Vai al contenuto
Alex_Ferrari

GP di Roma, già firmato l'accordo

Post raccomandati

Tutti devono inchinarsi alla Grandezza di Roma...

 

Sono pi? di 2000 anni che "lavorate" nelle nostre parti intime, avete poco da lamentarvi...

 

:zizi:

 

fantastico..... io da romano spero si faccia, ma a patto di avere due gare in Italia!! Onestamente, Monza ? Monza!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

fantastico..... io da romano spero si faccia, ma a patto di avere due gare in Italia!! Onestamente, Monza ? Monza!

 

Quello ? poco ma sicuro (ovviamente quella che hai quotato era una specie di battuta). Anche io spero nel Gp di Roma ma senza rinunciare a Monza. L'ho detto fin dal principio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gran Premio di Roma. Semplicemente.

 

 

Roma non ? uno stato, quindi a livello internazionale dovrebbero chiamarlo Gp del Vaticano, (come hanno fatto con Imola, Gp di San Marino) essendo lo stato pi? vicino alla citt?!!!

La cosa farebbe un p? ridere a pensarci, ma non trovo altri nomi plausibili!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Potrebbe essere chiamato "Gp del Mediterraneo", d'altronde c'? gi? stato il "Gp del Pacifico" e c'? tuttora il "GP d' Europa". Comunque l'idea chiamare una tantum un gran premio con il nome della citt? non ? tanto assurda, un precedente c'?, quello del "Gp di Pescara" nel 1957.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se consideriamo l'era pre-f1, anche la famosa corsa della Mellaha, correggetemi se sbaglio, era denominata GP di Tripoli e non della Libia. Tanto per fare un esempio.

 

Comunque, il gp a Roma ? una grandissima notizia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nel '72 a Vallelunga si disput? il GP della Repubblica ma non so se sia una soluzione praticabile. Per la par condicio bisognerebbe disputare anche il GP di Chi. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nel '72 a Vallelunga si disput? il GP della Repubblica ma non so se sia una soluzione praticabile. Per la par condicio bisognerebbe disputare anche il GP di Chi. :hihi:

Bellissime le riprese amatoriali di Roy Pagliacci!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Potrebbe essere chiamato "Gp del Mediterraneo", d'altronde c'? gi? stato il "Gp del Pacifico" e c'? tuttora il "GP d' Europa". Comunque l'idea chiamare una tantum un gran premio con il nome della citt? non ? tanto assurda, un precedente c'?, quello del "Gp di Pescara" nel 1957.

 

Non avevo pensato al Gp del Mediterraneo, ? certamente pi? azzeccato!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bellissime le riprese amatoriali di Roy Pagliacci!

 

Un Grandissimo.

Ho scambiato qualche e-mail con lui, spero di poterlo conoscere di persona prima o poi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e se facessimo

 

GP d'Italia - Roma

GP della Padania - Monza

 

?

 

:boh: XD :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e se facessimo

 

GP d'Italia - Roma

GP della Padania - Monza

 

... e GP della Piadina a Imola :hihi:

 

3172511202_2f69ff2dda.jpgBICCHIERE.jpg

 

Il primo che dice rucola ci spacco la faccia... XD

Modificato da gio66

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Roma non ? uno stato, quindi a livello internazionale dovrebbero chiamarlo Gp del Vaticano, (come hanno fatto con Imola, Gp di San Marino) essendo lo stato pi? vicino alla citt?!!!

La cosa farebbe un p? ridere a pensarci, ma non trovo altri nomi plausibili!!!

 

Roma ? Roma.

 

E comunque non sta scritto da nessuna parte che debba esserci per forza il nome di uno Stato nella titolazione.

 

Gran Premio di Roma ? un nome che non ha bisogno d'altro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Roma ? Roma.

 

E comunque non sta scritto da nessuna parte che debba esserci per forza il nome di uno Stato nella titolazione.

 

Gran Premio di Roma ? un nome che non ha bisogno d'altro.

Non stavo parlando di regolamento, o cose del genere, mi stavo semplicemente chiedendo come lo avrebbero chiamato dato che di solito i Gp hanno il nome del proprio stato.

Comunque rimango dell'idea che sarebbe il solito Gp inutile made in Tilke!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Comunque rimango dell'idea che sarebbe il solito Gp inutile made in Tilke!!!

 

Non lo so... io mi sono fatto un giretto nelle zone accessibili del percorso scelto e non sembra male... Poi ovviamente bisogna vederew all'atto pratico come si comporterebbero le F1 l? dentro...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Meglio GP di Roma che gp del vaticano :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma scusate GP di Roma suona veramente benissimo!!! I gran premi si nominano con il nome dello stato perch? suonano meglio... Un gp di Roma suona veramente alla grande, molto meglio di Gp del Mediterraneo o gp del Vaticano!!

 

ROMA E' ROMA!!!:D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Roma non è sul mediterraneo... io propongo ROMA GP D'EUROPA e VALENCIA GP del MEDITERRANEO.

 

:)

Modificato da Trailblazer

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non lo so... io mi sono fatto un giretto nelle zone accessibili del percorso scelto e non sembra male... Poi ovviamente bisogna vederew all'atto pratico come si comporterebbero le F1 lì dentro...

 

Nell'era Tilke ogni circuito non mi ha convinto, non è per Roma in se, potrebbe essere anche a Milano e direi le stesse cose... In ogni caso capisco che avere un Gp di fianco casa per un appassionato deve essere fantastico!!!

Modificato da Peterson

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nell'era Tilke ogni circuito non mi ha convinto, non ? per Roma in se, potrebbe essere anche a Milano e direi le stesse cose... In ogni caso capisco che avere un Gp di fianco casa per un appassionato deve essere fantastico!!!

 

Non l'ha fatto Tilke il circuito. L'ha visionato dopo che era stato fatto e ha suggerito solo poche modifiche (che immagino saranno i punti peggiori del tracciato), quindi "il Nulla" in questo caso c'entra poco...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Roma non ? sul mediterraneo... io propongo ROMA GP D'EUROPA e VALENCIA GP del MEDITERRANEO.

 

:)

macch?,il nome pi? bello ? GP DEI GLADIATORI! :hihi:

con il podio dentro al colosseo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×