Vai al contenuto
Darth Vader

2010.03 | Gran Premio di Malesia - Kuala Lumpur [Qualifiche]

Post raccomandati

Anche perch? Mazzoni pensa pi? alla manager di Petrov o ai genitori di Buemi e si dimentica di leggere i tempi.

 

Ha commentato quasi tutto il Q3 senza dare la classifica completa e sullo schermo non c'era nulla

 

Gi?..comunque televisore di fronte e portatile a fianco col LT ? decisamente ottimo.

 

Ieri mattina avevo un portatile con lo streaming delle libere e un altro portatile a fianco col LT, mi pareva d'essere al muretto :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se perde cosi tanto nel q3 allora ? qualche settaggio, bisogna vedere le velocit? sui rettilinei

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

errori piuttosto pesanti per Ferrari e Mclaren, fare almeno un tentativo all'inizio come gli altri non sarebbe costato nulla.

 

direi situazione ideale per Vettel.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se non sbaglio in Q2 aveva fatto in un giro il record nel T2, e nel giro dopo il record nel T1, perdendo poi sempre nel terzo settore.

 

Nella Q3 invece non ? mai stato al livello dei migliori (magari si trova meglio con pista umida e non allagata?). Peccato ci speravo in una zampata del tedesco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Devo ammettere che oggi sono rimasto un p? deluso da schumacher.

Se poteva fare una grande qualifica,oggi era il giorno adatto.

Davvero un gran peccato...speriamo che domani riesca a riprendersi anche se psicologicamente vedere il proprio compagno 2? fa un certo effetto. :nope:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io pure guardo dal mac con live timing di fianco ! perfetto direi !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se non sbaglio in Q2 aveva fatto in un giro il record nel T2, e nel giro dopo il record nel T1, perdendo poi sempre nel terzo settore.

 

Nella Q3 invece non ? mai stato al livello dei migliori (magari si trova meglio con pista umida e non allagata?). Peccato ci speravo in una zampata del tedesco.

 

io ho visto sempre la stessa storia, sia in Q2 che Q3..

Gi? in Q2 ha rischiato di rimanere fuori, in Q3 invece ? rimasto l

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io pure guardo dal mac con live timing di fianco ! perfetto direi !

 

L'ideale sarebbe una postazione come quella che ho al lavoro, con due monitor!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io ho visto sempre la stessa storia, sia in Q2 che Q3..

Gi? in Q2 ha rischiato di rimanere fuori, in Q3 invece ? rimasto l?

 

Fuori Ferrari e McLaren e con condizioni cos? incerte anch'io mi aspettavo la zamapata del Kaiser, inveceSchummy ? stato molto deludente.

Stavolta Rosberg gli ha dato una bella lezione, poco da dire.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cmq riguardo alla solita storia dell'et?,sinceramente non saprei se veramente pu? reggere.

Barrichello ha solo 2-3 anni in meno di schumacher.Ad occhio non credo sia una differenza sostanziale calcolando che poi schumacher ? 7 volte campione del mondo.

Barrico l'anno scorso non era proprio un fermo e la questione delle gomme ristrette all'anteriore ? una novit? per tutti...

 

Speriamo possa migliorare piu' in avanti...

 

In ottica gara per domani,ho l'impressione che i 28 o 31 giri dell'anno scorso (non ricordo il numero di preciso) possano rimanere un record con questo orario di partenza :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

errori piuttosto pesanti per Ferrari e Mclaren, fare almeno un tentativo all'inizio come gli altri non sarebbe costato nulla.

 

direi situazione ideale per Vettel.

il bello ? che continuavano a dare retta al loro servizio meteo quando addirittura aveva previsto asciutto per tutte le qualifiche :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non so se questi sono tempi generali

 

http://www.formula1.com/results/season/2010/826/6716/best_sector_times.html

 

ma forse possono dare l'idea

 

Mi correggo, questi sono i migliori intermedi delle qualifiche.

 

MSC ha il best nel T2, nel T1 ? poco meglio di rosberg, nel T3 8 decimi peggio del compagno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

eppure dalle velocit? di punta massime schumacher ? sempre al top, dubito che sia per la scia di qualcuno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pole di web=rosik comune,mezzo gaudio

rosikano schumacheristi e kimifanboys reinkarnati in lui,rosikano i kimifanboys reincarnati in vet,rosikano i ferraristi per l'ennesima minchiata della squadra,rosikano i mclaristi per gli stessi motivi dei ferraristi,rosikano gli alonsisti,rosikano gli hamiltoniani,rosikano i massist...lucas :asd:

 

io rosiko perch? Villagra non perde colpi :asd:

 

per me domani Vettel ha una grande occasione..se non si scassa la macchina credo che abbia le maggiori possibilit? di vittoria. Webber non lo vedo bene, magari ne combina un'altra delle sue.

 

Webber butta fuori Vettel. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a questo punto speriamo in un megatamponamento al via con schumacher unico sopravvissuto che va a vincere per ko degli altri :yes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

eppure dalle velocit? di punta massime schumacher ? sempre al top, dubito che sia per la scia di qualcuno

 

Vai a capire..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a questo punto speriamo in un megatamponamento al via con schumacher unico sopravvissuto che va a vincere per ko degli altri :yes:

 

Ma figurati :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domani vedo favorito Rosberg.

Vettel potrebbe rompere di nuovo e Webber una cazzata la fa di sicuro, gli altri sono lontani, forse solo Kubica potrà mettersi in mezzo.

Modificato da 76LENO

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

eppure dalle velocità di punta massime schumacher è sempre al top, dubito che sia per la scia di qualcuno

 

Assetto e carico "sbagliati", troppo poco da pioggia? :unsure:

Modificato da Astor

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×