Vai al contenuto
yoshi

Luca Badoer

Il rientro di Luca Badoer  

82 utenti hanno votato

  1. 1. A quanti GP parteciper??

    • 1
      9
    • 2
      22
    • 3
      10
    • 4
      7
    • 5
      4
    • 6
      4
    • 7
      25
  2. 2. Cosa otter? in pista?

    • Niente
      14
    • Primo GP terminato con una Ferrari
      16
    • Prima volta a punti
      34
    • Prima volta a podio
      8
    • Prima vittoria
      9
  3. 3. Ponendo a 10 i punti ottenuti da Raikkonen, quanti ne otter? Badoer?

    • 15-12
      8
    • 11-9
      2
    • 8-5
      14
    • 5-3
      22
    • 2-0
      35


Post raccomandati

si certo prestissimo, giusto in tempo per perdere pure il 4 posto in classifica :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

da gazzetta.it, i veri appassionati di formula 1.

 

"INCAPACI Badoer ? veramente un incapace ma credo proprio che in Ferrari non sia l'unico : mi chiedo come ? stato possibile stipendiare anche solo come collaudatore per dieci anni uno che prende due secondi da tutti....forse lo sedevano in macchina solo nella galleria del vento..."

 

"Badoer Via a pedate, il ruolo di collaudatore ? completamente diverso da quello del pilota.I tecnici ad un collaudatore gli ordinano di mantenere sempre costanza nelle prestazioni cosi da poter valutare i vari cambianti di assetto di pezzi etc. E poi un pilota che non corre da 10 anni non ce la fa, perch? non prendono un giovane della gp2???? ultima cosa a Valencia in uscita dal pit stop se fossi stato in Badoer avrei messo il tappetto rosso dicendo: prego Grosjean passa se vuoi mi scaravento nel guard rail... bah"

 

"ERRORE FERRARI VA BENE 1 GRAN PREMIO PER UN SOGNO MA 2 VOLTE NO!!! E' cavolo prende 5 secondi al giro nenache valentino ne prenderebbe la met? se si trasferisse in f1 e non conoscesse la pista!! "

 

"raccapricciante mamma mia vedere Badoer al volante della Rossa ? qualcosa che fa venire il latte alle ginocchia! E l'anno prossimo via tutti e spazio all'unico vero pilota rimasto tale: Nando!!!!!!!"

 

"scusate ma badoer per fare il collaudatore non saliva in macchina? a quanto pare no! Capisco la gara ma i giri di prova non penso siano molto diversi dai test che dovrebbe aver fatto!"

 

"badoer come si fa a chiamarlo collaudatore prima sessione 10 tempo seconda sessione ultimo da male in peggio speriamo bene domani "

 

"ultimo ottima scelta della ferrari ! dai Badoer che sei ultimo "

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bah......era meglio non postarle, mi schifavo di meno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E il bello ? che in questo forum c'? chi affibbia il nomignolo "bimbiminkia" a chi segue le moto, come se la F1 fisse riservata solo ad illustri accademici.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
bah......era meglio non postarle, mi schifavo di meno.

 

Purtroppo qualsuasi sport ? pieno di certi tifosi, ogni tanto ? giusto ricordarlo

 

E il bello ? che in questo forum c'? chi affibbia il nomignolo "bimbiminkia" a chi segue le moto, come se la F1 fisse riservata solo ad illustri accademici.

 

li vorrei vedere tutti in macchina questi qui..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che tristezza (i commenti dei lettori della gazzetta). Poi magari a Monza Badoer fa punti e tutti l? "Ahhh che bravo".

Modificato da AmanteMcLaren74

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
da gazzetta.it, i veri appassionati di formula 1.

 

"INCAPACI Badoer ? veramente un incapace ma credo proprio che in Ferrari non sia l'unico : mi chiedo come ? stato possibile stipendiare anche solo come collaudatore per dieci anni uno che prende due secondi da tutti....forse lo sedevano in macchina solo nella galleria del vento..."

 

"Badoer Via a pedate, il ruolo di collaudatore ? completamente diverso da quello del pilota.I tecnici ad un collaudatore gli ordinano di mantenere sempre costanza nelle prestazioni cosi da poter valutare i vari cambianti di assetto di pezzi etc. E poi un pilota che non corre da 10 anni non ce la fa, perch? non prendono un giovane della gp2???? ultima cosa a Valencia in uscita dal pit stop se fossi stato in Badoer avrei messo il tappetto rosso dicendo: prego Grosjean passa se vuoi mi scaravento nel guard rail... bah"

 

"ERRORE FERRARI VA BENE 1 GRAN PREMIO PER UN SOGNO MA 2 VOLTE NO!!! E' cavolo prende 5 secondi al giro nenache valentino ne prenderebbe la met? se si trasferisse in f1 e non conoscesse la pista!! "

 

"raccapricciante mamma mia vedere Badoer al volante della Rossa ? qualcosa che fa venire il latte alle ginocchia! E l'anno prossimo via tutti e spazio all'unico vero pilota rimasto tale: Nando!!!!!!!"

 

"scusate ma badoer per fare il collaudatore non saliva in macchina? a quanto pare no! Capisco la gara ma i giri di prova non penso siano molto diversi dai test che dovrebbe aver fatto!"

 

"badoer come si fa a chiamarlo collaudatore prima sessione 10 tempo seconda sessione ultimo da male in peggio speriamo bene domani "

 

"ultimo ottima scelta della ferrari ! dai Badoer che sei ultimo "

 

Che vergogna. E pensare che qua c'? gente che la pensa quasi cos?.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
li vorrei vedere tutti in macchina questi qui..

 

O piegare a 200 all'ora con la spalla che sfiora l'asfalto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Purtroppo qualsuasi sport ? pieno di certi tifosi, ogni tanto ? giusto ricordarlo
Infatti quando calano gli ascolti sono l'unico ad esser contento, al 99% ? gente simile che non segue la F.1 solo perch? non vince il preferito/a, una perdita solo in numeri non in qualit?.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Infatti quando calano gli ascolti sono l'unico ad esser contento, al 99% ? gente simile che non segue la F.1 solo perch? non vince il preferito/a, una perdita solo in numeri non in qualit?.

 

Non sei il solo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non sei il solo.

 

:up:

ci sono anch'io

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
da gazzetta.it, i veri appassionati di formula 1.

 

"INCAPACI Badoer ? veramente un incapace ma credo proprio che in Ferrari non sia l'unico : mi chiedo come ? stato possibile stipendiare anche solo come collaudatore per dieci anni uno che prende due secondi da tutti....forse lo sedevano in macchina solo nella galleria del vento..."

 

"Badoer Via a pedate, il ruolo di collaudatore ? completamente diverso da quello del pilota.I tecnici ad un collaudatore gli ordinano di mantenere sempre costanza nelle prestazioni cosi da poter valutare i vari cambianti di assetto di pezzi etc. E poi un pilota che non corre da 10 anni non ce la fa, perch? non prendono un giovane della gp2???? ultima cosa a Valencia in uscita dal pit stop se fossi stato in Badoer avrei messo il tappetto rosso dicendo: prego Grosjean passa se vuoi mi scaravento nel guard rail... bah"

 

"ERRORE FERRARI VA BENE 1 GRAN PREMIO PER UN SOGNO MA 2 VOLTE NO!!! E' cavolo prende 5 secondi al giro nenache valentino ne prenderebbe la met? se si trasferisse in f1 e non conoscesse la pista!! "

 

"raccapricciante mamma mia vedere Badoer al volante della Rossa ? qualcosa che fa venire il latte alle ginocchia! E l'anno prossimo via tutti e spazio all'unico vero pilota rimasto tale: Nando!!!!!!!"

 

"scusate ma badoer per fare il collaudatore non saliva in macchina? a quanto pare no! Capisco la gara ma i giri di prova non penso siano molto diversi dai test che dovrebbe aver fatto!"

 

"badoer come si fa a chiamarlo collaudatore prima sessione 10 tempo seconda sessione ultimo da male in peggio speriamo bene domani "

 

"ultimo ottima scelta della ferrari ! dai Badoer che sei ultimo "

 

Datevi fuoco e spegnetevi con la benzina.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non si pu? scrivere qualcosa per protestare? Mi urtano il sistema nervoso..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma Badoer non ha contribyito ai successi Ferrari, invece di fargli un monumento sparano a vanvera

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi riflettiamo, tutto questo ? stato colpa dell'incredibile ottusit? della ferrari, che ha lasciato scendere in pista badoer con questi risultati. ? normale che ci siano queste reazioni, in ogni caso badoer se ne va anche perch? non oso immaginare che succede a monza se lo vedono di nuovo bazzicare ultimo o gi? di l

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ragazzi riflettiamo, tutto questo ? stato colpa dell'incredibile ottusit? della ferrari, che ha lasciato scendere in pista badoer con questi risultati. ? normale che ci siano queste reazioni, in ogni caso badoer se ne va anche perch? non oso immaginare che succede a monza se lo vedono di nuovo bazzicare ultimo o gi? di l?

firma iellatrice XD

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io reputo Badoer un gran professionista e nonostante ci? i risultati non sono dei migliori. Questo dovrebbe far capire a molti le qualit? che hanno tutti i piloti della griglia, prima di sparare a zero con frasi tipo "Kovalainen ? un pippa perch? prende 1 decimo da Hamilton".. queste sono cose da bimbominkia sia in Formula 1 che in Motogp.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"Qua" dove si pu? leggere una collezione di insulti contro Badoer?

 

 

 

Da parte mia critico il modo di gestire e l'errore di valutazione della Ferrari, un marcchio che dovrebbe dare risposte alla altezza di quello che rapresenta.

 

Badoer sta facendo il ridicolo? secondo me si, ...ma anche secondo me lui non ? il colpevole di vuolere un sogno, nemmeno della sua mancanza di preparazione. Semplicemente ? adesso vittima delle circostanzie in parte male gestite dalla Scuderia.

 

 

 

Comunque, ? normale che davanti questa situazione veramente particolare possa e deva uscire una attitude critica da parte gli utenti.

 

Cio?, posso sbagliare? certissimo. Non conosco forse nemmeno il 1% dei fattori che hanno determinato le scelte della Ferrari, ma a me nessuno mi ha chiesto per participare in questo forum la patente di dottore in F1, avere scheda di tifoso della FEDE, o essere famigliare del signore Montezemolo :hihi:

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ragazzi riflettiamo, tutto questo ? stato colpa dell'incredibile ottusit? della ferrari, che ha lasciato scendere in pista badoer con questi risultati. ? normale che ci siano queste reazioni, in ogni caso badoer se ne va anche perch? non oso immaginare che succede a monza se lo vedono di nuovo bazzicare ultimo o gi? di l?

 

queste reazioni sono da curva sud, non sono affatto normali, sono solo il frutto dell? ignoranza e dell'ottusita di certa gente figlia dei giornali e tv

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grande Mongo , ti quoto non avrei detto di meglio !!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×