Vai al contenuto
Leno

Vettel e i sorpassi: punto debole decisivo?

Post raccomandati

Vettel dovrebbe andare a fare rally, l? non avrebbe di questi problemi. E a questo punto si potrebbero scambiare i ruoli lui e il Licenziato...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io credo che il suo punto debole lo possiamo trovare (forse) nel cranio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel dovrebbe andare a fare rally, l? non avrebbe di questi problemi. E a questo punto si potrebbero scambiare i ruoli lui e il Licenziato...

 

 

La RB dovrebbe pensarci seriamente al ritorno di Kimi secondo me, il suo punto debole sono i piloti: Vettel oggi ? stato inguardabile ma anche Webber non meritava certo il secondo posto (partenza disastrosa, avversari che si autoliminano).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io credo che il suo punto debole lo possiamo trovare (forse) nel cranio.

mi stupisce questa tua incertezza :asd:

 

non che gli altri stiano brillando sotto il casco fra menti arrenedvoli, poco lucide, "criminali"...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La RB dovrebbe pensarci seriamente al ritorno di Kimi secondo me, il suo punto debole sono i piloti: Vettel oggi ? stato inguardabile ma anche Webber non meritava certo il secondo posto (partenza disastrosa, avversari che si autoliminano).

no webber mi sembra uno alla button cio? che in prestazione assoluta non ? bravo ma molto bravo nelle strategie e gestire la macchina

 

mentre vettel un pollo!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La RB dovrebbe pensarci seriamente al ritorno di Kimi secondo me, il suo punto debole sono i piloti: Vettel oggi ? stato inguardabile ma anche Webber non meritava certo il secondo posto (partenza disastrosa, avversari che si autoliminano).

Non sono per niente d'accordo, anzi, ha fatto quello che devono fare i grandi piloti, recuperare dagli errori in meno tempo possibile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non sono per niente d'accordo, anzi, ha fatto quello che devono fare i grandi piloti, recuperare dagli errori in meno tempo possibile.

 

 

Si ma non ha recuperato per merito suo ma perch? Vettel ? uno psicolabile e perch? Kubica pure ha fatto la sua cazzatina, altrimenti rimaneva 5?.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel non pu? circolare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si ma non ha recuperato per merito suo ma perch? Vettel ? uno psicolabile e perch? Kubica pure ha fatto la sua cazzatina, altrimenti rimaneva 5?.

Nella F1 odierna non essere psicolabile e non fare cazzatine ? molto pi? importante di quanto si creda... :thumbsup:

In queste condizioni di gara spesso ? saggio aspettare e sperare nelle cagate altrui che buttarsi come un allocco (leggi Vettel)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vero, per? non ? un comportamento che mi fa esaltare in ogni caso.

Webber ha un approcio un po' alla Piquet secondo me.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel mi ricorda sempre di pi? Montoya.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel mi ricorda sempre di pi? Montoya.

Da tifoso di Montoya ti posso assicurare che Vettel ? molto peggio... a parte l'anno del debutto, Montoya quando combinava un mistake, danneggiava solo se stesso e i sorpassi sapeva farli... Vettel invece danneggia sempre gli altri

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da tifoso di Montoya ti posso assicurare che Vettel ? molto peggio... a parte l'anno del debutto, Montoya quando combinava un mistake, danneggiava solo se stesso e i sorpassi sapeva farli... Vettel invece danneggia sempre gli altri

 

Mi tocca quotarti :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vero, per? non ? un comportamento che mi fa esaltare in ogni caso.

Webber ha un approcio un po' alla Piquet secondo me.

Non ? questione di esaltarsi, ci mancherebbe, ? questione di essere in missione per vincere un mondiale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vettel da oggi secondo me diventa realmente fondamentale per la red bull: con la macchina che hanno solo se corrono con strategia e testa possono battere hamilton e portare a casa il titolo,quindi la cosa logica ? provarci puntando tutto su webber,con vettel a totale disposizione per mettersi tra il compagno e gli altri,certo che sar? difficile domare la sua irruenza

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

parlate come se webber fosse immune da cavolate.....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

parlate come se webber fosse immune da cavolate.....

Un errore grave con Trulli a Valencia. Nell'impatto con Vettel fu molto pi? grave il comportamento del crucco. Un errore in 12 gare ci pu? stare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma che immune,anche lui ha dato parecchio :asd: ,però contro hamilton(che è nettamente superiore ai due messi assieme) ce la possono fare solo con un buon gioco di squadra(la macchina ce l'hanno),e quello su cui puntare ora è webber

Modificato da pigeiarvei

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si dimentica Melbourne, altra prova di gran sorpassatore...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un errore grave con Trulli a Valencia. Nell'impatto con Vettel fu molto pi? grave il comportamento del crucco. Un errore in 12 gare ci pu? stare.

apparte che era kovalainen e non trulli,ma il capolavoro a melbourne o le insipide gare fatte qu? e l??(bahrein per esempio)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×