Vai al contenuto
Ciktost

La F1 in TV

Post raccomandati

Ma invece di fare petizioni per mantenere in calendario qualche bel circuito a rischio di eliminazione, o per ritornare a un serio regolamento motoristico, fanno petizioni per cacciare dei telecronisti, mah...

Ma se vuoi puoi farla credo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho firmato la petizione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

firmato, sar? sicuramente inutile ma spero che almeno qualcuno gli faccia notare la lista.

Fare una petizione contro bernie sarebbe ancora piu' inutile, lui ci gode ad aver tutti contro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

servir? a molto :asd:

Comunque io non firmo perch? prima di cacciare Mazzoni la prima a doversene andare sarebbe Stella. e gi? la trasmissione ne gioverebbe infinitamente :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

E dire che Stella Bruno qualche anno fa l'avevano sostituita con Federica Balestrieri.

 

Non ? che fosse tanto pi? capace, eh, per? sicuramente se la cavava un pochino meglio.

 

Ci vorrebbe una giovane, una ragazza tra i 25 e i 30 anni con un inglese fluente, da piazzare nel box, magari di bella presenza.

 

In quel modo riuscirebbe probabilmente ad avvicinare gli ospiti con pi? facilit? di quanto non faccia Stellina.

 

Stella Vai! :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ci vorrebbe una giovane, una ragazza tra i 25 e i 30 anni con un inglese fluente, da piazzare nel box, magari di bella presenza.

 

 

Sarebbe anche pi? interessante da casa no? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Sarebbe anche pi? interessante da casa no? :asd:

 

lol...

Dipende da chi metti... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh, 25-30 anni, di bella presenza, parlata inglese fluente...

:asd:

Va bene no?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E dire che Stella Bruno qualche anno fa l'avevano sostituita con Federica Balestrieri.

 

Non ? che fosse tanto pi? capace, eh, per? sicuramente se la cavava un pochino meglio.

Ma quella l? non l'avevano messa a presentare il programma? Non mi sembra di ricordare che facesse le interviste al posto di Stella Bruno :confused:

 

Comunque per quel che mi ricordo, era sui livelli di Bortuzzo. Il peggio del peggio, totalmente incompetente.

Stella Bruno ? s? incapace, ma anche comica. Comunque, sono poche battute ogni gara che non fanno danno. Bortuzzo ? l? a sentenziare per tutta l'ora prima della gara e per quella successiva al GP, influenzando pesantemente le opinioni degli spettatori della domenica alla stregua di Mazzoni, facendo domande idiote, dando la parola a personaggi squallidi e dimostrando incompetenza a gog?. Dovessi fare una classifica di quelli da cambiare, direi 1-Bortuzzo, 2-Mazzoni, 3-Allievi, 4-Boccafogli (che ? scaduto moltissimo in questi ultimi 2-3 anni) e 5-Stella Bruno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E dire che Stella Bruno qualche anno fa l'avevano sostituita con Federica Balestrieri.

 

Non ? che fosse tanto pi? capace, eh, per? sicuramente se la cavava un pochino meglio.

 

Ci vorrebbe una giovane, una ragazza tra i 25 e i 30 anni con un inglese fluente, da piazzare nel box, magari di bella presenza.

 

In quel modo riuscirebbe probabilmente ad avvicinare gli ospiti con pi? facilit? di quanto non faccia Stellina.

 

Stella Vai! :asd:

ma mica stava ai box come stella bruno.. o sbaglio?

 

Comunque per il resto concordo! Se almeno Stella Bruno fosse di bella presenza... ma manco quello la salva

Modificato da Bissiolol

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Ma quella l? non l'avevano messa a presentare il programma? Non mi sembra di ricordare che facesse le interviste al posto di Stella Bruno :confused:

 

Comunque per quel che mi ricordo, era sui livelli di Bortuzzo. Il peggio del peggio, totalmente incompetente.

Stella Bruno ? s? incapace, ma anche comica. Comunque, sono poche battute ogni gara che non fanno danno. Bortuzzo ? l? a sentenziare per tutta l'ora prima della gara e per quella successiva al GP, influenzando pesantemente le opinioni degli spettatori della domenica alla stregua di Mazzoni, facendo domande idiote, dando la parola a personaggi squallidi e dimostrando incompetenza a gog?. Dovessi fare una classifica di quelli da cambiare, direi 1-Bortuzzo, 2-Mazzoni, 3-Allievi, 4-Boccafogli (che ? scaduto moltissimo in questi ultimi 2-3 anni) e 5-Stella Bruno.

 

S?, la Balestrieri ? stata l'inviata ai box nella stagione 2003 mi pare.

Quella in cui misero Mazzocchi (???) a condurre Pit Lane.

Uno che di F1 ci capiva come io ci capisco di Baseball, tanto per intenderci.

 

Alla conduzione di Pole Position la Balestrieri era semplicemente imbarazzante: toglieva la parola agli ospiti, parlava soltanto lei, e pensava unicamente a sfottere il povero Jean Alesi.

 

Per il resto, Bortuzzo ha un difetto: ? logorroico, parla troppo.

Dovrebbe parlare un po' meno, e far parlare di pi? gli ospiti.

 

Boccafogli io non ho mai capito perch? sia l?: per me ? il pi? incompetente della truppa, sbaglia sempre.

Ogni moviola commette degli errori macroscopici.

Sarebbe il primo che io cambierei.

 

Vandone al suo posto sarebbe pi? indicato, secondo me.

 

Per quanto riguarda Alleivi, l'unica sarebbe non invitarlo, ma se non inviti lui e Antonini, chi inviti come ospiti che parlano l'italiano?

Modificato da Rhobar_III

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Su Sportitalia invitano sempre un giornalista della Gazzetta che parla di F1, non ? Allievi ma il nome mi sfugge. Non mi sembra granch? a dire il vero, ma non gli ho mai sentito dire le puttanate di Allievi. Antonini invece va bene, ? quello che dice le cose pi? sensate nonostante i 10-12 secondi che gli danno ogni volta per commentare la gara.

 

Sul serio la Balestrieri ? stata inviata ai box? Deve aver fatto talmente schifo che ho rimosso :asd:

 

Per il resto concordo su tutto, Rhobar :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma io come ho gi? detto, e vedo che altri concordano, manterrei solo Vandone, Capelli, e Ing. Bruno.

Anche se su questi ultimi due ci sarebbe qualche riserva.

 

Poi tutti via:

- Mazzoni

- Bortuzzo

- Boccafogli

- Allievi

- Antonini

- Stella Bruno

 

Giovannelli lo manterrei con la riserva che non stia soltanto ai box Ferrari, perch? a me sembra un'indecenza!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Su Sportitalia invitano sempre un giornalista della Gazzetta che parla di F1, non ? Allievi ma il nome mi sfugge. Non mi sembra granch? a dire il vero, ma non gli ho mai sentito dire le puttanate di Allievi. Antonini invece va bene, ? quello che dice le cose pi? sensate nonostante i 10-12 secondi che gli danno ogni volta per commentare la gara.

 

Sul serio la Balestrieri ? stata inviata ai box? Deve aver fatto talmente schifo che ho rimosso :asd:

 

Non seguo Sportitalia, ormai ? una tv solo calcio e giornaliste-veline, comunque l'ospite non ? per caso Cremonesi, quello della Gazzetta?

E' l'unico che mi viene in mente della redazione motori.

 

Sulla Balestrieri, ti confermo che era ai box a fare l'inviata!

Forse era anche il 2001, e non il 2003...

Non ricordo l'anno, di preciso, ma ricordo che faceva l'inviata nei box.

 

Ecco cosa dice Wikipedia:

Ha studiato Scienze della comunicazione all'Universit? Statale di Torino. Ha lavorato al Giornale di Brescia e Bresciaoggi. Nel 1992 ha fatto il suo primo approdo alla Rai, occupandosi di calcio e Formula 1. Dal 1995 ? giornalista professionista. Dal 1999 al 2001 ? stata inviata ai box dei GP di Formula 1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Esatto, era proprio Cremonesi! Ripeto, non ? una cima, ma sicuramente dice cose che aderiscono alla realt? molto pi? di quelle di Allievi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me piacerebbe che la RAI seguisse il recente esempio inglese: due piloti a commentare.

 

Abbiamo un grandissimo personaggio, Zanardi (tra l'altro recentemente impiegato dalla RAI), che secondo me ha una buona eloquenza, oltre a simpatia e competenza da vendere. Mi chiedo come sia possibile non sfruttare una tale risorsa.

 

In alternativa, il neolicenziato Trulli. Secondo me ha dimostrato con il suo diario su Repubblica di saper spiegare anche ad un pubblico poco esperto tante sfaccettature mondo della Formula 1. Nelle interviste l'ho sempre sentito parlare in modo pulito, mai sgrammaticato. Con un po' di allenamento potrebbe diventare un ottimo commentatore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me piacerebbe che la RAI seguisse il recente esempio inglese: due piloti a commentare.

 

Abbiamo un grandissimo personaggio, Zanardi (tra l'altro recentemente impiegato dalla RAI), che secondo me ha una buona eloquenza, oltre a simpatia e competenza da vendere. Mi chiedo come sia possibile non sfruttare una tale risorsa.

 

In alternativa, il neolicenziato Trulli. Secondo me ha dimostrato con il suo diario su Repubblica di saper spiegare anche ad un pubblico poco esperto tante sfaccettature mondo della Formula 1. Nelle interviste l'ho sempre sentito parlare in modo pulito, mai sgrammaticato. Con un po' di allenamento potrebbe diventare un ottimo commentatore.

 

 

Zanardi e Trulli che commentano sarebbe troppo bello per essere vero ! ! !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Zanardi e Trulli che commentano sarebbe troppo bello per essere vero ! ! !

 

Penso che al momento abbiano altri interessi... In futuro chiss?, magari uno dei due (penso che sia pi? probabile Trulli) potrebbe anche entrare nella truppa RAI.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Zanardi sarebbe perfetto, per? gli si dovrebbe affiancare qualcuno per il pregara (presentazione dei circuiti, della location, aneddoti particolari ecc... in questo Mazzoni non ? male).

Modificato da Enzo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alla Rai funziona che quelli piu competenti e bravi parlano meno di tutti e per di piu vengono tagliati.

se ci fate caso ad Antonini lo fanno parlare 10 secondi (come detto) e lo tagliano sempre quando in quei 10 secondi sta dicendo le cose piu sensate in 4 ore di diretta. Lo stesso secondo me vale per Boccafogli che fa vedere al rallentatore alcune situazioni di gara che nelle fasi piu concitate sfuggono, vedi la partenza. Puntualmente anche lui viene sfumato da Bortuzzo il quale impiega 1 minuto per dire una frase, tra erre mosce, correzioni e messa in moto del cervello. Per quanto riguarda mazzoni, il leader di sta banda, io lo vedrei bene al tg di italia 1 a fare i servizi finali, quelli di gossip, veline, panda scomparsi e caxxate simili insomma.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×