Vai al contenuto
Osrevinu

Michael Schumacher in pista a Valencia 2009?

Post raccomandati

Mah, io a quella storia nn c'ho mai creduto. L'hanno fatto divertire per la goia degli sponsor, ma nn credo sia mai stata davvero presa in considerazione l'idea di mettere Rossi sulla Ferrari.

Lo spero perch? altrimenti sarebbe preoccupante...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non hai inteso bene. Non c'? contraddizione tra "sportivo" e "mediatico" per te e per me. Infatti io e te stiamo qui a aspettare Valencia pronti a metterci davanti alla TV facendo salire l'audience, che ? l'unica cosa importante... capisci? Tu pensi che sia un gran bell'evento sportivo (cio? di sport) e lo vivi cos?, chi invece dirige il circo sa che ? un bel colpo d'immagine, per incollarci alla visione dell'evento (con annessi sponsor in vista).

Infatti anche se uno lo vive emotivamente solo come sport, nei fatti invece si comporter? in modo da realizzare inconsapevolmente e involontariamente l'obiettivo di chi ha fabbricato l'evento.

 

 

Non vedo il problema....

 

Io guardo l'evento Schumacher perch? mi emoziona, se poi Ecclestone diventa pi? ricco non mi interessa...

E sono sicuro che Schumacher non lo sta facendo per soldi, sicuramente non gratis, o per fare un favore a Ecclestone..

Modificato da 248f1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che l'abbia fatto per i dindi mi sento di escludero categoricamente. Ha tanti di quei miliardi da poter sistemare un centinaio di famiglie per tutta la vita, figuriamoci se lo fa per quattro spiccioli (spiccioli in rapporto ai soldi che gi? ha ovviamente).

 

L'ha fatto per una serie di motivi: la voglia di tornare a correre, l'amore per la competizione, la lealt? verso la Ferrari, la voglia di mettersi in gioco...

 

Quelli che fanno questo mestiere nn ci stanno tanto con la testa (rischi simili un comune mortale nn se li prenderebbe mai), per cui nn possiamo sapere quanto forte fosse quella voce interiore che gli diceva "Torna, torna, torna, corri..."

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La Ferrari non prender? mai piloti italiani, per mantenere il tifo sulla scuderia e non sul pilota.

Molto al limite potrebbero prendere un italiano solo se fosse nettamente il pilota pi? forte in circolazione, e quindi ne avessero bisogno per vincere. Una seconda guida o una prima guida media (come Massa) non saranno mai italiane.

seeee ora

dimmi la verit?,quanti piloti italiani dello stesso livello di schumacher,hamilton,alonso,raikkonen,vettel ecc. ci sono stati in questi anni?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
L'ha fatto per una serie di motivi: la voglia di tornare a correre, l'amore per la competizione, la lealt? verso la Ferrari, la voglia di mettersi in gioco...

 

Non so perch? ma ho la sensazione che la lealta alla Ferrari sia presente ma meno prevalente del resto... mia impressione, magari mi sbaglio..

Modificato da 248f1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pu? darsi, ma le parole di Domenicali sono molto chiare, e fino a quando nn saranno smentite dai fatti bisogna prenderle per buone. Alla fine ricordiamoci che se Michael ? quello che ? il merito ? anche della Rossa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma fatemi capire, ? vera la storia che guadagner? 2 milioni a GP?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sar? che sono sempre stato convinto che in fondo la voglia dentro di lui era ancora forte, ma le circostanze portavano ad altre soluzioni... ed ? quello che ho pensato ogni volta che l'ho visto in macchina per i test dopo che si ? ritirato.. sicuramente una sensazione che le palle piene di guidare in Formula 1 sicuramente non le aveva..

Modificato da 248f1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma fatemi capire, ? vera la storia che guadagner? 2 milioni a GP?

torna indietro di un paio pag. XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
seeee ora

dimmi la verit?,quanti piloti italiani dello stesso livello di schumacher,hamilton,alonso,raikkonen,vettel ecc. ci sono stati in questi anni?

E chi ha mai detto che c'era che potesse andare in questi anni? Ho detto che una seconda guida ed una prima guida media (tipo Massa) non la prender? (futuro) mai se italiana, al massimo prender? un nuovo Schumacher italiano.

Ma se dobbiamo guardare al passato allora io posso dire che dal 1996 al 2006 in Ferrari c'era anche un posto da seconda guida, ma nessun italiano ha mai rischiato di andarci (neanche quando Schumacher si infortun? nel 1999).

Modificato da Yoshi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Schumacher corre perch? ? un corridore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
L'hanno fatto divertire per la goia degli sponsor

 

E questo non ? marketing?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
fonti integraliste affermano che il 23/08/2009 pu? essere tranquillamente paragonato a una domenica intorno al 33 d.C.voi che ne pensate?

 

:lol: :lol:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questa l'avevo persa... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sarebbe pi? formativo e coraggioso supportare i giovani nelle formule minori.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi prenderete x matto forse,ma secondo me bortolotti all 80% non guider? mai in f1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sarebbe pi? formativo e coraggioso supportare i giovani nelle formule minori.

 

 

Si ma dal momento che Ferrari non lo ha mai fatto ......

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Dei soldi non saprei cosa dirti, e mi sa che non sanno nulla nemmeno quelli che sparano queste cifre.

 

Dal mio punto di vista ? pi? importante il lato sportivo che quello mediatico, a me non entra nulla in tasca.. mi posso accontentare solo delle emozioni.

 

Evidentemente alla Ferrari fanno le loro valutazioni e se riterranno opportuno faranno guidare un pilota italiano quando sar? il momento, e sopratutto quando sar? la persona adatta.

 

Il discorso dei piloti sufficienti lo vedo pi? come un p? di gelosia.. non volermene :hihi:

 

Tutti vogliono fare gli eroi, c'? chi pu? e chi no...

io nemmeno ho chiaro le domande che vi faccio

 

Soltando voglio mettere le riflessioni pi? avanti dei discorsi emotivi sulla vita e miracoli passati e futuri dei Santi :hihi:

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×