Vai al contenuto
GD59

Incidente Massa

Post raccomandati

be, sul kimi uomo non mi pronuncio. ogniuno vede e giudica. per? anche massa..... ha fatto un bell'augurio a badoer: "senza schumi sar? dura per la ferrari" :hihi:

tra tutti e due, ? meglio che pensino a correre che ? meglio.

 

@Mito Ferrari@

non ? stronzo e non ? che non gliene frega niente della salute di un collega...

@Mito Ferrari@

e allora che cos'? uno cos??

 

ggr

ognuno,senza i.

 

 

cosa ? uno cos??te lo dico io cosa ?:timido!

datemi retta ? cos

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Un'altra buona occasione per gettare m***a su Raikkonen e pretendere a tutti i costi lo spagnolo....

x fortuna qualcuno che ha commentato l'articolo sul sito della gazzetta ha capito (non ci vuole la laurea)che "qualcuno" ha iniziato da tempo manovrine x screditare raikkonen.

qui riporto alcuni commenti che personalmente condivido:

 

ognuno ? fatto a modo suo e vive i drammi a modo suo....

 

vedo molto accanimento per Kimi e molta compassione per Felipe! per me sbagliete in entrambi i casi!

 

Vi ricordate di Johnny Cecotto?

Ebbe un gravissimo incidente con la Toleman, quando era compagno di Senna (la sua promttente carriera in F1 fin? l?). Sapete chi non and? mai a visitarlo in ospedale? Indovinato: Ayrton Senna Da Silva. Non credo servano altri commenti, ricordate piuttosto il detto di S. Ambrogio! Bye

 

Massa ha detto:

"Non c'? problema, Kimi ? fatto cos?. Penso che lui lo conosca meglio di noi e lui pu? giudicare se ci? che ha fatto, scritto o detto R?ikk?nen sia buoo o cattivo. Io direi di credere a Massa. R?ikk?nen non ? il primo orso, al mondo. Non tutti sanno capire ed accettare certe persone. Massa sembra di si, quindi non esiste nessun problema, secondo me. Diamoci una calmata e speriamo che Massa guarisca completamente e velocemente. E che nel frattempo Kimi e Luca facciano pi? punti posibili. La McLaren ? ormai in grado di sorpassare la Ferrari nella classifica costrutori... Bye

 

Preferisco...

Preferisco che Raikkonen non abbia fatto nessun augurio (perch? magari si rispettano, ma non sono amici stretti) piuttosto che la stragrande maggioranza degli auguri di circostanza fatti da mezzo mondo, che secondo me sono colmi di lecchinaggio e ipocrisia. Detto questo, speriamo che l'anno prossimo la Rossa si riprenda e che rispetti il proprio blasone con altre vittorie

 

kimi

io non capisco perch? ora si parla male di kimi, che cavolo ? fatto cosi punto. se i due non sono amici e sono solo colleghi di lavoro alla fine ha fatto anche troppo. Ora oltre a criticare il pilota(ingiustamente, visto che ? 3 volte meglio di massa)si citica pure la persona, ecchecavolo basta!!

 

ma lasciatelo stare...

niente da fare, kimi proprio non viene capito...sono stato in finlandia, e ho avuto a che fare con la gente...? vero, sono differenti, meno espansivi a prima vista, ma questo non vuol dire che siano str..zi! ma tanto ? cosi, si ? voluto disegnare kimi come uno non fatto per la ferrari, e massa il pilota perfetto e di cuore...solo che uno ? sempre stato l? davanti con mclaren pi? un mondiale ferrari, l'altro...lasciamo stare...

 

Giudicare non ? nostro compito.

Ritengo che ognuno di noi ? fatto in un certo modo. Se lo stesso Massa, che conosce bene il suo compagno di squadra, dice queste cose allora nessun altro pu? dire che Raikkonen sia pessimo ed insensibile come essere umano. Ad maiora

Modificato da Mito Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
cosa ? uno cos??te lo dico io cosa ?:timido!

:whiteflag:

ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:whiteflag:

ggr

? goliardico oppure?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ognuno,senza i.

cosa ? uno cos??te lo dico io cosa ?:timido!

datemi retta ? cos?.

Si...? un timidone....pure con le ragazze arrossisce quando le vuole abbordare XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quando era KO lo ? andato a trovare che si accontenti :hihi: Che tristezza comunque... ormai la faccia di certi piloti ? quella che vedi sui giornali.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e x finire la gazzetta l'ha sbattuto bello in prima pagina

 

primapaginagrandet.png

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
? goliardico oppure?

no no, ? vero. mi arrendo.

se tu dici, datemi retta che ? cos?, vuol dire che hai le tue ragioni. poi, non posso competere con un professore di italiano :unsure:

ggr

ggr

Modificato da ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mah..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma non capisco perch? vi stupiate (termine forse inventato) ancora. Lo sappiamo che c'? il concordato Massa Family-Stampa mondiale per screditare Kimi, non cagate i giornalai e bona.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma non capisco perch? vi stupiate (termine forse inventato) ancora. Lo sappiamo che c'? il concordato Massa Family-Stampa mondiale per screditare Kimi, non cagate i giornalai e bona.

il problema ? che c'? gente che ci crede.

vai a vedere certi commenti sul sito della gazzetta su quell'articolo.Vedrai robe del tipo raikkonen ? proprio insensibile vergogna di qui vergogna di l?,ci vorrebbe alonso subito,raikkonen insensibile vergogna a casa subito vogliamo alonso

 

che poi mischiano il pilota con la persona,e danno la colpa a lui se la ferrari non va xch? ? insensibile e vogliono alonso.Ma che discorsi sono?secondo me non hanno un nesso logico b?..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ti credo che poi perde interesse nella F1. Dai adesso si monta un caso solo perch? non ? andato a trovare Massa in ospedale. Ma porca miseria, fosse pi? importante questo dei risultati in pista.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Si...? un timidone....pure con le ragazze arrossisce quando le vuole abbordare

 

Se arrossisce non ? per timidezza, ? la vodka che fa il proprio lavoro :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ovviamente i giornali sbattono in prima pagina "Kimi mi ha mandato una cartolina" (aggiungendo un "solo" per cambiare il senso della frase), non "mi ha fatto piacere, lui ? fatto cos? e non ci sono problemi".

Lo si sapeva dall'inizio che Raikkonen sarebbe stato detestato dalla stampa e da chi ama i piloti chiacchieroni, ma proprio per questo io godo di pi? quando ripenso al 2007! I giornalai vogliono Alonso in Ferrari perch? ? uno che chiacchiera molto, che fa sempre notizia. Sarebbe una ownata pazzesca se confermassero Raikkonen, io ci spero ancora ma sto cominciando a rassegnarmi.

 

Intanto Massa si sta riprendendo bene, per quel poco che ho visto. Spero che si concentri per tornare (e vincere) nel 2010, senza affrettare i tempi per tornare gi? quest'anno. Tra l'altro con la stupidissima regola anti-test sarebbe un rischio non da poco, meglio che ritorni ai test invernali.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ovviamente i giornali sbattono in prima pagina "Kimi mi ha mandato una cartolina" (aggiungendo un "solo" per cambiare il senso della frase), non "mi ha fatto piacere, lui ? fatto cos? e non ci sono problemi".

Lo si sapeva dall'inizio che Raikkonen sarebbe stato detestato dalla stampa e da chi ama i piloti chiacchieroni, ma proprio per questo io godo di pi? quando ripenso al 2007! I giornalai vogliono Alonso in Ferrari perch? ? uno che chiacchiera molto, che fa sempre notizia. Sarebbe una ownata pazzesca se confermassero Raikkonen, io ci spero ancora ma sto cominciando a rassegnarmi.

 

Intanto Massa si sta riprendendo bene, per quel poco che ho visto. Spero che si concentri per tornare (e vincere) nel 2010, senza affrettare i tempi per tornare gi? quest'anno. Tra l'altro con la stupidissima regola anti-test sarebbe un rischio non da poco, meglio che ritorni ai test invernali.

anche io ci spero,e molto,voglio vedere cascare le palle a tutti i giornalai italiani in primis e a quelli di sportmediaset.E non dimenticare che kimi ha un contratto x tutto il 2010 con la ferrari...

 

cmq se corre come ha corso in ungheria x tutto il resto della stagione,non vedo xch? debba essere silurato.Perch? lo dicono i media?non credo proprio..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Questo qui non sa neanche lontanamente che vuol dire far parte di una squadra...

 

Per quel poco che sono riuscito a stare a contatto con entrambi (Monza 2007), faccio fatica a dire se sia lui a non fare squadra o se ? la squadra ad averlo confinato.

 

Di sicuro i rispettivi "clan" sono ben distinti e lontani.

 

Ogni sera (tranne il venerd? quando Kimi era fuori per un impegno promozionale) i due gruppi hanno cenato nello stesso salone ma a tavoli posizionati agli angoli opposti. Kimi era con la moglie e 4-5 nordici mentre Massa era a un tavolo grande con la sua famiglia, Todt sr. e relativa signora, Todt jr. e un pilota che non ricordo se fosse Di Grassi o Negrao.

 

Alle 21.30 Kimi saliva in camera senza salutare nessuno mentre Massa restava nella veranda a chiacchierare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ovviamente i giornali sbattono in prima pagina "Kimi mi ha mandato una cartolina" (aggiungendo un "solo" per cambiare il senso della frase), non "mi ha fatto piacere, lui ? fatto cos? e non ci sono problemi".

Lo si sapeva dall'inizio che Raikkonen sarebbe stato detestato dalla stampa e da chi ama i piloti chiacchieroni, ma proprio per questo io godo di pi? quando ripenso al 2007! I giornalai vogliono Alonso in Ferrari perch? ? uno che chiacchiera molto, che fa sempre notizia. Sarebbe una ownata pazzesca se confermassero Raikkonen, io ci spero ancora ma sto cominciando a rassegnarmi.

 

Intanto Massa si sta riprendendo bene, per quel poco che ho visto. Spero che si concentri per tornare (e vincere) nel 2010, senza affrettare i tempi per tornare gi? quest'anno. Tra l'altro con la stupidissima regola anti-test sarebbe un rischio non da poco, meglio che ritorni ai test invernali.

Io spero di no, l'ownata migliore sarebbe se facesse meglio delle rosse correndo per un altro team, sempre se continua.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Per quel poco che sono riuscito a stare a contatto con entrambi (Monza 2007), faccio fatica a dire se sia lui a non fare squadra o se ? la squadra ad averlo confinato.

 

Di sicuro i rispettivi "clan" sono ben distinti e lontani.

 

Ogni sera (tranne il venerd? quando Kimi era fuori per un impegno promozionale) i due gruppi hanno cenato nello stesso salone ma a tavoli posizionati agli angoli opposti. Kimi era con la moglie e 4-5 nordici mentre Massa era a un tavolo grande con la sua famiglia, Todt sr. e relativa signora, Todt jr. e un pilota che non ricordo se fosse Di Grassi o Negrao.

 

Alle 21.30 Kimi saliva in camera senza salutare nessuno mentre Massa restava nella veranda a chiacchierare.

 

 

Davvero interessante, grazie :up:

 

Certo, pensando a quel che dicevamo di Scheckter e Villeneuve, ritengo sempre pi? che non vedremo mai pi? simili rapporti tra due compagni che lottano contemporaneamente per il mondiale...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen ormai ? un fantasma. A Valencia se tutto va bene la Ferrari annuncer? l'accordo con Santander per il 2010, quindi di concerto con Alonso. Annuncio tra l'altro che ? solo una formalit? visto che l'accordo ? stato gi? raggiunto da un anno ormai: http://www.romagnaoggi.it/formulauno/2008/11/26/109242/

 

E se rispettano la tradizione a Monza annunceranno l'arrivo dello spagnolo.

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×