Vai al contenuto
Ciktost

La F1 in TV

Post raccomandati

si ? vero,l'ha detto Terruzzi :yes: :lol:

 

ot

se ? per quello oggi sulla gazzetta pino allievi ha scritto che raikkonen ? stato campione nel 2008

/ot

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per favore ... qualcuno sa se sui canali Rai che si prendono dal decoder sky ( quindi non digitale terrestre) la F1 ? criptata oppure no ?

grazie

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per favore ... qualcuno sa se sui canali Rai che si prendono dal decoder sky ( quindi non digitale terrestre) la F1 ? criptata oppure no ?

grazie

dovrebbe essere criptata

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? criptata, ma se acquisti da sky la chiavetta per il digitale terrestre puoi vederla con il decoder sky+chiavettausb.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per la chiavetta mi sembra che per? devi avere per forza MySky, almeno credo, nn vorrei dire panzane.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

devi avere il nuovo decoder. e sono quelli compatibili al hd. il decoder tradizionale non ha l'entrata usb.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In effetti c'? il TG1 che rompe sempre i maroni. Altra anomalia italiana: unica TV pubblica ad avere sulle tre reti tre TG. In Inghilterra solo BBC One ha le News, gli altri tre no.

 

Bastava semplicemente spostare il TG a dopo la gara o farlo subito prima di Pole Position dopo l'Angelus del Papa.

Il TG1 da' molto fastidio, tra l'altro ? inutile visto che esiste RaiNews24 che trasmette notizie 24 ore al giorno. Ma pare che gli italiani muoiano senza un telegiornale ogni ora (e tra l'altro i TG vivono di gente che muore e di politici che ciarlano)...

Ma a parte questo, potrebbero fare un'edizione ridotta del TG1 invece di metterci pure l'angolo culturale e quello culinario!!

Sull'aspetto religioso della questione non dico nulla per non urtare la sensibilit? degli amici credenti: vi avverto soltanto che il 4 aprile non ? solo il giorno del G.P. della Malesia (che partir? alle 10 del mattino), ma per i cristiani ? anche Pasqua, quindi preparatevi ai soliti odiosissimi cambi di rete per motivi religiosi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me quel tg in mezzo al pregara mi ha sempre fatto incazzare parecchio :asd:

 

manda un email al premier, lui pu? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non c'ho neanche pensato alla chiavetta Sky. Ottima idea.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il TG1 da' molto fastidio, tra l'altro ? inutile visto che esiste RaiNews24 che trasmette notizie 24 ore al giorno. Ma pare che gli italiani muoiano senza un telegiornale ogni ora (e tra l'altro i TG vivono di gente che muore e di politici che ciarlano)...

Ma a parte questo, potrebbero fare un'edizione ridotta del TG1 invece di metterci pure l'angolo culturale e quello culinario!!

Sull'aspetto religioso della questione non dico nulla per non urtare la sensibilit? degli amici credenti: vi avverto soltanto che il 4 aprile non ? solo il giorno del G.P. della Malesia (che partir? alle 10 del mattino), ma per i cristiani ? anche Pasqua, quindi preparatevi ai soliti odiosissimi cambi di rete per motivi religiosi.

 

No il Gp di malaysia andr? completamente in diretta su raidue senza cambi di rete alcuni. C'? troppa coincidenza rea partenza del Gp e messa del papa (quest'ultima comincer? alle 10.15). Quindi e ve lo posso assicurare la rai ha deciso: diretta su raidue dalle 09.15 con pole position. Ma a voi non sembra, cambiando discorso, che boobiese con 'sto mazzoni stia rompendo e si stia rendendo antipatico? Se non lo sopporti, puoi sempre spegnere l'audio. Non tutti sono perfetti. Anche loro stanno lavorando. Al lavoro, se uno mi prendesse per il c**lo in quel modo se sbaglio, mamma mia. Comunque, la rai si spera migliorer?. Almeno fare direttamente dal circuito ? gi? un passo avanti, ma io avrei fatto lo studio dal circuito

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque i tg per l'informazione ci sono. Guardate che durante le ultime olimpiadi raidue non ha trasmesso gli ultimi 5 minuti della 50 Km di fondo per mandare il Tg2. Almeno per la F1 o lo anticipano o lo fanno durare poco. Sarebbero in grado di interrompere la diretta della gara per trasmettere il Tg. Quindi accontentiamoci fin quando il Tg1 non rompe durante la gara, ma solo nel pre-gara

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non prendere le prove libere = risparmio di denaro

 

Cara Rai, perchè non fai uno sforzo e togli quella dannata stramaledetta odiosa pubblicità durante il giro d'onore?

<_<

 

 

Intanto vi regalo una chicca, ecco cosa appariva sul televideo Rai dopo l'arrivo vittorioso di Alonso in Bahrain, trovate l'errore anzi..... gli errori! :lol:

http://img97.imageshack.us/img97/3218/14032010s.jpg

Modificato da Ciktost

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

magari alonso fosse ancora in renault....

rosberg corre ancora in williams?

grande gara di vettel che con una toro rosso ha fatto pole e poteva pure vincre

:asd:

Modificato da Mito Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh cos? chi lo legge pensa "e l'altra Ferrari? ah vero Raikkonen s'? ritirato....e se l'? portata a casa" :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

magari alonso fosse ancora in renault....

rosberg corre ancora in williams?

grande gara di vettel che con una toro rosso ha fatto pole e poteva pure vincre

:asd:

 

Di fatto lo ha gi? fatto :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Comunque i tg per l'informazione ci sono. Guardate che durante le ultime olimpiadi raidue non ha trasmesso gli ultimi 5 minuti della 50 Km di fondo per mandare il Tg2. Almeno per la F1 o lo anticipano o lo fanno durare poco. Sarebbero in grado di interrompere la diretta della gara per trasmettere il Tg. Quindi accontentiamoci fin quando il Tg1 non rompe durante la gara, ma solo nel pre-gara

 

Per fortuna avevo raisport+ e non mi sono perso la gara del fondo...

 

Il problema vero, ragazzi, ? che la Rai se trasmette il calcio non interrompe le dirette delle partite per proporre i tg.

E' questo che fa ancora pi? in...are..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per fortuna avevo raisport+ e non mi sono perso la gara del fondo...

 

Il problema vero, ragazzi, ? che la Rai se trasmette il calcio non interrompe le dirette delle partite per proporre i tg.

E' questo che fa ancora pi? in...are..

 

 

 

S? ma nel caso olimpico si era durante le fasi finali di una gara, nel caso di cui stiamo trattando, ? durante un pre-gara. 2 cose un p? diverse. Allora se trasmettevano il Tg1 durante la gara del bahrain?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Altra puntata di Granprix e altra bella dose settimanale di fango su Schumacher e addirittura Raikkonen.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Su Raikkonen hanno solo detto che era moscio e non parlava con nessuno, mentre Alonso ? l'opposto. Questo sarebbe il fango?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

fanghiglia dai :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×