sponsor LO SONO TUTTI! E ti assicuro che ? meglio aver un padre presidente della Coca Cola, pi che aver un padre campione del mondo! ahahahhahh

 

2) e si permette pure di scherzare su Schumacher e sul suo prolungamento

a me non sembra scherzasse, anzi so da fonti pi? che certe che il clima in Mercedes ? assolutamente buono, quindi non vedo perch? un ragazzo, cmq buono come lui, avrebbe dovuto attaccare inutilmente (vista la SfiGa i numeri parlano da soli!) inutilmente Shummy?

 

3) quando lui gi? dovrebbe baciare per terra e ringraziare di stare dove sta

secondo me LO FANNO TUTTI I PILOTI! :)

 

4) che se non aveva il pap? famoso a quest'ora guidava in autostrada

raccomandato o no ribadisco, se non era bravo (Secondo chiesa tanto quanto Hamilton sui Kart) una volta arrivato in Williams lo avrebbero mandato a cagher, scaricato, mollato, sciolto.... SUBITO!

Non sono stupidi e non bastano i soldi... perch? ormai c'? sempre uno bravino dietro l'angolo con il suo sponsor a prender il tuo posto... ERGO!!!

 

5) Oltre tutto ha anche altri gusti strani, pare una Barbie.

ahahahah te ne accorgi ora?!? No dico Nico sono anni che corre in Italia, tanti anni...lo avranno intervistato da piccolo milioni di volte...foto a destra e manca e te ne sei reso conto ora?

Scherzaci su....

Sembri CASSANO in conferenza stampa! ahahahahah

 

Io devo ammettere che fino a poco fa ero arciconvinto che Rosberg stesse dall'altra parte del fiume. Poi parlando con mammamia ho capito che ero totalmente fuoristrada. Morale? Mai giudicare dalle apparenze.

QUOTO!

 

Mah magari ha un atteggiamento un po'da fighetto ma non mi ha mai dato l'impressione di stare dall'altra parte del fiume anche se alla fine sarebbero comuque cazzacci suoi.

Bisogna dargli atto comuque che nelle interviste ? sempre garbato e spesso divertente.

Devo dire che sinceramente faccio fatica a capire l'astio che molti hanno per questo pilota.

Veramente io lo trovo simpatico. Mi fa anche ridere... (ricordate a Grand Prix anni fa le interviste tutti i GP? Da sbellicarsi dalle risate)

Poi a me fa sempre piacere che uno Sportivo di livello abbia imparato l'italiano... lo stesso Shummy quando ha iniziato, lo ha fatto unicamente perch? iniziava a piacergli questo fritto/misto ITALIA ... agrodolce ... per il piacere di farlo (almeno cos? dichiar? a suo tempo!).

Devo dire che sinceramente faccio fatica a capire l'astio che molti hanno per questo pilota.

Questo non l'ho mai capito neanche io!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tumblr_m5tv9oWoAN1rp29lio1_400.jpgtumblr_m5tv9oWoAN1rp29lio2_500.jpg

 

tumblr_m5tv9oWoAN1rp29lio3_1280.jpg

 

tumblr_m5tv9oWoAN1rp29lio5_1280.jpg

Modificato da JoeBlack

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

1) E' un gran raccomandato

forse si, forse no....a me cmq visti gli Sponsor LO SONO TUTTI! E ti assicuro che ? meglio aver un padre presidente della Coca Cola, pi che aver un padre campione del mondo! ahahahhahh

 

2) e si permette pure di scherzare su Schumacher e sul suo prolungamento

a me non sembra scherzasse, anzi so da fonti pi? che certe che il clima in Mercedes ? assolutamente buono, quindi non vedo perch? un ragazzo, cmq buono come lui, avrebbe dovuto attaccare inutilmente (vista la SfiGa i numeri parlano da soli!) inutilmente Shummy?

 

3) quando lui gi? dovrebbe baciare per terra e ringraziare di stare dove sta

secondo me LO FANNO TUTTI I PILOTI! :)

 

4) che se non aveva il pap? famoso a quest'ora guidava in autostrada

raccomandato o no ribadisco, se non era bravo (Secondo chiesa tanto quanto Hamilton sui Kart) una volta arrivato in Williams lo avrebbero mandato a cagher, scaricato, mollato, sciolto.... SUBITO!

Non sono stupidi e non bastano i soldi... perch? ormai c'? sempre uno bravino dietro l'angolo con il suo sponsor a prender il tuo posto... ERGO!!!

 

5) Oltre tutto ha anche altri gusti strani, pare una Barbie.

ahahahah te ne accorgi ora?!? No dico Nico sono anni che corre in Italia, tanti anni...lo avranno intervistato da piccolo milioni di volte...foto a destra e manca e te ne sei reso conto ora?

Scherzaci su....

Sembri CASSANO in conferenza stampa! ahahahahah

 

 

 

 

Senza offesa, ma se guardavi qualche messaggio sotto vedevi che avevo specificato di aver scritto un messaggio provocatorio per altri motivi e che non penso queste cose di Nico, e mai mi permetterei di discutere cose fuori dallo sport ...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stavolta ? andato meno male di quanto si possa pensare, soprattutto grazie a un ottimo primo giro in cui si ? liberato in fretta dei paracarri (+5 posizioni). Anche lui 3 soste come Schumi, evidentemente su questa pista la Mercedes ? tornata a mangiare le gomme, e finire a punti ? nonostante tutto un buon risultato considerato da dove partiva.

Modificato da Rops

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

MiTico!

ahahahahahah

 

d12sin1796.jpg

d12sin1797.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Finalmente l'anno prossimo con Hamilton come compagno vedremo finalmente il reale valore di questo pilota.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma LOL sembra che fino ad ora abbia corso con un vecchio rincoglionito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma LOL sembra che fino ad ora abbia corso con un vecchio rincoglionito.

 

anche perch? se si tolgono le varie sfighe di schumacher i 2 pi? o meno hanno avuto prestazioni simili quest'anno (o meglio un gp v? bene uno, l'altro no)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×